Le vostre recensioni di Issey Miyake Gel Douche Pour Homme in Bagno / Doccia

emy

decisamente carino

data: 18 11 2016, 00:35
Punti di forza: E' un regalo che ha ricevuto recentemente mio marito, nella confezione del profumo "L'Eau d'Issey Miyake" c'era anche il relativo gel doccia in formato da 200 ml con la stessa piacevole e delicata fragranza agrumata. E' un gel detergente per il corpo, tonificante, che non secca la pelle e facile da risciacquare. Per una pelle pulita, morbida e delicatamente profumata. L’Aquaexpert TM contribuisce a rispettare l’idratazione della pelle. Adoro quando lo utilizza mio marito,lascia un piacevole profumo per tutta casa
novigrad

Gel per una doccia rinfrescate e deliziosamente profumata

data: 11 09 2016, 11:33
Punti di forza: Dedicato questo gel doccia ad una clientela maschile ,avendolo oltre che acquistato trovato nelle confezioni regalo natalizie per doni ricevuti da mio marito ,devo confessare che anche nell'universo femmnile ha i requisiti giusti per ottenere un buon successo .Rinfrescante ,ozonico e pungente in alcuni tratti consistenza in gel che si lava via con estrema facilita'.Smolice nella sua presentazione che mira dritto al contenuto .
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo per i suoi 200 ml di prodotto .Non amo molto le consistenze gel avrei preferito una cremosita' che idrati maggiormente la pelle sotto la doccia .