Le vostre recensioni di Goovi Wherever & Whenever Salviettine Multiuso in Altro

Aiala

Molto buone, idratanti

data: 09 02 2021, 14:05
Punti di forza: Solitamente le salviette multiuso mi seccano la pelle ma queste no, miracolo! Ottima profumazione, salviette belle imbevute di prodotto ma non appiccicose. Comodissime da usare, super promosse.
Penelop…

Salviette rinfrescanti

data: 14 11 2019, 23:51
Punti di forza: Salviette umidificate con un profumo molto buono, quasi completamente naturali e molto delicate sulla pelle. Ottime per diversi utilizzi, anche per struccarsi! Ottimo prodotto!
Punti di debolezza: forse avrei preferito la chiusura più ermetica, ma è un dettaglio!
Mariafe…

Wow

data: 25 10 2019, 23:49
Punti di forza: Mi è davvero piacuto tanto! La sua formulazione in gel dona un'immediata freschezza ideale per gli occhi gonfi del risveglio. Si applica facilmente e si assorbe immediatamente. Approvato!
Diba73

mi piacciono

data: 23 09 2019, 19:52
Punti di forza: Mi sono trovata bene sia per la profumazione molto buona ma delicata non eccessiva, sia per le loro molteplici funzioni. Idratano e rinfrescano lasciando la pelle morbida e non secca e usate per rimuovere il trucco sono ugualmente valide.
Sofi.p

utilissime

data: 19 09 2019, 19:11
Punti di forza: le porto sempre con me, sono rinfrescanti e idratanti, hanno una profumazione gradevole e sono più ampie delle normali salviette multiuso che si possono trovare in giro. qualità prezzo super.
Punti di debolezza: nessuno.
Chiarab

Salviette multiuso

data: 17 06 2019, 23:47
Punti di forza: Salviette multiuso rinfrescano in un attimo. Pratica confezione ricbiudibile pratica da portare con sé. Una volta aperte le salviette non si seccano. Buon potere idratante le ho usate anche per rimuovere il make up. Mi ha attirato sicuramente lo slogan di questa linea basata sulla filosofia del naturale.
Punti di debolezza: Il nome in inglese del prodotto proprio no.
Marta

Delicatezza e profumo!

data: 14 02 2019, 17:21
Punti di forza: Io le adoro!!!!!! Lasciano un profumo delicato sulla pelle e una scia davvero fragrante. Il tessuto è morbidissimo più di quelle che abbia mai usato. E poi....le mie amiche mi hanno fatto i complimenti per il profumo che avevo, ma era "solo" la salvietta :) Inoltre, la confezione è colorata e super TOOOP:)
Punti di debolezza: alcuno!!!
angelor…

Naturale,quasi del tutto!

data: 28 01 2019, 23:22
Punti di forza: Sono perfettamente biodegradabili e realizzate quasi del tutto con ingredienti naturali; proprio grazie a quest'ultimi,questo prodotto risulta molto tollerante e delicato sulla pelle oltre che efficace.Di sicuro uno dei migliori prodotti struccanti "veloci",in commercio.