Le vostre recensioni di Jowaé Gel in Olio Struccante in Detergenti

RosariaD

il miglior olio struccante

data: 05 07 2023, 09:03
Punti di forza: Jowae è una garanzia: olio struccante per la detersione del viso che utilizzo maggiormente la sera prima del detergente schiumogeno. Scioglie ogni residuo di trucco, non brucia gli occhi ma adempie bene alla sua funzione. Profumazione delicata e prezzo top. Non ha niente da invidiare ai brand di maggior fama
orsoyogi

struccante

data: 28 07 2022, 11:15
Punti di forza: la consistenza e la profumazione sono molto buone
Punti di debolezza: il costo è un po' troppo elevato per uno struccante , ma se ve lo regalano accettatelo perchè il prodotto è avvero buono
Chiara8…

Fantastica sorpresa

data: 26 07 2022, 14:33
Punti di forza: Ho da poco comprato in farmacia questo gel in olio emi ha davvero sorpresa. Quando esce dal barattolo sembra olio, stendendolo sul viso ancora sembra sia molto denso, invece appena si aggiunge l’acqua per sciacquare ed emulsionare cambia consistenza e diventa leggero andando via facilmente. La pelle risulta elastica, luminosa e ben purificata a fondo.
Solosoad

la mia è una pelle da normale a mista in base al periodo, ma sop

data: 22 04 2022, 00:16
Punti di forza: lo utilizzo per doppia detersione in combo con la mousse micellare della stessa marca. La consistenza molto particolare mi piace molto, un gel che lavorato diventa un olio non troppo liquido che deterge ed idrata la pelle perfettamente.
Punti di debolezza: utilizzo uno struccante occhi micellare per occhi perché non mi trovo bene con questo prodotto, appanna la vista..
Ludovica

Ottimo per la doppia detersione

data: 08 03 2022, 15:21
Punti di forza: Utilizzo questo struccante in combinazione con il latte detergente della stessa marca per poi applicare il mio detergente abituale quando effettuo la doppia detersione. Il prodotto non è eccessivamente oleoso, il profumo non è forte e l'applicazione è molto facile. Dopo l'applicazione la pelle risulta particolarmente liscia.
Punti di debolezza: Non ne trovo in particolare, se non a volte la difficoltà di reperibilità nei luoghi fisici.
Marilyn…

Non male

data: 17 02 2022, 22:27
Punti di forza: Mi sa che adesso non posso fare a meno. Per me a superato le miei aspettative. Mi strucca molto bene. lascia un po' oliosa la pelle ma è ovvio, e un gel. E poi penso che sia giusto così. Dopo la applicazione basta prendere un bel detergente viso e risciacquare con abbondante acqua. Consigliato
Punti di debolezza: No mettere troppo vicino agli occhi. Al inizio pensavo che era una cosa mia sentire un po' appanare gli occhi leggendo un'altra recensione ho capito che no era un problema de miei occhi
Giulia_…

Olio gel struccante

data: 13 01 2022, 12:56
Punti di forza: L'applicazione è semplice, si applica sul viso asciutto si massaggia si emulsiona con un pò di acqua e poi si sciacqua. Necessita di un prodotto detergente dopo. Profumazione delicata e adatto anche a pelli sensibili.
Punti di debolezza: Non completamente efficace sul trucco occhi, se si insiste tende ad appannare gli occhi. Consistenza pesante per una pelle grassa.
Leena

Jowaé - Gel in Olio Struccante

data: 04 09 2021, 18:18
Punti di forza: Questo gel olio struccante è una valida alternativa da utilizzare al posto dello struccante in crema. Il formato è pratico quindi può essere portato in borsa o in viaggio, strucca alla perfezione anche il make up più marcato.
Pink

Olio gel struccante viso Jowae'

data: 18 06 2021, 00:40
Punti di forza: Io lo utilizzo solo per struccare il viso e non gli occhi . Ha una texture molto leggera che lo rende adatto ad ogni tipologia di pelle anche una pelle grassa non lo troverebbe pesante . È delicatamente profumato facile e veloce da utilizzare .
Punti di debolezza: È un prodotto che per la mia esperienza personale non presenta punti di debolezza da segnalare .
Zoe99

Olio detergente

data: 27 04 2021, 15:30
Punti di forza: Un buon detergente oleoso che strucca abbastanza bene il makeup (soprattutto i prodotti viso) . La consistenza mi piace molto perché risulta come un olio in gel. Dopo l'applicazione passo un detergente schiumogeno eseguendo una doppia detersione per rimuovere completamente il tutto. Mi sono trovata abbastanza bene.
Punti di debolezza: Non riesce a struccare tutti i mascara: con alcuni non ho rilevato alcun problema, con altri ho dovuto usare uno struccante occhi per eliminare le tracce rimaste.
Valenti…

Buon prodotto

data: 26 04 2021, 11:14
Punti di forza: Deterge a fondo
Punti di debolezza: Non presenta punti critici, se non quello di usare un buon detergente schiumogeno, non troppo delicato, per mandarlo via completamentr
benevan…

gel struccante oleoso

data: 14 01 2021, 17:37
Punti di forza: pulisce a fondo e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: non mi sono trovata bene perchè andando a struccare gli occhi il prodotto entra come è normale negli occhi ma purtroppo appannandomi la vista e questa cosa è molto sgradevole, in più se ci si strucca gli occhi poi diventa tutta la faccia nera
_Jennif…

La svolta?

data: 07 01 2021, 16:33
Punti di forza: Premetto che non ho mai usato questa tipologia di struccante per via della sensazione di unto sul viso che non mi attirava più di tanto. Ascoltando una ragazza esperta in skincare e cosmetici mi sono decisa a provarlo ed è stata in parte una svolta. Il prodotto una volta steso sul viso basta massaggiarlo delicatamente e scioglie (a parer mio) la maggior parte del make up, che rimuovo definitivamente mediante una seconda detersione con il gel detergente. La pelle risulta pulita e per niente irritata a differenza di altri struccanti che necessitano dei famosi dischetti.
Punti di debolezza: Il prezzo ritengo sia un tantino elevato in base alla quantità di prodotto che uso quotidianamente. Inoltre estrarre il prodotto risulta scomodo.
BENNYSEA

Senza infamia e senza lode

data: 14 10 2020, 16:14
Punti di forza: Deterge sicuramente, anche abbastanza in profondità per quanto riguarda il viso. Ha una buona profumazione e sicuramente in quanto a prezzo e reperibilità non è male.
Punti di debolezza: Sugli occhi purtroppo non va granché bene: i appanna e non scioglie bene il mascara.
Demis013

Parere negativo

data: 05 10 2020, 09:21
Punti di forza: Forse sarò l'unica che non si è trovata bene con questo prodotto! Sicuramente è un gel molto delicato adatto anche alle pelli più sensibili. Gli occhi non sono riuscita a struccarli per bene e passandoci sopra con il prodotto mi si offuscava la vista, creandomi un gran fastidio. Tanto che dopo averlo applicato, dovevo utilizzare subito un altro detergente. Perchè sulla mia pelle lasciava sempre uno strato oleoso che dovevo rimuovere.
Punti di debolezza: Non metto in dubbio la sua efficacia su altri tipi di pelle ma su di me non ha funzionato. Non è stato il prodotto adatto a me anche se ci riponevo molte speranze.
iena17

Molto buono

data: 22 06 2020, 20:41
Punti di forza: Strucca benissimo in quanto ha una texture gel-olio. Rimuove anche il make up più resistente
Maxima

niente di eccezionale

data: 15 06 2020, 12:19
Punti di forza: ho la pelle mista, particolarmente delicata nella zona delle guance per via di un rosacea e ho deciso di provare questo gel in olio convinta da molte recensioni positive.premetto che non l'ho utilizzato come struccante ma semplicemente per togliere i residui di sporco e la crema solare. il suo punto di forza è nella consistenza e facilità d'uso oltreché a non aver dato particolari problemi nella zona sensibile del viso; solo un leggero arrossamento che svanisce nel giro di pochi secondi. "pulisce" egregiamente.
Punti di debolezza: non ho trovato particolare giovamento nella grana della pelle e né tutta la morbidezza decantata. probabilmente è un prodotto dedicato alle giovanissime.
ireneire

Il migliore

data: 01 05 2020, 00:16
Punti di forza: Secondo me il migliore olio in gel struccante! Strucca benissimo e avendo una pelle grassa non ho notato nessun peggioramento neanche a livello di impurità
angelor…

Gel in Olio Struccante

data: 19 08 2019, 22:34
Punti di forza: Rimuove ogni traccia di trucco senza necessità di risciacquare. é molto facile da utilizzare ed il prezzo é medio.
Laura…

Buon prodotto x doppi detersione

data: 28 06 2019, 16:42
Punti di forza: Lo uso in combo con la mousse micellare struccante, faccio la famosa doppia detersione, e devo dire che il risultato è buono... così facendo non rimane traccia di mascara.
Punti di debolezza: Il packaging dovrebbe migliorare, magari a flacone e non a tubo risulterebbe più comodo.
Alyysss

Gel super

data: 21 03 2019, 19:56
Punti di forza: È stato un piacere usare questo prodotto perché durante un periodo di forte secchezza mi ha aiuto veramente tanto per struccarmi e re-idratarmi