Le vostre recensioni di Kérastase Resistance - Ciment Anti-Usure in Conditioner

ziggy

Capelli districati e riparati

data: 31 03 2023, 12:14
Punti di forza: Questo prodotto ripara i danni sulle punte rendendo i capelli morbidi,luminosi e districabili.La consistenza non è troppo densa e si distribuisce bene anche sulle lunghezze riparando i capelli in profondità.Lo uso con costanza e i risultati si vedono dopo alcune applicazioni.Non appesantisce o sporca i capelli,la chioma è morbida e voluminosa,le punte meno secche e più riparate.
Punti di debolezza: La profumazione potrebbe essere migliorata,è un po' troppo dolce
Claudia

Ciment anti usure

data: 10 10 2021, 19:04
Punti di forza: La linea Kérastase è una delle migliori marche per i capelli danneggiati e sicuramente questo prodotto ne è la dimostrazione. Utilizzando Kérastase ciment anti-usure i capelli saranno più nutriti belli e disciplinati. Grazie a questo prodotto si può tenere a casa propria un risultato professionale punto ne basta una piccola quantità
rospa83

Sublime

data: 15 01 2021, 13:33
Punti di forza: Profumazione e capelli super luminosi.ristruttura capelli in profondità e lascia capelli setosi
LaValer…

Approvata

data: 20 11 2020, 07:17
Punti di forza: Maschera in crema si presenta molto densa e bianca, ha profumazione molto gradevole fruttata ( sento una cosa estiva tipo melone, anguria o papaya) e già alla prima applicazione e appena messa lascia i capelli molto morbidi e disciplinati. Stupita dal fatto che anche i miei ricci crespi abbiano riacquistato lucentezza con l'uso regolare. Applicandola la si sente come agire perchè la si sente un pò unta, sarà per gli olii di cui è composta, ma attenzione nonostante questo non lascia i capelli pesanti. Pack classico da balsamo o trattamento post shampoo ovvero in tubo. La consiglio è stata una bella scoperta
Punti di debolezza: prezzo anche se ne basta una piccola noce quindi ammortizzato
esmeral…

il prodotto è molto buono

data: 20 09 2020, 15:09
Punti di forza: ho provato tutta la linea ed i miei capelli sono migliorari un sacco, grazie a questa linea i miei capelli sono cresciuti più velocemente e molto più forti, ottimo per capelli fragili o rovinati.
Punti di debolezza: Nessuno apparte l'inci che non mi convince molto
sarabra

Il mio prodotto Kerastase preferito

data: 08 05 2020, 18:28
Punti di forza: Adoro la profumazione fresca ed agrumata! Nonostante i miei capelli siano tendenzialmente grassi, questo prodotto li lascia comunque puliti, leggeri e voluminosi. Anche la messa in piega viene facilitata ed i capelli sembrano forti e sani.
Punti di debolezza: L'unico motivo per cui non acquisto spesso questo prodotto è il prezzo, non proprio basso.
Paolina

Ripara i capelli deboli

data: 24 04 2020, 23:48
Punti di forza: Questa crema ripara i capelli deboli e con le doppie punte. A reso i miei capelli più forti e lucenti.
LouNewt…

Cementina per capelli danneggiati

data: 01 04 2020, 02:18
Punti di forza: Efficace nella riparazione del capello danneggiato, ottima texture e profumazione deliziosa
Punti di debolezza: Essendo Kerastase un po’ costosa, ma ne vale la pena!
Fiorenza

Kérastase Resistance - Ciment Anti-Usure

data: 04 02 2020, 10:29
Punti di forza: Lo uso da qualche mese e devo dire che i risultati si vedono. I miei capelli sembrano più sani e luminosi. La profumazione inoltre è gradevole e per niente invasiva.
MissMe

I miei capelli non sono più gli stessi

data: 23 01 2020, 14:26
Punti di forza: Lo uso da anni, l'ho scoperto per caso, girovagando nel web e da allora non l'ho più abbandonato! Avevo capelli come fossero paglia, per via delle numerose decolorazioni e lui mi ha aiutato tantissimo! Risultati positivi già dalla prima applicazione! I capelli sono molto più morbidi e lucenti!!
Punti di debolezza: Nessuno!
Sasssa90

Protegge ma..

data: 19 12 2019, 15:38
Punti di forza: protegge il capello lo applico prima di fare la piega o di passare la piastra, ottimo profumo
Punti di debolezza: per il prezzo che ha mi aspettavo qualcosa di più che oltre a proteggere idratare o comunque nutra il capello
laura67…

buono Ma non eccezionale

data: 02 12 2019, 01:51
Punti di forza: protegge sicuramente io capello,ma non sono sicura che protegga fino ai gradi che raggiungono le classiche piastre e phon, il risultato dopo l'asciugatura non è niente di che...è l'unico prodotto di questa marca che ho provato che non mi ha entusiasmato.
Punti di debolezza: prezzo e la consistenza è troppo cremosa meglio siero o olio
anna.ca…

Un buon prodotto per le doppie punte!

data: 03 10 2019, 00:15
Punti di forza: Ho provato questo prodotto di recente, in combinazione con lo shampoo e il balsamo Kerastase Exstensioniste e mi è piaciuto. Basta poca crema per proteggere le punte e gli ultimi centimetri dei capelli. Bisogna distribuire una noce di prodotto con le mani, passando le dita fra le ciocche bagnate, prima di procedere all’asciugatura col phon. La confezione è tubetto è comoda, perchè si puó spremere fino in fondo, senza sprecare prodotto. Il profumo è delicato, fruttato e piacevole.
Punti di debolezza: Sinceramente la texture cremosa non mi fa impazzire, perchè mi sembra che appesantisca un pochino la chioma. Personalmente preferisco la consistenza di un siero.
annarel…

Da provare

data: 28 05 2019, 19:41
Punti di forza: Pratico, veloce, gradevolmente profumato lascia i capelli veramente morbidi e lisci, irresistibili da toccare
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
theblac…

Questa crema è la migliore che abbia mai provato

data: 06 03 2019, 19:59
Punti di forza: Il profumo è sensazionale, agrumato e ben evidente, rimane sui capelli qualche ora. Li lascia morbidi e protetti, da utilizzare prima di asciugarli col phon