Le vostre recensioni di Klorane Crema Balsamo Dopo Shampoo Ristrutturante alla cera di Ylang Ylang in Conditioner

giorgia…

Balsamo ristrutturante

data: 05 05 2020, 14:09
Punti di forza: Provato la scorsa estate a casa di un'amica dalla 1quale ho fatto le vacanze al mare e devo dire che ne sono stata piacevolmente stupita. Idrata e nutre anche i capelli più affaticati, stressati ed esposti al sole.
Punti di debolezza: Il costo non è tra i più bassi, ma in certi periodi dell'anno assolutamente consigliato.
koncy82

Balsamo capelli dopo sole

data: 24 09 2019, 12:03
Punti di forza: Prima di andare in vacanza,sono andata in farmacia per acquistare dei prodotti esclusivamente per proteggerli e nutrirli dall'esposizione al sole.E' la prima volta che ho acquistato questo balsamo e ne sono stata estremamente soddisfatta!Nonostante stessi tutti i giorni al mare ed avendo i capelli esposti al sole,per tutta l'estate ho avuto dei capelli morbidi,nutriti,piacevoli al tatto ed anche profumati! È stata una bella scoperta,lo consiglio
Erika…

Crema balsamo molto nutriente

data: 19 06 2018, 22:53
Punti di forza: Una crema balsamo molto ristrutturate e nutriente dal profumo molto piacevole di ylang ylang. Mi lascia i capelli morbidi e ristrutturati a lungo e un piacevole profumo che persiste nel tempo.bella la confezione gialla molto piacevole e divertente.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati