Le vostre recensioni di Institut Esthederm Intensive Hyaluronic Crème in Antiaging

Ottima crema, solo decisamente cara per quello che offre

data: 13 07 2023, 20:31
Punti di forza: Si tratta di una crema con una formula piuttosto tipica delle creme “da farmacia”, ha la caratteristica di essere molto soda e di avere una texture piuttosto corposa. Non è una crema che definirei leggera, pur essendo piuttosto fondente se si prepara la pelle con strati precedenti (nel mio caso Sodio Ialuronato, Essence e Siero), sulla pelle “nuda” sinceramente ho l’impressione che tiri abbastanza durante l’applicazione. Si tratta di una crema che mi è piaciuta molto come base trucco, primer del primer insomma, perché ha quella consistenza un po’ siliconica che rende certamente più facile sovrapporre gli strati di trucco, e aumenta anche leggermente la tenuta rispetto a creme non siliconiche. Trovo che come crema abbia un leggero Soft-Focus Effect, ovviamente nulla può se paragonata ad un prodotto di Make Up, ma almeno lascia un alone “setoso” sulla pelle, piuttosto della lucidità di una crema nutriente che non presenta un Soft-Focus Effect.
Punti di debolezza: Non è una crema che riacquisterei io di persona, ma devo ammettere che provvede egregiamente a nutrire ed idratare la pelle. Nonostante la mia pelle sia piuttosto capricciosa nel cambio di stagione, devo dire che è stata apprezzata, anche se l’ho sempre utilizzata solo per il giorno, usando per la sera un’altra crema che avevo già aperta.
elissa

Crema sublime

data: 06 07 2021, 10:51
Punti di forza: Lo adoro perche credo sia perfetta per la mia pelle sensibile e mista. idrata,lenisce senza lasciare l'effetto unto sulla pelle. basta poco prodotto ,si spalma facilmente. la pelle risulta piu idratata e piu elastica se usata costantemente. una crema veramente che vale i soldi spesi
Punti di debolezza: il prezzo ma è un prodotto di qualità