3.5/5
3.6/5
Chiara.…

Effetto naturale e illuminante

data: 15 09 2019, 08:19
Punti di forza: Tenuta ottima, illumina il viso e lo definisce in modo molto leggero e naturale
Punti di debolezza: Non è molto coprente
autista

L'Essentiel

data: 11 09 2019, 14:06
Punti di forza: Ho voluto provarlo perchè era in offerta, mi ha deluso, bisogna stenderlo molto bene per avere un buon risultato
Punti di debolezza: Il prezzo esagerato
pattyte…

Fondotinta Guerlain

data: 10 09 2019, 13:27
Punti di forza: Boccetta dal design innovativo, buona gamma colori, inci discreto.
Punti di debolezza: Copertura davvero troppo bassa per giustificare una tale spesa, da applicare solo con il pennello a setole dense per poterlo stratificare. Finish satinato, tende a lucidare sulla zona T.
Lorenza…

fondotinta l’Essentiel

data: 10 09 2019, 12:06
Punti di forza: mi piace la stesura, è un fondotinta fluido che si applica facilmente
Punti di debolezza: non credo che mantenga le promesse del claim. dovrebbe essere un fondotinta idratante e invece sulla mia pelle risulta non omogeneo e tende ad evidenziarne i difetti, purtroppo contavo molto su questo prodotto visto anche il costo ma non mi ha soddisfatta
Vale T

buon fondotinta

data: 10 09 2019, 11:24
Punti di forza: finish opaco naturale ed elegante al contempo, buon inci e colore altamente modulabile.. se lo prendete e sbagliate di un tono (come ho fatto io), non vi preoccupate: nella stesura si adatta alla pelle perfettamete..la boccetta è stupenda.. ha una durata davvero notevole, lo consiglio a chi ha pelle mista o grassa
Punti di debolezza: e lo sconsiglio a chi ha la pelle secca: è piuttosto pastoso, ha una consistenza cipriata ed è necessaria una buona idratazione prima di applicarlo.. per me rende meglio senza primer, altrimenti la pelle si secca un po'.. è difficile da stendere con le mani, meglio usare pennello o spugnetta. Pensavo che avrei provato il fondotinta top dei top, ma non posso dargli 5 stelle.. per me che non amo la coprenza elevata va bene, ma è una coprenza molto bassa.. Lo ritengo un valido fondotinta, ma richiede attenzioni.. Di conseguenza anche il prezzo è elevato