Le vostre recensioni di Helan Maschera gommage delicata Linea Viso 2 in Gommage

gattosi…

Esfoliazione inesistente

data: 22 10 2021, 11:17
Punti di forza: La delicatezza. Sicuramente è una maschera che non irrita e non è abrasiva, nemmeno se si utilizza su pelle asciutta.
Punti di debolezza: Non esfolia assolutamente. Ad applicazione ultimata l'effetto è inconsistente.

Più maschera che gommage

data: 11 10 2021, 11:29
Punti di forza: Per recensire questo cosmetico devo scinderlo in due parti: maschera e gommage. Promuovo assolutamente la maschera, mentre boccio il gommage. La texture, se penso ad una maschera, mi piace molto: è ricca ma non grassa, si applica agevolmente sulla pelle e si riesce a tenerla in posa senza che coli dal viso. È soffice e con una delicata profumazione: è molto piacevole utilizzarla, è un piccolo momento di relax. La lascio agire una decina di minuti poi la massaggio bene su viso e collo, quindi la risciacquo: il risultato è una pelle morbidissima e liscia come quella di un bebè. Buoni ingredienti di origine naturale e prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Pensando al gommage, invece, purtroppo lo devo bocciare perché pensavo che fosse più evidente. I granelli di polvere di riso sono al limite dell’impercettibilità e l’effetto esfoliante è molto blando.
vale_s89

marca si ma come gommage no

data: 04 10 2021, 22:07
Punti di forza: mi piace il marchio genovese testato sui metalli pesanti e certificato senza la sperimentazione sugli animali carina la confezione
Punti di debolezza: non ha granuli non va bene per tutti i tipi di pelle ma piuttosto mi è sembrata una maschera nutriente densa per pelli secche. Non adatta per pelli acneiche o unte
Nawy85

maschera molto buona!!

data: 04 10 2021, 13:54
Punti di forza: la uso spesso...scoperta grazie ad un omaggio su un giornale...provata e me ne sono innamorata...l ho ricomprato e sono rimasta molto soddisfatta!! purifica e illumina il viso...lascia la pelle idratata e morbida e avendo una pelle sensibile é anche adatta a noi per pelli molto delicate! profumo buono texture facile da applicare...leggera ...consiglio vivamente!!
Claudia

Maschera gommate delicata.

data: 04 10 2021, 08:00
Punti di forza: utilizzo da tempo questo prodotto: nonostante abbia la pelle grassa ho notato che il problema non è peggiorato.Conferisce alla pelle il giusto grado di idratazione.
Punti di debolezza: nessuno.
Cecilia

nella media

data: 17 03 2021, 12:52
Punti di forza: delicato come dice gi+a dal nome, non aggressivo adatto a un uso molto frequente
Punti di debolezza: non prodce uno scrub bello intenso; tende invece a raggrumarsi nella confezione, che ha un foro di uscita un po' piccolo per questo inconveniente.
valenti…

Una piacevole scoperta

data: 26 01 2021, 19:57
Punti di forza: La profumazione è spettacolare. Texture molto compatta. Solitamente la tengo sul viso per circa 20 minuti e poi la risciacquo. Gommage molto delicato. Lascia la pelle morbida e luminosa.
Punti di debolezza: Come packaging andrebbe meglio un barattolo.
Giusy12…

una buona maschera

data: 10 10 2020, 17:32
Punti di forza: la maschera in sé e un buon prodotto e ha una profumazione che può piacere o meno la texture molto cremosa che non cola sul viso lascia la pelle morbidissima e luminosa
Punti di debolezza: non trovo il pack molto appropriato per la texture del prodotto ,fa fatica a uscire e in più non scrabba nulla
_ale80_

Gommage per pelli sensibili

data: 20 05 2020, 11:00
Punti di forza: adatto a pelli sensibili.
Punti di debolezza: il gommage è estremamente delicato, non indicato ad una pelle mista ; l'ho terminato come detergente in crema. il flacone è inadatto al prodotto poiché troppo denso, ho dovuto diluirlo più volte.
imperfe…

Consigliatissimo per pelli secche

data: 16 04 2020, 23:42
Punti di forza: Ottimo prodotto, idratante e nutriente per pelli secche. Buon profumo e bella texture
Punti di debolezza: Non consiglio su pelli miste Prezzo non bassissimo
Miky80

Maschera

data: 18 03 2020, 11:18
Punti di forza: Sicuramente è una maschera per pelle delicata. Dopo l l'applicazione lascia la pelle idratata e morbida ma non per tanto. Forse un po troppo blando il trattamento.
Punti di debolezza: Risultato finale non abbastanza efficace
MarySte…

Uno scrub che mantiene le sue promesse.

data: 20 11 2019, 13:24
Punti di forza: Massiaggiato sul viso e sul collo lasciava la pelle morbida, purificata, idratata a lungo e controllava l'eccesso di sebo.
Punti di debolezza: I granelli dello scrub erano impercettibili. Il tubetto era pieno per metà.
roxy90

Idratante e purificante

data: 19 11 2019, 13:19
Punti di forza: Ha una texture cremosa che, dopo averla massaggiata su collo e viso, rilascia sulla pelle una sensazione di idratazione e morbidezza. Avendo una pelle mista ho notato un leggero effetto purificante ed opacizzante nell'arco della giornata. Ha una fragranza di rosa.
Punti di debolezza: Effetto scrub impercettibile, prezzo troppo alto e confezione quasi vuota (piena meno della metà).
melape

Non ci siamo

data: 06 08 2019, 22:02
Punti di forza: L' unico punto a favore è la fragranza molto buona.
Punti di debolezza: Questo prodotto ha la consistenza di una crema molto ricca ma non ha alcun potere esfoliante, non si sente e non si vede la presenza di nessun tipo di esfoliante.
zoka

Non mi è piaciuta

data: 16 07 2019, 17:58
Punti di forza: Delicata
Punti di debolezza: Io ho pelle mista e disidratati, e come si trattasse di una maschera non pensavo che sarebbe un problema. Però lo sentita molto pesante, pelle non era fresca e idratata dopo. In più ha un fortissimo profumo (non so di che cosa) che non sopporto proprio.
Annarita

Maschera delicata

data: 17 06 2019, 15:25
Punti di forza: Una maschera leggera e delicata da usare per idratare. Non è appiccicosa ed è anche molto detergente.
Punti di debolezza: Poco effetto scrub
milele

prezzo abbastanza caro

data: 16 06 2019, 16:10
Punti di forza: texture buona e confezione davvero carina, per un prodotto sicuramente naturale
Punti di debolezza: prezzo un po' caro e facilità di penetrazione del prodotto non ottimale
paolaem…

Gommage???

data: 23 04 2019, 18:46
Punti di forza: È una crema bianca abbastanza corposa da stendere sul viso umido, se si ha la pelle asciutta impossibile applicarla. Pensavo di trovare un qualcosa di gommante ma non ho trovato nulla! Comunque lascia la pelle morbida e pulita anche se la trovo un po’ difficile da rimuovere. Si assorbe velocemente e serve usarne un bel pó per coprire il viso
Punti di debolezza: Perché gommante?!?

Nome assolutamente fuorviante, è una maschera cremosa carina per

data: 13 02 2019, 12:00
Punti di forza: A dispetto del nome, è una semplicissima maschera a base cremosa, contenente sì una certa percentuale di Amido di Riso... ma per il resto nulla! Insomma, può essere una buona maschera restitutiva per pelli piuttosto secche, ma definirla Maschera-Gommage proprio no! Io l'ho trovata anche piacevole per l'uso invernale, quando effettivamente la pelle necessita di nutrimento aggiuntivo, e grazie alla base crema, ma senza argille, questa è effettivamente una maschera “delicata”, ma non rimuove proprio nulla, bisogna fare prima uno scrub, seguendo gli step per la pulizia viso che vi ho descritto. Si spalma molto facilmente con il pennello per maschere, non è sodissima, ma tiene abbastanza bene sulla pelle senza comunque colare, insomma, non male. Il flacone dura comunque troppo poco per fare delle vere applicazioni, andando a formare uno strato bello spesso su tutta la pelle del viso.
Punti di debolezza: Mi ero lasciata conquistare dalla parola “Gommage” indicata sul prodotto... in realtà mai più fu definito così erroneamente un prodotto! Dove sarebbe il Gommage in un prodotto che non ha particelle solide?
Luna1992

data: 28 11 2018, 21:25
Punti di forza: Maschera idratante , va massaggiata sul viso per un effetto esfoliante leggero. Si assorbe facilmente e dopo il risciacquo la pelle appare idrata e luminosa.
Punti di debolezza: L'effetto esfoliante è quasi inesistente. Il prezzo è alto. Va usato molto prodotto per utilizzarla su tutto il viso.
Anna…

delicata ed efficace

data: 13 11 2018, 16:24
Punti di forza: naturale e senza nichel con un ottimo profumo e molto delicata sulla pelle, pur essendo un gommage
Punti di debolezza: non mi piace molto la consistenza, si assorbe facilmente e per ricoprire il viso si deve usare molto prodotto