Le vostre recensioni di I Provenzali Olio di Mandorle Dolci in Snellenti e Rassodanti

Vivi84

olio ideale dopo la doccia

data: 29 09 2022, 13:15
Punti di forza: Utilizzo da anni questo olio specie dopo la doccia.Mi piace la formulazione ed il prezzo e dura a lungo a mio parere.Lo utilizzo dopo il bagno o doccia a pelle leggermente umida e trovo che la pelle rimanga idratata e vellutata.
Punti di debolezza: Sarebbe comodo se la confezione fosse con lo spruzzino in modo da facilitare l'applicazione sul corpo.
Agnese…

prodotto dimenticabile

data: 06 09 2022, 07:35
Punti di forza: la confezione non perde gocce
Punti di debolezza: se lo metto a pelle asciutta mi ungo, a pelle bagnata è ok, ma se asciughi la pelle con l'asciugamano tiri via tutto l'olio
Federica

Olio di mandorle dolci puro - I provenzali

data: 07 07 2022, 12:58
Punti di forza: Ideale per le pelli secche ed un'ottimo alleato per un' idratazione duratura. Lo si può trovare dappertutto e ha sempre un ottimo prezzo. Assolutamente una mai più senza!
Punti di debolezza: Il packaging, sarebbe utile un dosatore così da non sprecarne nemmeno una goccia
danidras

olio di mandorle

data: 02 05 2022, 10:33
Punti di forza: Ottimo olio che si può utilizzare per vari scopi, va bene sul viso, corpo e capelli ovviamente su questi ultimi ne basta poco come impacco preshampo sui capelli leggermente inumiditi. Ammorbidisce e lascia la pelle idratata a lungo senza ungerla, io lo uso anche dopo il silkepil per attenuare i rossori e contro le irritazioni post depilazione. Anche sui talloni fa un ottimo lavoro, dopo aver passato la pietra pomice lo uso per eliminare secchezze e ruvidità. Consigliato!
Punti di debolezza: niente
Pink

Olio di mandorle dolci i Provenzali

data: 28 04 2022, 21:41
Punti di forza: È un olio di mandorle dolci contenuto in un flacone di vetro , facilmente reperibile nei vari drugstores e anche in qualche supermercato . Il prezzo è sempre piuttosto vantaggioso. È piacevole da massaggiare ,la profumazione di mandorla a mio avviso molto basica e naturale vista la tipologia di prodotto a me piace molto . Mi aiuta anche a contrastare e a rendere più sottili le smagliature madreperlacee che ho nella zona di entrambi i fianchi . Lo trovo molto piacevole anche da applicare sul seno .
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è che essendo un olio corpo contenuto in un flacone mediamente grande è difficile proprio per una questione di praticità portarlo con se' ovunque. Rimane in ogni caso un prodotto corpo performante e multitasking ad un prezzo mediamente e un po' ovunque decisamente contenuto
daniela…

Olio di mandorle dolci puro, linea i Provenzali

data: 21 04 2022, 15:40
Punti di forza: Olio di mandorle dolci, puro. Non presenta aggiunte,nemmeno in profumazione(ne esste una versione,che è arricchita da una profumazione,ma io ho preferito prendere questo puro). Si assorbe facilmente,molto idratante sulla pelle. Ottimo come impacco pre shampoo, scladato leggermente a bagnomaria, Ideale anche dopo il lavaggio,per ammorbidire i capelli.
Punti di debolezza: Ci vorrebbe un eorgatore -dosatore.si rischia di prendere troppo prodotto alla volta, il che ad es non va beeen s e lo si vuole usare sui capelli, bagnati o asciutti,per ammorbidire.io ho risolto prelevandolo con un contagocce.
P2014

Olio Mandorle Dolci

data: 20 04 2022, 09:50
Punti di forza: Ottimo olio alle mandorle dolci, idratante senza ungere, profumazione delicata, ottimo perché non irrita e composto da ingredienti solo naturali!
Chiara09

Favoloso

data: 28 12 2021, 09:24
Punti di forza: Lo ho usato su alcune parti del corpo per trattare una dermatite in attesa che mi arrivassero i prodotti specifici e mi ha tolto tutte le screpolature, lasciandomi la pelle elastica e profumata, ma non unta!
Denise_…

Adoro questo olio di mandorle!

data: 27 10 2021, 03:59
Punti di forza: Lo uso da tempo! Prodotto naturale con una profumazione molto piacevole, facile applicazione e lascia la pelle piacevolmente morbida ed elastica senza ungere!
Stefani…

Profumato e non eccessivamente oleoso

data: 20 09 2021, 22:19
Punti di forza: L'olio si presenta in una boccetta di vetro rispettosa per l'ambiente. La consistenza è molto bella e rende la pelle morbida e lucente. Se massaggiatore per bene non rimane oleoso. Lo consiglio soprattutto per le smagliature o per screpolazioni nei gomiti o ginocchia
Punti di debolezza: Niente
elyse85…

Stupendo

data: 20 05 2021, 10:01
Punti di forza: Quest'olio e meraviglioso, lo utilizzo nel mio corpo la sua profumazione e ottima si assorbe facilmente senza appiccicare lasciando la pelle morbida
Punti di debolezza: niente
martina…

Top di gamma

data: 20 04 2021, 15:39
Punti di forza: Il miglior olio corpo mai provato, aiuta ad elasticizzare la pelle, la rende morbida lucente e setosa. Da quando lo uso non ho più la pelle secca
Choco

data: 10 04 2021, 18:18
Punti di forza: Elasticizzante complemento per l'idratazione della pelle. Confrontandolo con altri due, direi che questo de I Provenzali non è da meno. La confezione in vetro scuro ne limita l'irrancidimento che sarebbe inevitabile in quanto non si fa presto a terminarlo.
Mar

Favoloso

data: 29 03 2021, 23:11
Punti di forza: Lo utilizzo tutto l' anno perché idrata e nutre la pelle.Si assorbe facilmente e la sua profumazione é molto delicata. Anche il prezzo é basso.
Punti di debolezza: Nulla
KiiarRt

data: 15 03 2021, 21:48
Punti di forza: Da anni compro e ricompro questo olio perché mi soddisfa molto. Lo utilizzo per le smagliature rosse e con un uso costante vedo risultati sinceramente. Poi si assorbe rapidamente. Veramente approvato!
Punti di debolezza: Assolutamente no
Luci89

data: 04 02 2021, 16:24
Punti di forza: È un buon prodotto,economico,senza profumazione,puro al 100%,quindi assolutamente naturale. Ideale in gravidanza per prevenire le smagliature,ma in generale é ottimo per mantenere l'elasticità della pelle,tonificare e prevenire la secchezza.
Punti di debolezza: Unge particolarmente, pertanto bisogna fare attenzione a rivestirsi dopo l'utilizzo perché tende a lasciare la pelle unta anche successivamenre e bisogna massaggiarlo molto bene.
bianchi…

Olio alle mandorle

data: 01 02 2021, 07:14
Punti di forza: Buonissimo, dopo la doccia lo uso sempre, non unge assolutamente e sento la pelle molto morbida ed elastica.
Punti di debolezza: Credo nessuno !!!!
Lumilu

Olio corpo

data: 22 01 2021, 19:46
Punti di forza: È un ottimo olio, senza profumo fastidioso. L'ho usato tutta la gravidanza, e mi ha aiutato ad nutrire la pelle ed elasticizzarla. Grazie a questo prodotto non ho smagliature, ma comunque ho buttato tutti i pigiami
Punti di debolezza: Anche se si assorbe, e un olio lo stesso, e la sensazione di pelle unta persiste.
zairacr

naturale e ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 18 01 2021, 13:33
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto per effettuare dei massaggi viso e per idratare/elasticizzare la pelle del corpo dopo la doccia. Si assorbe con facilità, non unge e lascia una delicata profumazione. Contiene il 99.6% di ingredienti di origine naturale. Molto consigliato anche per il costo molto contenuto. La confezione da 200 ml è molto duratura. Qualora si voglia una profumazione più persistente è disponibile anche alla magnolia e al muschio bianco
chicche…

OTTIMO OLIO ELASTICIZZANTE

data: 08 01 2021, 13:08
Punti di forza: L'ho utilizzato per entrambe le gravidanze e mi sono trovata benissimo. Lo utilizzo ancora tutte le volte che, per svariati motivi, la pelle diventa molto secca. La idrata all'istante. Per evitare l'effetto unto io lo applico sotto la doccia e poi assorbo l'eccesso con l'asciugamani.
Valenti…

Idratazione perfetta

data: 20 12 2020, 16:53
Punti di forza: Un olio fantastico, che mi ha aiutata a ridonare idratazione ed elasticità alla mia pelle. Lo applico dopo la doccia con la pelle ancora bagnata e massaggio fino ad assorbimento. Risultati visibili dopo poche applicazioni. Il pack è in vetro, altamente sostenibile.
Punti di debolezza: Va dosato bene per non risultare unto.