Le vostre recensioni di I Provenzali Crema viso anti età biologica in Antiaging

Naturale

data: 23 02 2021, 11:38
Punti di forza: Di questo prodotto apprezzo tutti gli aspetti tranne uno, che però è estremamente importante per me nella scelta di una crema: la sua consistenza. Mi piacciono il suo profumo particolare, la sua composizione con ingredienti naturali, la confezione e il buon prezzo considerando che si tratta di un prodotto biologico. Se si applica poco prodotto, l’assorbimento è immediato anche sulle zone grasse della mia pelle mista. Idrata senza appesantire ed è perfetta per me per la sera: durante la notte rigenera la pelle ma la lascia respirare perché non è eccessivamente grassa e pesante. Con l’utilizzo costante, mantiene l’eslasticità dell’epidermide del mio viso, contribuendo a ritardare la comparsa delle rughe: non noto miglioramenti invece per rughe già esistenti.
Punti di debolezza: La consistenza è un po’ strana a mio parere, non è morbida come una crema classica, sembra piuttosto un burro ma acquoso, se ne applico troppa tende a staccarsi a brandelli dalla pelle.
MartyMl

La mia crema di fiducia

data: 22 09 2020, 14:02
Punti di forza: Idrata la pelle, con il tempo le macchie rosse dell'acne si sono ridotte, ne basta una piccola quantità per nutrire ed idratare
Sofia96

Adoro

data: 01 02 2020, 11:35
Punti di forza: Mi sto trovando benissimo con questa crema viso. Crea un effetto di una buonissima idratazione, il profumo è molto buono e appena stesa aspettando un pò si asciuga subito. Il viso risulta molto più fresco e levigato con una pelle super morbida.
Punti di debolezza: nessuno, forse un pò il prezzo
Olivia74

Buon prodotto

data: 15 08 2019, 16:17
Punti di forza: Crema con un INCI "immacolato", utilissima per chi ha problemi di pelle troppo sensibile. Buona idratazione per pelli particolarmente secche
Punti di debolezza: La profumazione non è eccezionale, ma dopo poco si attenua.
Silviav…

Prodotto fantastico

data: 30 05 2019, 08:23
Punti di forza: É molto corposa. Ma a me piace perché tendo d'avere la pelle seca. Da quando la uso, il mio viso è più nutrito, valutato e morbida...
Chiara

Buona idratazione

data: 20 09 2018, 15:36
Punti di forza: Inci "pulito", un po' più corposa rispetto alle altre 2 creme sempre alla rosa mosqueta. Idratazione nella norma.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare. Non è però ricca di chissà quali attivi naturali e l'idratazione non è nulla di ché. C'è di meglio.