Le vostre recensioni di I Provenzali Olio di Mandorle Dolci in Snellenti e Rassodanti

CrazyCh…

Per tutto il corpo

data: 17 04 2023, 20:02
Punti di forza: Olio incredibile,versatile.Da usare per le pelli secche e per il post depilazione con ceretta.Il profumo non è un granché ma idrata molto bene e non unge.La boccetta è in vetro.
Punti di debolezza: il prezzo elevato
Angypi

Olio corpo

data: 06 02 2023, 09:05
Punti di forza: Rende la pelle idratata senza ungere. Inoltre ha una profumazione delicata e molto buona,
Punti di debolezza: Confezione scomoda inoltre l'azione rassodante non l'ho notata.
Vivi84

olio ideale dopo la doccia

data: 29 09 2022, 13:15
Punti di forza: Utilizzo da anni questo olio specie dopo la doccia.Mi piace la formulazione ed il prezzo e dura a lungo a mio parere.Lo utilizzo dopo il bagno o doccia a pelle leggermente umida e trovo che la pelle rimanga idratata e vellutata.
Punti di debolezza: Sarebbe comodo se la confezione fosse con lo spruzzino in modo da facilitare l'applicazione sul corpo.
Agnese…

prodotto dimenticabile

data: 06 09 2022, 07:35
Punti di forza: la confezione non perde gocce
Punti di debolezza: se lo metto a pelle asciutta mi ungo, a pelle bagnata è ok, ma se asciughi la pelle con l'asciugamano tiri via tutto l'olio
Federica

Olio di mandorle dolci puro - I provenzali

data: 07 07 2022, 12:58
Punti di forza: Ideale per le pelli secche ed un'ottimo alleato per un' idratazione duratura. Lo si può trovare dappertutto e ha sempre un ottimo prezzo. Assolutamente una mai più senza!
Punti di debolezza: Il packaging, sarebbe utile un dosatore così da non sprecarne nemmeno una goccia
danidras

olio di mandorle

data: 02 05 2022, 10:33
Punti di forza: Ottimo olio che si può utilizzare per vari scopi, va bene sul viso, corpo e capelli ovviamente su questi ultimi ne basta poco come impacco preshampo sui capelli leggermente inumiditi. Ammorbidisce e lascia la pelle idratata a lungo senza ungerla, io lo uso anche dopo il silkepil per attenuare i rossori e contro le irritazioni post depilazione. Anche sui talloni fa un ottimo lavoro, dopo aver passato la pietra pomice lo uso per eliminare secchezze e ruvidità. Consigliato!
Punti di debolezza: niente
Pink

Olio di mandorle dolci i Provenzali

data: 28 04 2022, 21:41
Punti di forza: È un olio di mandorle dolci contenuto in un flacone di vetro , facilmente reperibile nei vari drugstores e anche in qualche supermercato . Il prezzo è sempre piuttosto vantaggioso. È piacevole da massaggiare ,la profumazione di mandorla a mio avviso molto basica e naturale vista la tipologia di prodotto a me piace molto . Mi aiuta anche a contrastare e a rendere più sottili le smagliature madreperlacee che ho nella zona di entrambi i fianchi . Lo trovo molto piacevole anche da applicare sul seno .
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è che essendo un olio corpo contenuto in un flacone mediamente grande è difficile proprio per una questione di praticità portarlo con se' ovunque. Rimane in ogni caso un prodotto corpo performante e multitasking ad un prezzo mediamente e un po' ovunque decisamente contenuto
daniela…

Olio di mandorle dolci puro, linea i Provenzali

data: 21 04 2022, 15:40
Punti di forza: Olio di mandorle dolci, puro. Non presenta aggiunte,nemmeno in profumazione(ne esste una versione,che è arricchita da una profumazione,ma io ho preferito prendere questo puro). Si assorbe facilmente,molto idratante sulla pelle. Ottimo come impacco pre shampoo, scladato leggermente a bagnomaria, Ideale anche dopo il lavaggio,per ammorbidire i capelli.
Punti di debolezza: Ci vorrebbe un eorgatore -dosatore.si rischia di prendere troppo prodotto alla volta, il che ad es non va beeen s e lo si vuole usare sui capelli, bagnati o asciutti,per ammorbidire.io ho risolto prelevandolo con un contagocce.
P2014

Olio Mandorle Dolci

data: 20 04 2022, 09:50
Punti di forza: Ottimo olio alle mandorle dolci, idratante senza ungere, profumazione delicata, ottimo perché non irrita e composto da ingredienti solo naturali!
Chiara09

Favoloso

data: 28 12 2021, 09:24
Punti di forza: Lo ho usato su alcune parti del corpo per trattare una dermatite in attesa che mi arrivassero i prodotti specifici e mi ha tolto tutte le screpolature, lasciandomi la pelle elastica e profumata, ma non unta!
Denise_…

Adoro questo olio di mandorle!

data: 27 10 2021, 03:59
Punti di forza: Lo uso da tempo! Prodotto naturale con una profumazione molto piacevole, facile applicazione e lascia la pelle piacevolmente morbida ed elastica senza ungere!
Stefani…

Profumato e non eccessivamente oleoso

data: 20 09 2021, 22:19
Punti di forza: L'olio si presenta in una boccetta di vetro rispettosa per l'ambiente. La consistenza è molto bella e rende la pelle morbida e lucente. Se massaggiatore per bene non rimane oleoso. Lo consiglio soprattutto per le smagliature o per screpolazioni nei gomiti o ginocchia
Punti di debolezza: Niente
elyse85…

Stupendo

data: 20 05 2021, 10:01
Punti di forza: Quest'olio e meraviglioso, lo utilizzo nel mio corpo la sua profumazione e ottima si assorbe facilmente senza appiccicare lasciando la pelle morbida
Punti di debolezza: niente
martina…

Top di gamma

data: 20 04 2021, 15:39
Punti di forza: Il miglior olio corpo mai provato, aiuta ad elasticizzare la pelle, la rende morbida lucente e setosa. Da quando lo uso non ho più la pelle secca
Choco

data: 10 04 2021, 18:18
Punti di forza: Elasticizzante complemento per l'idratazione della pelle. Confrontandolo con altri due, direi che questo de I Provenzali non è da meno. La confezione in vetro scuro ne limita l'irrancidimento che sarebbe inevitabile in quanto non si fa presto a terminarlo.
Mar

Favoloso

data: 29 03 2021, 23:11
Punti di forza: Lo utilizzo tutto l' anno perché idrata e nutre la pelle.Si assorbe facilmente e la sua profumazione é molto delicata. Anche il prezzo é basso.
KiiarRt

data: 15 03 2021, 21:48
Punti di forza: Da anni compro e ricompro questo olio perché mi soddisfa molto. Lo utilizzo per le smagliature rosse e con un uso costante vedo risultati sinceramente. Poi si assorbe rapidamente. Veramente approvato!
Punti di debolezza: Assolutamente no
Luci89

data: 04 02 2021, 16:24
Punti di forza: È un buon prodotto,economico,senza profumazione,puro al 100%,quindi assolutamente naturale. Ideale in gravidanza per prevenire le smagliature,ma in generale é ottimo per mantenere l'elasticità della pelle,tonificare e prevenire la secchezza.
Punti di debolezza: Unge particolarmente, pertanto bisogna fare attenzione a rivestirsi dopo l'utilizzo perché tende a lasciare la pelle unta anche successivamenre e bisogna massaggiarlo molto bene.
bianchi…

Olio alle mandorle

data: 01 02 2021, 07:14
Punti di forza: Buonissimo, dopo la doccia lo uso sempre, non unge assolutamente e sento la pelle molto morbida ed elastica.
Punti di debolezza: Credo nessuno !!!!
Lumilu

Olio corpo

data: 22 01 2021, 19:46
Punti di forza: È un ottimo olio, senza profumo fastidioso. L'ho usato tutta la gravidanza, e mi ha aiutato ad nutrire la pelle ed elasticizzarla. Grazie a questo prodotto non ho smagliature, ma comunque ho buttato tutti i pigiami
Punti di debolezza: Anche se si assorbe, e un olio lo stesso, e la sensazione di pelle unta persiste.
zairacr

naturale e ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 18 01 2021, 13:33
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto per effettuare dei massaggi viso e per idratare/elasticizzare la pelle del corpo dopo la doccia. Si assorbe con facilità, non unge e lascia una delicata profumazione. Contiene il 99.6% di ingredienti di origine naturale. Molto consigliato anche per il costo molto contenuto. La confezione da 200 ml è molto duratura. Qualora si voglia una profumazione più persistente è disponibile anche alla magnolia e al muschio bianco