Le vostre recensioni di Huda Beauty Demi Matte - Rossetto in Rossetti

beautya…

confort assoluto

data: 24 02 2023, 22:31
Punti di forza: texture morbida e vellutata. Confortevole anche dopo molte ore dall'applicazione. La durata è buona, così come la pigmentazione.
Punti di debolezza: trasferisce davvero tanto.
_aurora…

non mi ha convinto

data: 14 12 2020, 03:56
Punti di forza: vasta scelta di colori ottimo effetto sulle labbra, si può dire molto "fresco"
Punti di debolezza: difficile da applicare perche molto cremoso non si asciuga, resta come un gloss quindi se mangi o bevi inevitabilmente ti va via o ti rimane a pezzi, si sbava molto facilmente si addensa sulle labbra facendo in modo che quando parli si "incolli" al labbro opposto
Midnigh…

Adoro

data: 26 11 2020, 18:47
Punti di forza: Colore pieno alla prima passata, ottimo compromesso tra tenuta e comfort. Finish, come da descrizione, satinato. Risulta molto fluido (può essere utile tamponare l'eccesso con una velina) e leggermente mentolato, probabilmente per favorire l'effetto plumped lips. Nel complesso mi piace molto, non secca le labbra ed adoro la colorazione SheEO, un nude scuro ma super portabile, lo acquisterò anche in altre colorazioni.
Punti di debolezza: Non economicissimo, ma in linea con la fascia a cui appartiene il brand e con i concorrenti.
Noemy…

rossetto rosso

data: 16 12 2019, 12:28
Punti di forza: una bella colorazione di rosso, adatto per ogni occasione soprattutto quelle più importanti! non secca le labbra e dura davvero tanto sulle labbra!
Punti di debolezza: prezzo un Po eccessivo
denise…

la mia vita è cambiata

data: 29 10 2019, 17:31
Punti di forza: rossetto dalla texture semplice ed efficace, resistenza massima anche per l'intera giornata. lo indosso la mattina e non ho tempo di ritoccarlo e questo dura per l'intera giornata perciò è lacquisto migliore che io abbia mai fatto.
Punti di debolezza: testa solo un pochino appiccicoso per i primi Minuti in cui si indossa.
enryb

splendida sorpresa!!

data: 28 09 2019, 20:06
Punti di forza: il rossetto è semi opaco, ideale per chi come me ha le labbra secche perché non le secca eccessivamente. i colori sono bellissimi e molto pieni, ha una buona durata e sono confortevoli
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
fatina67

Non ci siamo proprio....

data: 22 01 2019, 15:10
Punti di forza: rossetto semi matte....il colore è pieno cremoso la formula è di un gloss più che semi opaca ....lo acquistata nella tonalità sheikha ....
Punti di debolezza: Non ci sarebbe nulla da dire se non fosse che dopo qualche ora inizia a sbavare ai bordi .....un vero peccato
giulian…

ero scettica su questo acquisto ma ...

data: 11 12 2018, 21:13
Punti di forza: non sono mai stata amante di questi prodotti e sono fedele ai rossetti matte, ma questa linea mi ispirava, quindi ho provato a comprare una colorazione (mi pare che si chiami sheRo, comunque è il marroncino pesca) e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto, e lo utilizzo quasi tutti i giorni. partiamo dal packaging che è bellissimo e molto elegante, sia quello esterno che quello interno. poi, l'applicatore è molto piccolo e di conseguenza molto comodo da maneggiare e per l'applicazione del prodotto. sin dalla prima passata il colore è pieno ed omogeneo e anche se è un gloss non necessita di un contorno labbra in matita. la formula è semi - lucida e le labbra non appiccicano. dopo alcuni secondi dopo l'applicazione si inizierà a sentire un leggero pizzicorio dato dal mentolo contenuto nella formula, che ha il compito di volumizzare un pochino le labbra. ho notato anche che questo prodotto ha un piccolo effetto idratante. per concludere, devo dire che l'ho indossato per andare ad una cena al giapponese e alla fine il rossetto era ancora tutto sulle labbra e non era andato via (era sbiadito l'effetto lucido, ma il prodotto era intatto). non vedo l'ora di comprare altre colorazioni
Punti di debolezza: potrebbero ampliare la gamma colori (ok, lo so che è già ampia, ma ci sono pochi colori nude e sono quasi tutti rossi e scuri), poi, essendo un gloss (il marchio lo chiama rossetto liquido, ma di fatto è un gloss a lunga tenuta e molto pigmentato) potrebbe costare anche qualcosina meno