Le vostre recensioni di Inglot AMC Eyeliner Gel in Matite / Eyeliner

Maryana…

L'eyeliner della vita!

data: 16 01 2021, 19:32
Punti di forza: Ho utilizzato per ora solo il nero e lo amo alla follia: il colore è ad alta pigmentazione, ha una consistenza morbida, quasi burrosa, dura tantissimo e si strucca solo con un bifasico, e il finish è un bellissimo opaco. Proverò sicuramente altre colorazioni.
Sophia…

Eyeliner molto resistente.

data: 05 02 2020, 15:36
Punti di forza: La prima cosa che ho notato è stata la trama: molto delicata, cremosa, facile da usare. Inoltre, l'eyeliner è molto resistente e anche quando vuoi lavarlo sarà difficile. E mi è anche piaciuto che questi eyeliner siano in altri colori molto belli.
Punti di debolezza: Si asciuga molto rapidamente anche sul un pennello. Quando vuoi riparare la freccia non avrai successo perché è già asciutta. E ovviamente il prezzo, per me, è un po 'caro, ma vale la pena provare.
Mary…

bellissimo prodotto

data: 16 11 2019, 18:46
Punti di debolezza: eyeliner in gel non mi piace molto
the.sai…

Buono ma con alcuni difetti

data: 02 07 2018, 11:33
Punti di forza: Ho provato vari colori di questo brand e li trovo stupendi, hanno una gamma infinita sia a livello di tonalità che di finish e devo dire che sono bellissimi. La texture è densa ma si stendono molto bene, durano parecchio anche 8 ore e non si sgretolano. C'è parecchia quantità di prodotto e il colore è pieno sin da subito.
Punti di debolezza: Purtroppo l eyeliner in gel si piazza sulle ciglia perché cola un po' e si trasforma in piccoli grumi che poi è difficilissimo togliere. Si secca nel pot prestissimo e quindi bisogna usare il Duraline per ammorbidirlo. Infine se ci applico sopra le ciglia finte (che uso spesso) non regge e si stacca
Bamboli…

Bene

data: 20 12 2016, 14:58
Punti di forza: Eyeliner a lunga tenuta, facile da applicare e ci sono molti colori insoliti ma io ho scelto il nero..
karisma

Eyeliner in gel per un finish professionale!!!

data: 12 06 2016, 19:36
Punti di forza: Eyeliner in gel molto pigmentato, a lunga tenuta e ad elevata coprenza, facile da stendere con un pennellino ed altrettanto semplice da eliminare con lo struccante! Belli i colori disponibili ( ne ho visti più di venti!!! : ) !!! ), ma io sono andata sul classico nero!!!
Punti di debolezza: Peccato che non sia waterproof!!!!!!!!!