3.6/5

Le vostre recensioni di Jean Paul Gaultier Scandal à Paris in Donna

Giosell…

Regalo molto gradito

data: 17 02 2021, 11:34
Punti di forza: Non avevo mai acquistato questo profumo, pensando non fosse nulla di che rispetto ad altri...invece mi sono ricreduta! Penso sia un giusto compromesso tra profumi troppo fruttati o troppo forti
Punti di debolezza: Costo, ma come tanti altri.
Maria.c…

Una fraganza molto femminile

data: 16 02 2021, 23:18
Punti di forza: Fragranza dolcissima e di grande durata. Packaging davvero strepitoso e rappresentato davvero molto bene, per descrivere una fragranza del tutto femminile. Un profumo del tutto completo.
Maria A.

Audace

data: 16 02 2021, 08:05
Punti di forza: Ho provato un campione e mi è molto piaciuto. Fresco e duraturo, non stanca. Lo trovo adatto ad ogni stagione e il packaging è originale
Maria…

Buonissimo

data: 15 02 2021, 15:03
Punti di forza: Una fragranza molto femminile, di durata, confezione idem, il prezzo è giusto per la qualità del profumo. Trovato spesso anche in offerta
Zoe82

il profumo della vita

data: 15 02 2021, 03:52
Punti di forza: la sua fragranza è magnetica ed ipnotizzante in particolar modo sugli uomini, infatti mi sono informata se contenesse feromoni
Punti di debolezza: unica pecca da poter trovare il prezzo
Nikimara

Buonissimo e sensuale

data: 11 01 2021, 20:06
Punti di forza: Scandal è il profumo che ho ricevuto nelle feste e che adoro. La confezione mette in risalto le forme sexy di una donna, come piace fare a Jean Paul Gaultier. I profumo con caldi toni di patchouli, ambra, miele e vaniglia, lascia una scia dolce e fresca. Un profumo misterioso e non troppo forte ma che attira di sicuro l'attenzione
Punti di debolezza: Il prezzo, ma spesso si trova in confezioni regalo o in offerta con cifre molto vantaggiose.
Martina…

questo profumo è buona ma troppo troppo troppo dolce , consiglio

data: 29 12 2020, 20:01
Punti di forza: la confezione è qualcosa di stupendo, come una bomboniera il profumo è all'interno di una scatola di latta fatta di velluto rosa , una volta levata la scatola trovate una boccetta di profumo con un tappo a forma di gambe di donna all'insù fatta come d'argento
Punti di debolezza: il prezzo è altissimo ed è un profumo solo per signore
ros124

Buon profumo!

data: 15 12 2020, 23:34
Punti di forza: Scandal è un profumo che ho avuto modo di provare e che non ho piu abbandonato. dalla fragranza persistente e non eccessivamente dolce, ne basta uno spruzzo e mi sento avvolta da questa fragranza da mattina fino a sera. appunto perche ne basta poco, la durata del prodotto è lunga.
Punti di debolezza: nessuno.
Magga

Creato per essere la migliore fragranza da indossare sia di gior

data: 05 12 2020, 15:33
Punti di forza: Jean Paul Gaultier ha sempre lanciato le sue fragranze in un boccetta particolare con un design che mette in risalto le forme sexy di una donna. L'ho acquistato la settimana scorsa da Douglas perchè volevo un profumo unico. La prima cosa che mi ha colpito e stato il design sexy della boccetta, poi il suo profumo particolare, sensuale. Il suo tappo invoca una donna felice che balla nella notte. Con caldi tonni di patchouli, miele, ambra e vaniglia, lascia una scia dolce e fresca, misteriosa e accentuata. Un profumo che attira l'attenzione decisamente!
Punti di debolezza: Il prezzo ma può essere accessibile con i diversi sconti che le amate profumerie ci mandano.
claudia…

Particolare

data: 14 05 2020, 11:39
Punti di forza: Sono stata attratta dalla boccetta, così particolare e femminile, proprio come la fragranza, dolce ma non troppo, un po'fruttata! La persistenza è ottima, dura a lungo!
Punti di debolezza: Nessuno!
koncy82

Cofanetto regalo

data: 22 02 2020, 10:49
Punti di forza: Mi è stato regalato un cofanetto che contiene questo bellissimo profumo e la crema per il corpo. La prima cosa che salta all'occhio è la bottiglietta molto particolare, che sicuramente una volta terminato il profumo conservero'da collezione!La fragranza ha note dolci di miele e pachuli da me molto gradita,una volta spruzzato dura a lungo,il giorno dopo sento ancora il profumo sugli indumenti!lo consiglio
Claudia…

Buonissimoooo

data: 27 01 2020, 18:30
Punti di forza: Mi piace tantissimo, sento tantissimo le note fruttate che insieme al miele e al gelsomino rendono questo profumo delizioso... La durata è davvero ottima pur trattandosi di un eau de toilette. Ho ricevuto molti complimenti, mi piace tantissimo. È dolce e femminile al massimo!
alidaq84

Inebriante

data: 24 01 2020, 08:02
Punti di forza: Profumazione gradevole e duratura per tutta la giornata, perfetto per chi piace una fragranza decisa ma al contempo dolce ma non troppo
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Alemilly

profumo scandal

data: 23 01 2020, 15:30
Punti di forza: fresco e delicato, ma allo stesso persistente. mi hanno fatto tutti i complimenti. non mancherà mai più tra i miei profumi preferiti. Packaging molto originale
Rosy88

Io lo adoro!

data: 06 11 2019, 16:10
Punti di forza: Un profumo intenso al punto giusto, sensuale e dolce. Una fragranza molto femminile, a me piace molto questo genere di profumi. Design molto particolare e riconoscibile. Durata ottima.
Kymi03

100% Gautier

data: 17 10 2019, 14:06
Punti di forza: Design della bottiglietta: si riconoscerebbe il marchio anche senza vederlo. Fragranza: sfacciata, intensa, non per tutte. Troppo forte per me, ma probabilmente dopo i 40 anni non posso permettermi eccessi
Punti di debolezza: -
MeryMak…

Profumo scandal

data: 04 09 2019, 18:53
Punti di forza: E' un profumo semplicissimo eppure provocatorio. Profumazione leggera, fruttata, dolcissima ma semplice perché ha solo tre note: pera, miele e gelsomino. Il colore è di un bel rosa intenso. Inoltre la confezione è davvero sfiziosa.
Lotti

Profumo Scandal

data: 20 07 2019, 11:54
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, dura a lungo ed è una fragranza adatta alla stagione estiva. Adatta alle donne che vogliono farsi notare.Molto originale la confezione.