Le vostre recensioni di Kiko Milano Colour Correction Face Fixing Powder in Ciprie

gconnie

Cipria levigante e correttiva

data: 28 04 2022, 16:55
Punti di forza: Nonostante sia semplicemente una cipria, la sua colorazione permette di minimizzare le discromie del viso e di illuminarlo. Assolve alla tripla funzione di cipria, illuminante e correttore.
Punti di debolezza: Il prezzo. Un po’ cara.
Arwen

Ottima per pelle che tende a lucidarsi

data: 30 04 2020, 16:01
Punti di forza: Cipria dalla stesura facile con il pennello, assorbe l’eccesso di sebo e non fa lucidare la pelle. La migliore provata finora!
benevan…

cipria colorata

data: 06 02 2020, 16:20
Punti di forza: è una cipria molto carina che in base al colore andrebbe applicata sui punti corrispondenti (ad esempio il verde sui rossori, l'arancione sulle occhiaie..) però questo non è molto facile e quindi io mescolo tutto e comunque il risultato è carino
Marygoth

Ottimo!

data: 16 04 2019, 12:01
Punti di forza: Innovativa ed efficace. I colori si possono usare anche singolarmente in base alle proprie esigenze. Uso l' arancione per fissare il correttore, o il verde per le macchioline dei brufoli. Il viola lo uso come illuminante e lo adoro perché non ha l' effetto stroboscopico come tutti gli illuminanti. Come cipria normale è eccellente perché l' ho usata con fondotinta che facevano schifo. La cipria non ha nessun profumo... e questo per me è indifferente, basta che non puzzi. Vorrei ricomprarlo, ma vorrei le altre ciprie trasparenti della kiko... tipo quella in polvere libera. Lo consiglio vivamente se si ha qualche soldino in più da spendere, ma ci valgono tutti.
Punti di debolezza: Il prezzo!