3.2/5

Le vostre recensioni di Guerlain Mon Guerlain in Donna

MARTA84

data: 27 05 2023, 08:55
Punti di forza: Ottima fragranze, dolce, invernale, duraturo nek tempo
stellin…

mon guerlain

data: 06 07 2022, 23:23
Punti di forza: Il packaging è eccezionale, dalla boccetta raffinata ed elegante, ricorda molto gli antichi profumi francesi. Per quanto riguarda la fragranza è un mix dolce, floreale e delicatissima, rimane un'impronta sulla pelle.
Smile

Profumo intenso molto piacevole da indossare

data: 05 05 2022, 15:43
Punti di forza: La profumazione è molto sensuale e rimane per parecchio sulla pelle. Un profumo che si porta bene sia d'inverno che d'estate. Favoloso il suo flaconcino con il suo esclusivo tappo che ricorda un diamante.
Punti di debolezza: Il prezzo piuttosto alto, per cui occorre cercare le offerte per poter spendere qualcosa di meno.
Bibi

Seducente

data: 21 02 2022, 19:10
Punti di forza: Fragranza femminile, calda e seducente
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
angys81

Mon Guerlain

data: 16 02 2022, 15:48
Punti di forza: La fragranza, molto delicata e sexy, packaging troppo bello, elegante e raffinato,
Punti di debolezza: Prezzo...infatti posso permettermi solo i piccoli campioncini...
Luisa

Bellissimo profumo

data: 16 02 2022, 01:10
Punti di forza: Fragranza intensa, femminile e floreale ma non dolce. Basta qualche goccia e dura tutto il giorno. Confezione stupenda, ideale per un regalo
Punti di debolezza: Prezzo altino
beautyb…

Fragranza intensa e persistente

data: 15 01 2022, 13:58
Punti di forza: La fragranza si presenta di colore rosato e la boccetta di vetro esprime una grande classe,per eleganza e raffinatezza come design, ma è il suo contenuto a sorprendere per la nota preponderante di lavanda provenzale che qui però è addolcita da un tocco quasi gourmand .La persistenza è elevata,applico alcuni spruzzi alla mattina e per tutta la giornata mi sento avvolta da questo profumo intenso e sensuale.
Fra82

mon guerlain

data: 13 12 2021, 17:18
Punti di forza: fragranza floreale e femminile, ne bastano poche gocce per far sì che duri a lungo, packaging elegante e raffinato
Punti di debolezza: non ne ha
farfall…

Intenso

data: 15 11 2021, 10:52
Punti di forza: Profumazione molto intensa e durevole nel tempo, a mio gusto è un profumo invernale
Punti di debolezza: Nessuno mi piace tanto
edy

delicato

data: 01 09 2021, 14:54
Punti di forza: Comprando altri prodotti del brand ne ho avuto una miniatura in omaggio. Davvero delicata la fragranza, nel mio caso troppo amando profumi più corposi ma adatto tutto sommato al periodo primaverile quando non si utilizzano fragranze "troppo" avvolgenti!
Punti di debolezza: Sulla mia pelle è vaporizzato dopo poco, ma è un dato soggettivo.
Brina29

Confortevole ed elegante

data: 29 08 2021, 15:41
Punti di forza: I sentori di lavanda assieme alle note del gelsomino e dell'iris, avvolti da una dolce vaniglia..profumo perfetto per le occasioni formali che fa ricevere tanti complimenti.
Punti di debolezza: Onestamente non ne trovo nessuno.
Eligue

Ottimo profumo

data: 22 06 2021, 02:55
Punti di forza: Un profumo estremamente dolce e femminile, si sente molto la lavanda abbinata ad una vaniglia dolce ma non stucchevole. Adatto a tutte le stagioni in quanto é persistente ma non pesante.
Loredana

Profumo delicato

data: 29 04 2021, 15:30
Punti di forza: Confezione semplice e raffinata, il profumo è molto buono, leggero e molto piacevole. Dura nel tempo senza cambiare fragranza.
Sofylin…

Fraganza di classe

data: 06 04 2021, 15:08
Punti di forza: cerco sempre profumi che lascino la scia per qualche ora, ed effettivamente questo ha soddisfatto le mie esigenze. Un punto a favore sull' intensità ed ho apprezzato che non è nauseante. Secondo me è adatto per tutte le stagioni, anche d'estate e ad ogni occasione
Punti di debolezza: il prezzo
Veronica

La primavera in un profumo!

data: 14 03 2021, 12:02
Punti di forza: Ho comprato da poco questo profumo perché amo le note floreali ma allo stesso tempo dolci e delicate in vista delle stagioni più calde. Mon Guerlain è la soluzione perfetta per chi vuole sentire addosso la freschezza di una fragranza primaverile senza diventare mai eccessiva e intensa. Packaging semplice e raffinato. Mi piace molto anche la sua lunga durata sulla pelle.
Des

freschezza elegante

data: 23 02 2021, 11:03
Punti di forza: duraturo, adatto sia a tutti giorni per donne particolari sia la sera per serate speciali.
Punti di debolezza: il dosatore non è comodissimo
Sissi

Una scia paradisiaca di dolcezza floreale

data: 12 01 2021, 01:33
Punti di forza: Nell'anno appena trascorso l'ho acquistato per ben due volte! Quando lo "indosso" mi sento avvolta in una nuvola di floreale dolcezza. Amo i profumi dolci, ma non stucchevoli, intensi, persistenti e con una nota floreale: Mon Guerlain, a mio avviso, possiede queste caratteristiche.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.
Desy…

Primaverile

data: 13 11 2020, 13:18
Punti di forza: Floreale e deciso, lo trovo molto adatto alla stagione primaverile, anche per tutti i giorni!
alicina

Floreale al punto giusto

data: 08 09 2020, 12:26
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare il campioncino, fragranza floreale ma delicata allo stesso tempo, adatto per tutte le età
Punti di debolezza: Durata poco persistente
Climbeer

Unico

data: 13 07 2020, 11:40
Punti di forza: L'ho provato tramite un campioncino e l'ho trovato veramente fantastico. Ha una fragranza delicata, sui toni dolci ma nel contempo sensuale e molto femminile. Lo trovo adatto a tutte le età e a qualsiasi stagione.
Punti di debolezza: È molto costoso.
iena17

Non male

data: 09 07 2020, 23:12
Punti di forza: Mi piace il fatto che non sia troppo dolce. È molto floreale. È adatto sia alle ragazze che alle signore di una certa età
Punti di debolezza: Prezzo e durata