3.2/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Pure Clean Micellar Water Normal to Combination in Detergenti

jojoamph

Qualità/prezzo soddisfacente!

data: 15 02 2021, 13:25
Punti di forza: Lo uso quando mi trovo fuori casa e non posso portare con me tutti i prodotti di cui ho bisogno, devo dire che mi sono trovata molto bene perchè la qualità è esattamente quella che paghi, nè più nè meno! Riesce a togliere tutto il make up con un dischetto e poche gocce di prodotto!
Punti di debolezza: Nessuno!
Marisas…

Non proprio il massimo...

data: 21 07 2020, 19:31
Punti di forza: Si applica abbastanza facilmente con un dischetto struccante; la confezione dura a lungo, perché bastano poche gocce per togliere il make up.
Punti di debolezza: Non è efficace sull'eye liner, e lascia un residuo appiccicoso quando asciuga.
Arwen

Aggressiva e lascia la pelle attaccata

data: 30 04 2020, 16:06
Punti di forza: Tranne la confezione rosa e lineare direi nessuno.
Punti di debolezza: L’ho trovata aggressiva e dopo averla utilizzata lascia sulla pelle una patina attaccaticcia. Non la ricomprerò
Sami2797

Ok struccante occhi

data: 24 11 2019, 23:57
Punti di forza: Acqua micellare struccante per occhi e labbra davvero buona anche se un pò bruciano gli occhi quando la applichi pur applicandone poco riesce a togliere tutto il makeup ma consiglio di usare un tonico dopo averla usata cosi si è sicuri di avere tolto tutti i residui di makeup
Punti di debolezza: Si vende con una bottiglia mezza vuota non so se sono stata fregata dalle commesse o se il prodotto si presenta cosi
giulian…

Bocciata

data: 15 03 2019, 10:22
Punti di forza: L'erogatore ... ma è l'unica cosa che promuovo di questa acqua micellare.
Punti di debolezza: Ho tanti punti negativi da elencare per questa acqua micellare: inanzitutto è troppo profumata, io non sono contro le fragranze, ma in questo caso mi sembra di fare un bagno nel profumo. Non usatela per struccare le labbra, in quanto se percaso mi entra un po' di prodotto nella mucosa, oltre al sapore orrendo inizierà anche a bruciacchiare. Non usatela su brufoletti aperti o che stanno per spuntare. Apriti cielo! Brucia da morire. La sconsiglio con il mascara perché è come non averla utilizzata. Poi, non riesco a capire perché quando la utilizzo produce schiuma... A questo prezzo quasi tutti i prodotti sono meglio di questo