Le vostre recensioni di Gliss Testanera Supreme Oil Elixir Shampoo in Shampoo capelli danneggiati

monica

Ottimo!

data: 30 03 2023, 10:12
Punti di forza: Ho amato questo shampoo. Lascia i capelli morbidi, facili da pettinare e l'effetto pulito dura un pò di più di altri shampoo della stessa fascia.
Punti di debolezza: L'unica nota stonata, a mio gusto, è la profumazione un pò troppo intensa, dalle note maschili. Per il resto un ottimo prodotto low cost che ho già ricomprato.
SilviaM…

Miracoloso!!!

data: 23 03 2023, 16:32
Punti di forza: Ottimo shampoo dalla texture leggera,lava a fondo i capelli e lo lascia morbidi,lucenti e super profumati e inoltre li nutre ed evita le doppie punte.Bella confezione e prezzo economico
Sofial

Indica

data: 23 03 2023, 08:35
Punti di forza: Sicuramente aiuta i capelli che tendono a rovinarsi e ad avere le doppie punte
Punti di debolezza: Purtroppo non è stato dato per i miei capelli. Ho i capelli grassi e applicando questo prodotto, i miei capelli risultavano poco lucenti e avevano bisogno di essere lavati già il giorno dopo perché rimanevano unti
Margher…

Il mio preferito!

data: 01 11 2022, 13:25
Punti di forza: Innanzitutto ho i capelli riccissimi ed è una sfida trovare un prodotto per la mia chioma pazza e ribelle! Ho provato questo shampoo e mi ha soddisfatto! Lo reputo buonissimo, e insieme al balsamo, rende i miei capelli morbidi, lucidi e super, non lo mollo più . Ottimo anche il prezzo!!!
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
mybeaut…

Gliss Testanera Supreme Oil Elixir Shampoo

data: 11 05 2022, 09:29
Punti di forza: Capelli morbidissimi e lucidi, piacevole profumazione. Uso insieme al balsamo della linea e i capelli rimangono subito districati e nutriti. Ottimo rapporto qualità-prezzo e praticamente si trova in tutti i negozi.
justin

buono shampoo

data: 22 04 2022, 09:13
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. Aiuta a reidratare i capelli secchi e crespi, rovinati a causa di sole, vento o decolorazioni. basta una semplice passata, massaggiare capelli e cuoio capelluto e risciacquare. Da abbinare ad una maschera specifica per ottenere un risultato migliore.
Anele…

ottimo shampoo per capelli secchi

data: 21 04 2022, 19:47
Punti di forza: shampoo delicato che non secca i capelli già deboli di loro
Punti di debolezza: forse la delicatezza va un po' a discapito del potere pulente
Giuli967

insomma

data: 11 03 2022, 15:22
Punti di forza: quando si lavano i capelli forma una schiumetta che ammorbidisce la cute e rende i capelli soffici
Punti di debolezza: peccato che dopo averli lavati ho notato i capelli ancora sporchi
Valenti…

Non adatto a me

data: 21 11 2021, 17:48
Punti di forza: Non ho trovato nessun beneficio
Punti di debolezza: Non adatto a capelli grassi, il giorno dopo si è costretti a rifare nuovamente lo shampoo, poiché i capelli sono troppo unti, e pesanti. Nessuna sensazione di pulizia sulla cute mentre si lavano i capelli. In più spenti opachi.
Valenti…

Shampoo per capelli secchi delizioso

data: 21 11 2021, 12:21
Punti di forza: Per chi ha i capelli secchi come me è molto buono ti ritorna il capello più acceso più vivo e mi e piaciuto molto
pinni14

Shampoo

data: 21 11 2021, 10:17
Punti di forza: È un buon shampoo. Nutre i capelli. Si applica e si sciacqua facilmente. I capelli risultano puliti.
francip…

nè si nè no

data: 19 11 2021, 00:10
Punti di forza: Questo shampoo è molto delicato sulla cute e sui capelli che, appena lavati e asciugati ,sono spettacolari!
Punti di debolezza: Purtroppo per i miei capelli questo shampoo è troppo pesante e il giorno dopo sono già da rilavare. Sicuramente è un prodotto ottimo solo per chi ha i capelli molto secchi.
jojoamph

un vero peccato!

data: 20 10 2021, 15:57
Punti di forza: Appena provato ero super entusiasta di questo shampoo. Inoltre la sua consistenza e la profumazione mi avevano soddisfatta e non poco. I miei capelli si presentavano più lisci e finalmente riuscivo a pettinarli senza spezzarne un sacco.
Punti di debolezza: Purtroppo sui miei capelli l'effetto "pulito" svanisce dopo un solo giorno costringendomi a lavare i capelli di continuo. La cute su alcuni punti mi prude e noto la presenza di forfora che prima riuscivo a contenere. Quindi sono giunta alla conclusione che questo prodotto non è adatto a me, peccato!!
sophie68

Supreme Oil Elixir Shampoo By Gliss Testanera

data: 19 03 2021, 11:50
Punti di forza: Ho provato questo shampoo in un periodo in cui avevo i capelli fortemente stressati e molto fragili, al punto che quando li pettinavo, si spezzavano con facilità e presentavano molte doppie punte. Il brand Gliss mi ha sempre soddisfatta, per cui, leggendo le caratteristiche di Supreme oil elixir e valutando i suoi preziosi ingredienti, ho deciso di acquistarlo. La texture di questo shampoo è piacevolmente ricca. Emulsionandolo con un po’ di acqua e distribuendolo sui capelli precedentemente bagnati, il prodotto produce una schiuma densa e morbida allo stesso tempo. Il profumo è delicato, ma molto gradevole ed inizialmente si percepisce in modo distinto. Supreme oil elixir , oltre ad essere molto delicato sul cuoio capelluto e sui capelli, nutre visibilmente la chioma. La presenza di cheratina, inoltre, è molto importante per garantire un’efficace azione rinvigorente e rinforzante della fibra capillare. Dopo il risciacquo, che deve essere abbondante per eliminare ogni residuo di shampoo , la capigliatura risulta morbida e facilmente pettinabile. Con l’asciugatura i capelli appaiono lisci , finalmente senza effetto crespo e piacevolmente lucidi . Con un uso costante la mia capigliatura è risultata più morbida al tatto e più nutrita e pettinando i capelli non ho più riscontrato doppie punte o punte spezzate. Il packaging dello shampoo è pratico ed agevole, sia nella presa che nell’erogazione del prodotto. Soddisfacenti le informazioni presenti sulla confezione.Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: L’unico punto debole del prodotto potrebbe essere relativo al fatto che gli oli nutrienti presenti tendono ad appesantire il capello: per questo motivo Supreme Oil Elixir non è particolarmente adatto a chi ha un cuoio capelluto tendente al grasso, perché i capelli potrebbero sporcarsi facilmente e dopo l’asciugatura risultare poco leggeri.
Paulenha

Capelli morbidi e lucidi

data: 23 01 2021, 16:52
Punti di forza: Questo shampoo lascia i capelli morbidi e lucidi. Ha una consistenza poco liquida e si evita spreco di prodotto quando lo si applica. Ha una profumazione leggera.
Debora…

Shampoo super

data: 22 01 2021, 21:35
Punti di forza: profumazione duratura nei giorni, i capelli appaiono più morbidi e nutriti, consigliato su capelli secchi in quanto contiene olii nutrienti
Lollyfl…

Shampoo Gliss Supreme Oil Elixir

data: 18 01 2021, 22:02
Punti di forza: Lava bene ed ammorbidisce un po' i capelli durante il lavaggio. Prezzo di mercato e facile reperibilità.
Punti di debolezza: Purtroppo non districa abbastanza i miei capelli abbastanza secchi e tendenti al crespo.
giulia0…

un buon prodotto

data: 11 01 2021, 23:12
Punti di forza: premetto che non avevo mai provato questa marca e ho voluto testarla proprio con questa linea, penso che la linea sia sicuramente ad un prezzo davvero accessibile,inoltre usandolo spesso ho riscontrato un grande miglioramento nelle mie doppie punte. la consistenza è ottima non essendo troppo liquida,difatti non si disperde il prodotto quando lo si usa!
Punti di debolezza: il profumo è leggero e non rimane
Manuela…

Nutre bene i capelli secchi o tinti

data: 05 01 2021, 19:00
Punti di forza: Sui miei capelli tinti e secchi si comporta molto bene, lo ricompro spesso, nutre e disciplina rendendo i capelli morbidi e lucidi. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Punti di debolezza: Su capelli con cute grassa non credo vada bene
Danilae…

shampoo testa nera gliss

data: 03 01 2021, 21:40
Punti di forza: molto buono fa molta schiuma bella profumazione lo trovo ottimo
Sary

davvero buono

data: 30 10 2020, 17:08
Punti di forza: è un shampoo leggero, che va bene anche sui capelli fini. non li appesantisce, lava in profondità. lascia i capelli morbidi e setosi
Punti di debolezza: forse poco profumato