3.8/5
3.9/5
3.6/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Kérastase Masque Densité in Maschere

Mi aspettavo molto di più

data: 04 10 2020, 21:51
Punti di forza: Ottima profumazione
Punti di debolezza: Da un marchio come Kerastase, conosciuto da anni e sempre apprezzato, mi sarei aspettata molto di più: invece ho notato che questa maschera capelli più che ridensificare il capello, lo appesantisce, dando l'effetto di un capello unto e sporco. Anche il prezzo risulta eccessivo con questo risultato.
Alessan…

masque densitè

data: 13 11 2019, 16:08
Punti di forza: usata dalla radice sino alle punte i capelli risultano molto più robusti sin dalla prima applicazione e sono molto più morbidi da pettinare
Punti di debolezza: non ne ha
zietta71

Maschera deludente

data: 12 11 2019, 19:26
Punti di forza: Ciò che ho apprezzato di questo prodotto è la profumazione molto persistente ed elegante.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, che a mio parere è eccessivo. Inoltre dopo aver usato la maschera, i miei capelli apparivano spenti e poco nutriti.
nonnetta

capelli pesantissimi

data: 12 11 2019, 19:26
Punti di forza: Ho provato questa maschera grazie ad un campione ma forse non era adatto ai miei capelli. Non solo infatti erano poco nutriti, ma anche difficili da pettinare e stopposi. Il profumo però è molto bello e raffinato.
Punti di debolezza: Il prezzo. Sul mercato si trovano prodotti più efficaci ad un prezzo più accessibile.
Choco

Maschera capillare rigenerante per capelli che hanno perso densi

data: 07 11 2019, 14:50
Punti di forza: È una maschera di Kerastase contenente come principio attivo Stemoxydine, una discussa molecola che penetra nella fibra capillare a partire dal bulbo; l'altro principio attivo è l'idratante Acido Ialuronico. Ha una consistenza mediamente corposa che ammorbidisce e districa bene i capelli. Ho provato questo prodotto per curiosità, preferendo una routine con formulazioni più semplici e meno sintetiche, curando certi sintomi a partire dall'alimentazione e stile di vita. Ma cosmetici come questo danno una immediata soddisfazione estetica.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Penelop…

Delusione!

data: 09 07 2019, 21:48
Punti di forza: La consistenza è molto buona, si stende facilmente sui capelli, la profumazione è molto buona e resta sui capelli a lungo. Pensavo di andare sul sicuro perché conosco e utilizzo spesso la marca, ma dopo 2 volte che la utilizzo mi lascia i capelli appesantiti e stopposi. Io ho i capelli fini e senza volume, l’avevo presa per dare volume e corpo ai capelli ma il risultato finale mi ha lasciata delusa. Peccato!
Punti di debolezza: Appesantisce i capelli, per il prezzo e la marca mi sarei aspettata un risultato migliore!
Graziana

Ottima prodotto

data: 08 07 2019, 12:49
Punti di forza: Sin dalla prima applicazione, sentirete i capelli più morbidi e facili da pettinare. Ottima la profumazione che permane per lungo tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato.
Ila_88

Ottima maschera

data: 01 07 2019, 16:34
Punti di forza: Appena applicato sulle lunghezze i capelli sono subito morbidi, districati. Bastano pochi minuto per ottenere i capelli più morbidi, elastici e rinforzati. Il profumo è davvero molto buono.