Le vostre recensioni di Helan Crema Rimodellante Tonificante - Alghecell in Snellenti e Rassodanti

Discreta anticellulite

data: 01 07 2022, 17:14
Punti di forza: L'effetto si nota poco anche con la costanza
Punti di debolezza: Ha una texture densa e nutriente, difficile da spalmare e da assorbire, con un odore di mentolo piuttosto forte che si sente e mi costringe a stenderla soltanto di sera, a differenza di quanto indicato dalle istruzioni
lakshimi

efficace

data: 28 04 2022, 21:44
Punti di forza: Essendo costante nell'applicazione, ho notato un effettivo effetto rassodante.
claire…

Discreta crema rassodante

data: 27 06 2021, 11:18
Punti di forza: L’applicazione costante abbinata allo sport porta a qualche risultato per quanto riguarda l’aspetto della cellulite che ho trovato meno evidente
Punti di debolezza: Ci mette molto ad assorbirsi e non sento l’effetto ghiaccio
Nea

Crema rimodellante naturale

data: 16 02 2021, 17:17
Punti di forza: È un prodotto con un buon inci, con una consistenza densa, ma in realtà di veloce assorbimento. Devo dire che il momento dell'applicazione è piacevole, anche grazie al suo profumo particolare, pungente, ma piacevole.
Punti di debolezza: L'effetto tonificante è piuttosto contenuto, come purtroppo spesso ho riscontrato in altri prodotti rassodanti o tonificanti, però è comunque un piccolo aiuto.
miria_91

crema rimodelllante tonificante

data: 28 01 2021, 13:35
Punti di forza: ha un'ottima consistenza..si assorbe e non lascia residui. la profumazione è pungente, a me piace ma non credo piaccia a molti. la pelle appare più tonica ma non quanto mi aspettavo
Punti di debolezza: sulla confezione c'è scritto effetto ghiaccio ma assolutamente non ho riscontrato questo aspetto. inoltre nonostante la pelle apparisse leggermente più tonica mi aspettavo un risultato migliore
Penelop…

Crema rimodellante tonificante

data: 27 10 2020, 18:34
Punti di forza: Crema leggera, si assorbe velocemente e non unge la pelle. Tonifica e nutre la pelle del corpo, e ci si può rivestire subito. Rende la pelle più liscia. Non ho notato altri effetti particolari. Nella media. Buoni principi attivi.
Punti di debolezza: Profumazione particolare (si sentono le alghe secondo me). Non ha l'effetto ghiaccio. Non molto efficace.
Veronica

Buona

data: 14 09 2020, 19:24
Punti di forza: Crema dalla texture leggera con assorbimento veloce attraverso pochi massaggi. Non unge e non appiccica, profumazione fresca prevalentemente di mentolo. Ottimi ingredienti naturali e perfetta idratazione.
Punti di debolezza: Non ho mai avvertito l'effetto ghiacciato, effetto tonificante mediocre.
owl1974

Un profumo che evoca le SPA

data: 16 07 2020, 12:31
Punti di forza: Consistenza gradevole, di facile assorbimento (specie se accompagnata da un adeguato massaggio), non unge, non lascia residui. La pelle risulta idratata e tonificata. Il profumo ricorda quello che si avverte entrando nelle SPA: oli essenziali, alghe, menta. Ingredienti naturali in elevatissima percentuale.
Alessa11

alghecell

data: 07 07 2020, 11:13
Punti di forza: crema che attiva all'istante il microcircolo...è adatta a defaticare e drenare...è ad effetto gel e abbassa la temperatura corporea nelle zone in cui viene applicata...la consiglio soprattutto per sgonfiare i polpacci dopo lunghi allenamenti
Elelell…

Super utile

data: 06 07 2020, 21:58
Punti di forza: Io l'ho comprata soprattutto per l'effetto "freddo" dato che soffro tanto il caldo d'estate e devo dire che dopo la doccia lo trovo fondamentale! È un momento coccola rinfrescante e tonificante, top! Inoltre non amo molto il profumo di menta e questa crema ha una fragranza super delicata!
Punti di debolezza: Reperibilità
Maxima

unica nel suo genere

data: 06 07 2020, 17:09
Punti di forza: provata nel formato da 100ml, seguendo le indicazioni presenti sulla confezione, anche se più di una volta ho evitato l'applicazione serale, posso confermare la sua efficacia. crema fluida, dal color cappuccino, profumo di erbe, si spalma con facilità e se applicata in eccesso è necessario un lungo massaggio affinché si assorba. non unge. si avverte, non sempre, un leggero effetto freddo. le gambe appaiono rimodellate, sgonfie. la consiglio. il prezzo, seppur elevato, i soldi sono ben spesi.
Punti di debolezza: preferirei una confezione col dosatore.
ireneta…

una crema valida

data: 23 06 2020, 08:12
Punti di forza: E’ una crema dalla consistenza liscia, color verdastro ma la cosa più caratteristica è questa sensazione di freschezza subito dopo l’applicazione. Non unge perfetta anche dopo la doccia! Io di solito la utilizzo dopo aver fatto un fango! la pelle risulta più elastica e idratata!
Punti di debolezza: nessuno!

Pelle liscia e tonica

data: 11 06 2020, 09:58
Punti di forza: È una crema con una consistenza fluida densa color beige chiaro: applicata sulla pelle occorre un massaggio un po’ prolungato per farla assorbire, dopodiché l’effetto è fantastico e ci si può rivestire subito perché non unge e non appiccica. La pelle risulta immediatamente liscia, vellutata e tonica, più bella anche come colorito grazie agli ingredienti che migliorano la circolazione sanguigna. Il fatto che occorra un po’ per farla assorbire non mi dispiace perché gli effetti delle creme sono dovuti in gran parte alla fase dell’applicazione, a come si massaggia la pelle. Temevo ci fosse un forte “effetto ghiaccio”, cosa che non amo particolarmente perché sono freddolosa: in realtà si sente solamente una freschezza generalizzata nelle zone trattate, ma niente di più. È una crema composta quasi interamente di ingredienti naturali ed ha un profumo fresco di mentolo che può anche non piacere a tutti, a me non dà fastidio.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato, anche se gli ingredienti sono di qualità. Occorre applicarne poca perché, se si esagera con la quantità, la crema non si assorbe neanche massaggiando e si sfalda a brandelli sulla pelle.
Roberti…

Prodotto sufficiente mi aspettavo di meglio

data: 07 06 2020, 21:57
Punti di forza: È una crema di colore beige, con consistenza fluida. È arricchita con alghe marine, caffeina, centella asiatica e mentolo per favorire la circolazione. Lascia la pelle morbida e compatta. È adatta a chi ha la pelle sensibile. È necessario massaggiare.
Punti di debolezza: È necessario massaggiare con delicatezza perché si creano delle piccole palline di rimasugli. Non si sente l'effetto ghiacciato per nulla.
sabrina

Helan rassodante

data: 15 04 2020, 13:54
Punti di forza: Ingredienti di origine naturale e non unge la pelle
Punti di debolezza: Non ho avvertito l effetto ghiaccio e l effetto rassodante è stato minimo e solo a livello di pelle
Annarita

coccole per le gambe

data: 26 10 2019, 09:00
Punti di forza: crema valida per l'effetto tonificante..va usata con costanza e massaggiata bene fino a completo assorbimento..i risultati sono visibili dopo varie applicazioni ma l'effetto fresco sulle gambe è istantaneo. da preferire perché naturale
Punti di debolezza: l'odore non mi fa impazzire
Tizy76

Valida

data: 17 07 2019, 08:51
Punti di forza: Sto utilizzando quotidianamente questa crema dopo la doccia, concentrandomi maggiormente sulle zone che mi interessa rassodare, ovvero fianchi, cosce e glutei. Premettendo che per ottenere risultati visibili ci vuole tempo e costanza nell'applicazione, mi reputo comunque soddisfatta dei risultati a breve termine. La pelle va massaggiata un po', fino al completo assorbimento. Non rimane unta e la presenza delLe alghe e del mentolo da' subito una sensazione di freschezza. La pelle appare istantaneamente più turgida. Mi piace che sia un prodotto naturale.
kiawell

Esperienza insipida

data: 29 06 2019, 10:24
Punti di forza: Dona freschezza dove viene massaggiata, lascia la pelle idratata
Punti di debolezza: Effetto pelle compatta praticamente nullo
Sonia G

Mi piace tantissimo

data: 28 06 2019, 16:04
Punti di forza: Elimina la cellulite anche quella adiposa....brucia i grassi ed ha un effetto tonificante sulla pelle....ottima anche la sua texture in crema di facile assorbimento.
Chiara8…

Risveglia la pelle delle gambe

data: 28 06 2019, 10:50
Punti di forza: Texture piacevole, in crema un po' "gelatinosa", dal colore beige che ricorda, soprattutto per l'odore, il caffè. Infatti, un componente base è proprio la caffeina che aiuta a dare una sferzata di energia alla pelle delle gambe e bruciare i grassi. Le gambe appaiono più liscie e tonice.
Punti di debolezza: L'odore di caffè non mi fa impazzire