Le vostre recensioni di Grace Miller SECRET One Pure & Radiant Amethyst Cold Mask in Maschere

AlxMini…

Tutto stupendo peccato per l’odore

data: 08 02 2022, 16:43
Punti di forza: Texture leggera, idrata bene. Non lascia la pelle unta
Punti di debolezza: L’odore è veramente troppo sgradevole
raffysa…

Ottimo risultato sulla pelle!

data: 17 10 2019, 08:12
Punti di forza: Fresco ad azione istantanea
tarti

Una presentazione molto elegante e di lusso

data: 27 05 2019, 21:32
Punti di forza: Una crema molto compatta e morbidadalcolore brillante. Si distribuisce molto bene anche se io adopero il pennello. Lascia una vera e propria freschezza, una profumazione gradevole. Insistendo con le applicazioni, ho notato la pelle più luminosa e liscia.
Punti di debolezza: Il prodotto è buono, ma forse il prezzo altino
clio

Eleganza nella presentazione del prodotto

data: 24 01 2017, 19:58
Punti di forza: Crema morbida che si distribuisce uniformemente sul viso donando una gradevole sensazione di fresco. Nonostante la mia pelle molto secca le plurime applicazioni hanno dato luminosità alla pelle che da molto tempo non riscontravo con altri prodotti.
Punti di debolezza: direi uno solo il prezzo troppo elevato
tersilia

prodotto inegualiabile

data: 20 01 2017, 17:49
Punti di forza: questo valido prodotto di facile applicazione, un vero e proprio trattamento intensivo da applicare settimanalmente ed indicato per tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di freschezza,purezza e luminosità.la formulazione di questa maschera fa si che i principi attivi rimangano efficaci ance dopo il risciacquo.
Punti di debolezza: il prezzo non è dei migliori,ma per un prodotto cosi efficace si spendono volentieri
mossart…

Prodotto validissimo

data: 12 01 2017, 22:11
Punti di forza: La maschera Secret One lascia la pelle liscia e purificata ed il risultato dura a lungo. Ha una colorazione grigio argento ed è facilissima da applicare con una apposita spatolina. La profumazione è buonissima e lascia una sensazione di freschezza veramente piacevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino però è un prodotto di qualità e ad alta resa
eri

Assolutamente perfetta!

data: 09 01 2017, 01:00
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a myBeauty e ne sono felicissima oltre che onorata perché si tratta di un ottimo prodotto!!Mi sono presa tutto il tempo necessario per poterla provare bene settimanalmente e devo dire che sono pienamente soddisfatta!il prodotto si presenta in un elegante packaging con all'interno una comoda spatolina per l'applicazione della maschera. Il tempo minimo di tenuta è di 3 minuti ma io l'ho tenuta sul viso anche qualche minuto in più e non ho avuto problemi di pizzicore o quant'altro nonostante abbia la pelle abbastanza delicata. Si tratta di una maschera purificante a trattamento intensivo che si presenta in colore scuro ametista e che si stende molto facilmente. Già dalla prima applicazione si possono trovare miglioramenti ( mio marito appena mi ha vista dopo l'applicazione della maschera,mi ha guardata ed ha esclamato "che pelle bella e luminosa che hai oggi"!!Non sapeva nulla eppure ha notato miglioramenti...e sappiamo bene che i mariti non sempre notano queste cose!).Basta poco prodotto per ogni applicazione per cui anche se costa un.pochino,direi che si ammortizza bene e ne vale la pena.
tania…

La texture color ametista è soffice e profumata!

data: 08 01 2017, 17:53
Punti di forza: Durante l'applicazione si avverte un leggero pizzicore e dopo aver rimosso la maschera rimane ,a lungo,un'intensa sensazione di freschezza!dopo 2 applicazioni settimanali per circa un mese il risultato è una pelle compatta e levigata con una notevole riduzione di imperfezioni nella grana della pelle!è risultata perfetta per la mia pelle mista ma delicata!è molto più morbida e luminosa!!!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati e il prezzo elevato è dovuto sicuramente agli ingredienti utilizzati che sono attivi da subito
Lerry74

Maschera favolosa!

data: 08 01 2017, 16:32
Punti di forza: Maschera favolosa,bastano pochi minuti di posa per ottenere il risultato desiderato.anche quando si secca non tira la pelle come di solito succede con le maschere di fango.Dopo aver risciacquato con acqua tiepida la maschera dal viso,si sente una sensazione di freddo gliaciale piacevole. Subito dopo l'applicazione della maschera,lacpelle risulta molto liscia e luminosa.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza secondo me è il costo eccessivo ma con un prodotto così valido si capisce il prezzo così alto.
marina.…

prova prodotto

data: 07 01 2017, 14:43
Punti di forza: pelle luminosa
Chiara…

Non una semplice maschera, ma un vero trattamento di bellezza!

data: 06 01 2017, 17:19
Punti di forza: Selezionata da MYBEAUTY.IT per testare questo prodotto, mi son voluta prendere un bel po’ di tempo prima di scrivere questa recensione perché volevo testare al meglio questa maschera che adesso, dopo un uso regolare, posso definire, senza dubbio alcuno, un vero trattamento di bellezza di livello professionale. Come si presenta il prodotto: La confezione, dotata di spatolina in plastica per prelevare e stendere al meglio la maschera, si presenta, nella sua semplicità, molto elegante, raffinata e maneggevole. Appena mi è arrivata e l’ho aperta mi hanno subito colpita il suo colore grigio perla e la sua consistenza spumosa e leggera. L’odore che emana non mi ha detto granché, mi ha ricordato molto quello dell’argilla bianca, quindi non posso classificarlo come un vero e proprio profumo, cosa che preferirei la Grace Miller migliorasse, per poter godere degli effetti benefici della maschera anche dal punto di vista olfattivo. Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è stata la totale mancanza di indicazioni sulle modalità d’uso; problema risolto andando sul sito internet di GRACE MILLER. Ma passiamo all’uso: La mia non è una pelle giovane, tra l’altro, in particolare nella zona peri-nasale e tra labbra e mento, presenta pori dilatati e punti neri, con zone prive di luminosità ed omogeneità. Ho provato la maschera SECRET One Pure & Radiant Amethyst Cold Mask in zone differenti. PRIMA APPLICAZIONE: l’ho provata sulla pelle della zona T. Prima di applicarla, ho rimosso il trucco che avevo, semplicemente sciacquando il viso con acqua tiepida e sapone neutro. Ne ho usato una quantità minima (1 spatolina) e l’ho tenuta per circa 5/6 minuti. La prima sensazione che si avverte è quella di freddo, che si intensifica pian piano. Ovviamente parliamo di una sensazione estremamente tollerabile che, con la calura del periodo estivo, risulta sicuramente molto piacevole, magari lo è un po’ meno d’inverno. Non dà alcun pizzicore, o per lo meno a me non lo ha dato. Terminati i minuti di posa, ho eliminato la maschera (che , tra l’altro, seccandosi, non tira la pelle ed acquista un bel colore ametista) semplicemente bagnando le mani con acqua tiepida e massaggiando il viso circa 2 volte in modo delicato, al fine di solubilizzarla per poi rimuoverla, con estrema semplicità, lavandomi con acqua tiepida, ma va bene anche quella fredda. La sensazione che si prova subito dopo averla rimossa è bellissima; la pelle appare da subito più compatta, luminosa ed omogenea, i pori dilatati sono molto meno evidenti ed i punti neri quasi scomparsi. Permane per circa un’oretta una sensazione di fresco e di pulizia profonda, anche dopo aver applicato un siero anti rughe, come ho fatto io. Ho provato la maschera sia al mattino che di sera, e, a mio modesto parere, i risultati più evidenti li ho avuti applicandola la sera prima di andare a dormire. SECONDA APPLICAZIONE: collo e decoltè. Avendo il collo e decoltè di una ultra quarantenne e visti i meravigliosi risultati ottenuti applicandola sul viso, ho deciso di provarla anche su queste zone dove la pelle era parecchio rilassata. I tempi di posa e le modalità di rimozione della maschera sono stati gli stessi, ovviamente, la quantità di prodotto da usare è stata maggiore (circa 3 spatoline), ma ne è valsa la pena. La sensazione di fresco intenso si è presentata anche in questo tipo di applicazione e per quel che riguarda i risultati, direi sono stati decisamente positivi. A trarne giovamento è stato soprattutto il collo la cui pelle ha, istantaneamente, recuperato 10 anni di giovinezza per compattezza ed uniformità del tessuto cutaneo. Ormai è circa un mese che la uso regolarmente 1 volta a settimana sia su viso che collo e decoltè e posso ritenermi più che soddisfatta dei risultati ottenuti. Anche l’inci (chiaramente riportato sulla scatola) credo possa definirsi più che buono, incontrando i favori anche delle persone che cercano prodotti che non contengano parabeni:
Punti di debolezza: Purtroppo trattandosi di un prodotto estremamente valido ha un costo un tantino altino: 130 euro per 50ml di prodotto, con una durata variabile da 1 a 2 mesi, a seconda dell’uso che se ne fa. Questo credo sia il solo elemento “negativo” di questo prodotto; ho scritto negativo, perché essendo costoso e non alla portata di tutti, resta un acquisto riservato a pochi. Un consiglio che darei alla GRACE MILLER, sarebbe di crearne delle monodosi a prezzi accessibili a tutti.
simonai

Elevata qualità

data: 05 01 2017, 22:13
Punti di forza: Ho potuto testare SECRET One Pure & Radiant Amethyst Cold Mask di Grace Miller e ne sono entusiasta. La confezione è davvero elegante, contiene una comoda spatola per poterla stendere meglio sulla pelle. La texture è davvero piacevole sulla pelle. Dopo la rimozione ho davvero notato un aspetto radioso della mia pelle, come rigenerata e rinfrescata. La consiglio per efficacia e piacevolezza d'uso. Purtroppo il prezzo è davvero elevato, anche se effettivamente basta poco prodotto ad ogni applicazione, quindi una confezione dura a lungo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo elevato.
tned

Ottima

data: 05 01 2017, 17:41
Punti di forza: Poco tempo di posa,splendida sensazione
Punti di debolezza: PREZZO
Shopgir…

Interessante prodotto

data: 05 01 2017, 16:02
Punti di forza: È fresco sulla pelle e penetra in profondità. La texture è piacevole, si stende facilmente. Il viso appare più luminoso dopo l'applicazione. Provare questa maschera è stata una piacevole esperienza. Sceglierò i prodotti Grace Mille in futuro.
Punti di debolezza: Dopo la applicazione, occorre pulire il viso in profondità con un tonico non leggero, perché diversamente restano residui di prodotto sulle parti trattate.
fedekik…

maschera purificante

data: 05 01 2017, 15:48
Punti di forza: la consistenza e profumazione inoltre lascia la pelle pulita e luminosa
Punti di debolezza: il prezzo, mi sembra eccessivo per una maschera
Cristina

Ottima

data: 30 12 2016, 03:37
Punti di forza: Questa favolosa maschera ho avuto l'onore di testarla grazie a myBeauty. Per un mese l'ho usata 2volte la settimana x circa 3 minuti. La crema si presenta in un elegante packaging, inoltre anche la crema di colore ametista, dalla consistenza così piacevole fa capire subito che è un prodotto di classe. Risultati ottimi già dalla prima applicazione, avendo la pelle molto secca e sensibile, all'inizio ho avuto l'impressione che seccasse troppo, invece continuando le applicazioni ho visto che non era così. L'ho fatta provare anche a mio figlio che ha la pelle grassa e impura e l'ha trovata ottima, ma gli pizzicava un po' il viso. Ne basta veramente poca, quindi anche se il prezzo è molto elevato è un vero investimento. La consiglio.
costa

Grace Miller secret one

data: 21 12 2016, 16:12
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare la maschera per un mese, l'ho usata settimanalmente e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Partendo dagli ingredienti (argilla bianca, polvere di riso e ametista) devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'effetto rinfrescante e purificante che la maschera ha donato già dalla prima applicazione alla mia pelle. Ho una pelle molto sensibile e spesso dei prodotti mi hanno causato fastidi e irritazioni, la maschera non mi ha causato alcun fastidio. Il profumo inizialmente non mi piaceva molto ma andando avanti con le applicazioni mi ci sono abituata e devo dire che ora non mi dispiace affatto, per quanto riguarda la confezione posso solo dire che è molto elegante e pratica sopratutto per la presenza all'interno della confezione di un piccolo bastoncino con cui si può applicare e stendere la maschera. Il prezzo è un pò altino ma per la qualità del prodotto devo dire che ne vale assolutamente la pena.
Sabri

Maschera top

data: 20 12 2016, 13:17
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questa maschera che considero di altissima fascia sia come resa che come utenza di utilizzo. Si presenta con un packing molto elegante; nella scatola è presente anche la spatolina per dosare e stendere il prodotto. E' una crema color argento dalla consistenza perfetta per una maschera ...si stende quindi con estrema facilità e non cola. Il tempo di posa consigliato è di tre minuti ...pochissimi ma intensi ...il prodotto pizzica molto sulla mia pelle. Si rimuove con estrema facilità con una normale spugnetta. Considerazioni: iniziamo col dire che il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle soprattutto quelle che hanno bisogno di purificare e idratare. Infatti la sensazione finale, oltre che di estrema freschezza, è di una profonda pulizia visibile da subito: pori puliti e meno dilatati. La pelle è estremamente idratata e visibilmente luminosa e morbida. Secondo me ideale per rimuovere le cellule morte e l'eccesso di sebo. Peccato che un prodotto così pieno di attivi sia indirizzato ad un'utenza molto ristretta. Non credo che la bontà degli ingredienti debba necessariamente coincidere con un prezzo per molti, fuori portata. Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Prezzo elevato e assenza di profumo
Lululli

Una maschera da sogno!

data: 13 12 2016, 23:36
Punti di forza: Ho avuto l’opportunità di provare questa magnifica maschera grazie a Mybeauty e ne sono stata molto onorata. Sto notando un’attenzione crescente verso questo tipo di prodotti e devo confessare che io stessa, non applicavo maschere fino a pochi anni fa, mentre adesso ne vado davvero pazza. Molte aziende cosmetiche italiane riconosciute a livello internazionale rappresentano degnamente il nostro Paese per l’alta qualità dei prodotti e penso che Grace Miller spicchi fra queste, proponendo cosmetica di lusso caratterizzata da formule ricercate ed altamente performanti. E’ un’azienda che è stata fondata a Milano diversi anni fa da un team di esperti cosmetologi e ricercatori internazionali che ha unito le proprie conoscenze ed esperienze per realizzare prodotti esclusivi ed innovativi. Il packaging è molto lussuoso, così come lo è il prodotto che si colloca sicuramente in una fascia di livello alto. Al suo interno troviamo 50 ml di crema morbida che deve il suo colore particolare, lievemente grigio, alla polvere di ametista contenuta. E’ davvero agevole da applicare sul viso e fa avvertire immediatamente un senso di benessere grazie al fresco che sprigiona. Non tira assolutamente la pelle e va tenuta in posa davvero pochissimo: bastano infatti 3 minuti. E’ stata studiata per purificare la pelle, rendendola luminosa, pura e radiosa. Libera infatti il viso dalle impurità, lo deterge e lo prepara a ricevere i trattamenti successivi. E’ un trattamento intensivo da utilizzare settimanalmente (bisettimanalmente nel periodo estivo), adatto a tutti i tipi di pelle. La formula è stata concepita con una tecnologia che permette ai principi attivi di nuova generazione di penetrare velocemente e mantenere l’efficacia dei principi attivi anche dopo il risciacquo. L’ingrediente che permette di levigare la pelle e conferire luminosità anche alle pelli più spente e mature è essenzialmente la polvere di ametista. Il risciacquo é molto facile e veloce. Personalmente detesto le maschere che fatico a togliere, invece questo prodotto si elimina completamente senza fatica e lascia la pelle da subito più luminosa, pulita e vellutata. La maschera contiene un’elevata concentrazione di principi attivi che svolgono un’azione sinergica permettendo il rinnovamento epidermico. Gli altri principi attivi sono: argilla bianca e amido di riso che coadiuvano l’ametista a purificare ed illuminare, mentre la vitamina E ed coenzima Q10 la proteggono e svolgono una funzione antiage. Vi posso dire che sia io che la mia pelle siamo molto grate a mybeauty per questo meraviglioso regalo, altrimenti fuori dalla portata delle mie finanze. A questo meraviglioso trattamento di bellezza, possiamo abbinare gli altri prodotti di questa marca che, se sono efficaci come questo, meritano sicuramente di essere provati.
Punti di debolezza: É costoso, ma è un prodotto molto valido
beglioc…

Un regalo prezioso

data: 11 12 2016, 13:30
Punti di forza: Grazie all'iniziativa di MyBeauty ho avuto la possibilità di provare questa maschera davvero speciale. Ideale per pelli impure, con tendenza acneica o grasse, dona luminosità e purezza immediate. La confezione è semplice ma elegante, viene fornita una spatolina per l'applicazione. Grazie alla consistenza simile a mousse è piacevole da spalmare sulla pelle, per lasciarla solo pochi minuti, dopodichè si risciacqua senza problemi con acqua tiepida. Nei primi momenti si avverte un lieve pizzicore, assolutamente normale, e dopo la rimozione permane un piacevole frescore, segno che l'azione si prolunga anche dopo aver tolto la maschera. La pelle appare subito liscia e senza untuosità, luminosa e compatta. A fronte del prezzo molto alto, la quantità utilizzata è modesta, quindi credo che rappresenti un investimento.
Punti di debolezza: Il profumo non è di mio gradimento. Il prezzo molto alto, alla portata solo di poche elette.
cinziao…

con questa maschera un viso meraviglioso

data: 10 12 2016, 18:23
Punti di forza: Grazie all'opportunità che mi ha dato mybeauty ho potuto testare questo prodotto unico,prezioso ed accessibile a pochi per il prezzo. Mi è stata fatta una fantastica sorpresa inaspettata! E' una maschera davvero unica che offre dei risultati ottimi. Ne ho steso una piccolissima quantità sul viso e ho lasciato agire il prodotto per qualche minuto. Ho avvertito una sensazione di freschezza sulla pelle,direi quasi freddo, che è perdurata per un bel po' ,gradevolissima. Ha una texture morbida ed una profumazione particolare ,facile da applicare,grazie anche alla spatolina annessa alla confezione, e da rimuovere. Il risultato? Benchè ponga molta attenzione alla cura del viso a cui non faccio mancare nulla, una pelle così liscia,radiosa e luminosa non l'ho mai avuta!!! Grazie mybeauty111