3.2/5
2.8/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano WATERFLOWER MAGIC FOUNDATION PIGMENT DROPS in Fondotinta

marta.m…

Prodotto eccellente

data: 30 05 2022, 11:26
Punti di forza: Bastano poche gocce da mescolare insieme alla crema della stessa linea per ottenere un fondotinta idratante, che però non rende la pelle grassa. Bastano poche gocce per ottenere un colore abbastanza coprente. Con il conta gocce si può scegliere se avere un effetto leggero o più coprente, è possibile mescolare due colorazioni diverse. Bellissimo
silvia.…

pigmenti non troppo intensi

data: 09 08 2020, 17:06
Punti di forza: il fondotinta non è molto coprente, bisogna spalmarlo più volte per ottenere la giusta coprenza.
Punti di debolezza: confezione un po' piccola
beautye…

Prodotto carino

data: 29 05 2020, 09:46
Punti di forza: Effeto semi-mate...
Punti di debolezza: È difficile usare perche il packaging è fatto di plastica rigida con un contagocce. Prezzo molto caro.
BadGyal

Veramente carino

data: 07 02 2020, 22:09
Punti di forza: L’ho acquistato in saldo e il mio giudizio è contrastante. In base all’utilizzo cambia l’effetto del fondotinta: con molte gocce è veramente bello, naturale, coprente.. e soprattutto si avvicina molto al colore del mio incarnato. L’effetto è semi matte, ma è stupendo
Punti di debolezza: È difficile usare il contagocce..
giulian…

prodotto raccapricciante

data: 18 11 2019, 18:36
Punti di forza: nessuno ...
Punti di debolezza: non so neanche io perchè abbia preso questo prodotto, forse per curiosità, ma potevo benissimo risparmiarmi questi soldi. teoricamente queste gocce concentrate dovevano essere miscelate alla propria crema viso, per avere una specie di bb cream. ecco, come prima cosa se si aggiungevano poche gocce non si vedeva una mazza, ed era come non averlo messo. invece, se si aggiungevano più gocce, la crema diventava una specie di pastella colorata e unticcia che sulla pelle ti faceva somigliare ad un calamaro fritto. e non era una bella cosa. ho quindi deciso di utilizzarlo da solo, ma anche in questo caso non è migliorato nulla. da solo questo prodotto mi evidenziava la peluria del viso (che non ho), i pori e le rughette. poi, era abbastanza secco e unto (non so come sia possibile questa cosa, ma fidatevi che era vero). come ultima cosa, vorrei spendere due parole sulla confezione. il packaging è fatto di plastica rigida con un contagocce. ecco, l'unico modo per fare fuoriuscire il prodotto era tentare di schiacciare il barattolino e nel contempo sbatacchiarlo. ecco, disastro assoluto per concludere, posso dire che questo è uno dei prodotti peggiori che io abbia mai provato