Le vostre recensioni di Kiko Milano Smart Urban Shield Face Base in Primer, CC cream & BB cream

Elem95

Ottimo primer!

data: 27 04 2022, 11:28
Punti di forza: texture non farinosa né sensazione di applicare del silicone in faccia, a differenza di molti altri primer. consistenza cremosa, buona profumazione, idrata e lascia la pelle liscia coprendo i pori.
SilviaM…

Smart Urban Shield Face Base

data: 11 06 2021, 14:18
Punti di forza: Primer dalla texture leggera e si assorbe facilmente e lascia la pelle uniforme,ideale come base trucco.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace.
sim91

Ottima consistenza e tenuta, ma la profumazione da cambiare

data: 10 06 2021, 13:04
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con il prodotto, lascia la pelle uniforme e non è molto unta. Ottima tenuta, personalmente credo che dura per ben otto ore, dopo le quali inizia a perdere un pochino.
Punti di debolezza: L’erogatore non è il massimo a metà tubetto devi schiacciarlo per farlo uscire. Altra debolezza è la profumazione che è a dir poco fastidiosa, mi auguro che in futuro si possa cambiare.
giulian…

buon prodotto

data: 08 07 2019, 12:45
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto semplicemente per curiosità e devo dire che ho fatto bene. il primer è molto leggero e si assorbe alla svelta, inoltre, non si sente la presenza di siliconi una volta applicato sulla pelle (sono sincera, non ho controllato l'inci). io utilizzo due pump per tutto il viso e poi lo stendo con le mani. il prodotto non lascia chiazze di unto. una delle caratteristiche che non mi è piaciuta del tutto è la confezione, in quanto quando si arriva quasi a metà prodotto bisogna schiacciare il tubetto, altrimenti il pump non funziona. prezzo onesto
Punti di debolezza: il profumo non è dei migliori ...