Le vostre recensioni di Jowaé Gel Vitaminizzato Idratante Energizzante Giorno in Idratanti

Demis013

Gel idratante

data: 13 01 2022, 17:30
Punti di forza: l'ho utilizzato in inverno, avendo la pelle mista cercavo un prodotto che non appesantisse troppo la pelle. Devo dire che mi sono trovata molto bene, l'applicavo sopra ad un siero purificante oppure a volte direttamente dopo il tonico. questo prodotto idrata ma non unge e lasica una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. ho gradito molto anche l'odore floreale.
Punti di debolezza: non applicherei il prodotto da "solo", senza una base di tonico o siero, perchè personalmente trovo sia meno performante.
Leena

Jowaé - Gel Vitaminizzato Idratante Energizzante Giorno

data: 09 09 2021, 15:07
Punti di forza: Un gel che rivitalizza la pelle, si assorbe rapidamente e non unge. Lascia sulla pelle una sensazione di freschezza unica.
Stefani…

Gel fresco e idratante

data: 06 07 2021, 17:04
Punti di forza: La sua texture in gel la rende fresca e piacevole da utilizzare soprattutto in estate. Si applica e si assorbe facilmente e idrata in profondità. Mi trovo benissimo perché la pelle risulta idratata ma non oleata ed è ottimo per chi ha la pelle grassa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato
sissima…

data: 16 01 2021, 02:55
Punti di forza: è super leggera ma idrata. è un prodotto perfetto per l'estate! in altri periodi potrebbe risultare poco idratante. invece d'estate è perfetta! non unge si assorbe in fretta e va bene anche sotto al trucco!
Punti di debolezza: il prezzo.
benevan…

crema viso

data: 14 01 2021, 17:38
Punti di forza: crema idratante fresca e con una consistenza davvero piacevole, inoltre adoro la profumazione delicata. Si stende facilmente e si assorbe davvero velocemente
Punti di debolezza: non ne ha
Marianna

MI PIACE

data: 08 01 2021, 19:58
Punti di forza: Fresco, buon odore, si assorbe in fretta e non unge.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato, ma comunque rapporto qualità prezzo buona.

Fa quello che promette

data: 06 05 2020, 20:27
Punti di forza: Mi piace molto questo prodotto Jowaé! Il profumo è piacevole da sentire, sa di natura. Ha una texture in gel quasi trasparente, leggera e non appiccicosa come altri gel che ho provato. Si stende agilmente sulla pelle e si assorbe in un attimo senza ungere nemmeno le zone grasse della mia pelle mista. Appena applicato si sente una sferzata di freschezza su tutto il viso e la pelle ritrova un colorito sano. Lo trovo adatto soprattutto in estate, da applicare di giorno come consigliato, ma penso sia l’ideale anche di sera per pelli non eccessivamente secche, che non hanno bisogno di una idratazione super. È un idratante leggero e fresco, fa esattamente quello che promette.
Punti di debolezza: Solo il prezzo a mio parere, un po’ alto visto il tubetto di soli 40 ml.
amanted…

Mi piace

data: 03 05 2020, 18:18
Punti di forza: Di questa crema idratante adoro la consistenza in gel, perfetta per l'estate. Facilissima da applicare e si assorbe in fretta, non unge ed ha una profumazione particolarmente fresca
Mromimar

ottimo gel !!

data: 02 05 2020, 11:16
Punti di forza: fresco, buon odore, ingredienti buoni e di qualità. La sensazione che rimane dopo usato è veramente gradevole. Consiglio anche a pelli grasse in quanto a testura molto fluida, senza sensazione di pesantezza.
Punti di debolezza: Nessun contro
Chantal

Ottima

data: 05 02 2020, 18:38
Punti di forza: Composta dal 95% di ingredienti di origine naturale. È un gel ad assorbitura rapida, che non unge, molto fresco e leggero. Lascia la pelle subito luminosa, idratata e per niente appiccicosa. La profumazione è gradevole e molto leggera. Ottimo anche cone base per il trucco.
chiko.s…

Pelle morbida e luminosa

data: 11 11 2019, 17:23
Punti di forza: la texture è molto leggera e penetra con facilità senza ungere. Lascia la pelle morbida e luminosa fino a sera anche senza utilizzare fondotinta o terra.
Punti di debolezza: La profumazione è particolare, può non piacere.
anna_p

MI ASPETTAVO DI PIÙ

data: 07 10 2019, 16:06
Punti di forza: Crema idratante dalla consistenza in gel perfetta per l'estate. Si assorbe in fretta, non unge ed ha una profumazione fresca molto gradevole.
Punti di debolezza: Non l'ho trovata particolarmente idratante e da quando la utilizzo non ho notato sostanziali cambiamenti nella pelle del mio viso. Considerato il prezzo è un po' sopravvalutata rispetto alla sua reale efficacia.
valenti…

Ottimo prodotto.

data: 17 05 2019, 17:38
Punti di forza: Uno dei pochi prodotti che fa quello che promette! L’incarnato appare veramente fresco e luminoso, inoltre, dona molta idratazione senza ungere. La profumazione non è eccessiva anzi, è molto gradevole. La cosa più importante è che sia composto da ingredienti naturali, cosa fondamentale per il benessere della pelle e soprattutto per chi ha la pelle sensibile come la mia. Lo consiglio vivamente e lo acquisterò senza dubbio.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma ne vale la pena.
Martina…

Luminosità

data: 11 05 2019, 11:57
Punti di forza: I primi risultati li ho riscontrati a pochi giorni di distanza dalla prima applicazione: il mio viso è risultato molto più luminoso e meno spento. Lo consiglio moltissimo comunque a tutti quei visi che hanno bisogno di idratazione e luminosità, poco a chi ha la pelle grassa.
Punti di debolezza: Il profumo è un po' troppo forte e il prezzo un po' caro.
ElyRout…

Lo adoro!

data: 06 05 2019, 00:05
Punti di forza: Delicato, fresco, profumato, leggero ma idrata bene. Comprato già due volte.
Punti di debolezza: Nessuno!