2.6/5

Le vostre recensioni di Jean Paul Gaultier Scandal à Paris in Donna

claudia…

Particolare

data: 14 05 2020, 11:39
Punti di forza: Sono stata attratta dalla boccetta, così particolare e femminile, proprio come la fragranza, dolce ma non troppo, un po'fruttata! La persistenza è ottima, dura a lungo!
Punti di debolezza: Nessuno!
koncy82

Cofanetto regalo

data: 22 02 2020, 10:49
Punti di forza: Mi è stato regalato un cofanetto che contiene questo bellissimo profumo e la crema per il corpo. La prima cosa che salta all'occhio è la bottiglietta molto particolare, che sicuramente una volta terminato il profumo conservero'da collezione!La fragranza ha note dolci di miele e pachuli da me molto gradita,una volta spruzzato dura a lungo,il giorno dopo sento ancora il profumo sugli indumenti!lo consiglio
Claudia…

Buonissimoooo

data: 27 01 2020, 18:30
Punti di forza: Mi piace tantissimo, sento tantissimo le note fruttate che insieme al miele e al gelsomino rendono questo profumo delizioso... La durata è davvero ottima pur trattandosi di un eau de toilette. Ho ricevuto molti complimenti, mi piace tantissimo. È dolce e femminile al massimo!
alidaq84

Inebriante

data: 24 01 2020, 08:02
Punti di forza: Profumazione gradevole e duratura per tutta la giornata, perfetto per chi piace una fragranza decisa ma al contempo dolce ma non troppo
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Alemilly

profumo scandal

data: 23 01 2020, 15:30
Punti di forza: fresco e delicato, ma allo stesso persistente. mi hanno fatto tutti i complimenti. non mancherà mai più tra i miei profumi preferiti. Packaging molto originale
Rosy88

Io lo adoro!

data: 06 11 2019, 16:10
Punti di forza: Un profumo intenso al punto giusto, sensuale e dolce. Una fragranza molto femminile, a me piace molto questo genere di profumi. Design molto particolare e riconoscibile. Durata ottima.
Kymi03

100% Gautier

data: 17 10 2019, 14:06
Punti di forza: Design della bottiglietta: si riconoscerebbe il marchio anche senza vederlo. Fragranza: sfacciata, intensa, non per tutte. Troppo forte per me, ma probabilmente dopo i 40 anni non posso permettermi eccessi
Punti di debolezza: -
MeryMak…

Profumo scandal

data: 04 09 2019, 18:53
Punti di forza: E' un profumo semplicissimo eppure provocatorio. Profumazione leggera, fruttata, dolcissima ma semplice perché ha solo tre note: pera, miele e gelsomino. Il colore è di un bel rosa intenso. Inoltre la confezione è davvero sfiziosa.
Lotti

Profumo Scandal

data: 20 07 2019, 11:54
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, dura a lungo ed è una fragranza adatta alla stagione estiva. Adatta alle donne che vogliono farsi notare.Molto originale la confezione.