Le vostre recensioni di Kiko Milano Beyond Limits 12H Long Lasting Eyeshadow in Ombretti

monica

Bomba!

data: 24 01 2020, 15:34
Punti di forza: La texture risulta morbida e cremosa mentre il colore appare pieno e pigmentato sino dalla prima passata, super brillante. Inoltre sono facili sia da applicare che da sfumare. La mina smussata risulta precisa e scrivente. Gli ombretti tendono ad asciugarsi velocemente e consiglio quindi di sfumarli nel minore tempo possibile. La durata la trovo estrema: resiste intatto tutta la giornata, non si deposita nelle pieghe e rimane brillante e confortevole a lungo. Non ho riscontrato problemi di fall out.
Punti di debolezza: Nessuno!
Vale T

non mi ha convinta

data: 16 12 2019, 12:23
Punti di forza: ombretto velocissimo da applicare e molto morbido.. tonalità chiare e molto luminose.. lo uso quando ho fretta
Punti di debolezza: la durata è davvero minima.. va bene quando esco per qualche ora e torno a casa.. a lavoro tra aria secca e luce dello schermo svanisce del tutto in poche ore
jade85

Semplice ma efficace

data: 24 06 2019, 17:09
Punti di forza: Ho acquistato da poco questo ombretto bicolor della nuova linea kiko beyond limits e mi piace molto. I colori sono brillanti e a lunga tenuta, belli da utilizzare sia come base che da soli per un trucco più semplice e veloce. La texture è cremosa e si stende molto facilmente . Il packaging è essenziale ed estivo. Credo che proverò anche le altre varianti.