Le vostre recensioni di Klorane Shampoo Secco all'Ortica in Shampoo a secco

ladyinp…

MIGLIOR SHAMPOO SECCO

data: 17 09 2021, 21:45
Punti di forza: In assoluto il miglior shampoo secco mai provato (e ne ho provati tantissimi!), leggermente volumizzante, senza residui e soprattutto miracoloso: in pochi minuti rinnova la chioma e permette di essere pronta in pochi minuti. A differenza di altre marche, è l'unico davvero efficace anche per chi ha i capelli molto grassi.
Punti di debolezza: Unico neo il prezzo. Ma in offerta o in viaggio è irrinunciabile.
valeria…

Uno dei migliori

data: 08 10 2020, 19:11
Punti di forza: Prodotto molto valido, nonostante il prezzo leggermente alto. Ha una buona profumazione ed è molto efficace. Basta poco prodotto per avere un buon risultato.
nadiaf

Ottimo shampoo secco klorane ortica

data: 30 04 2020, 10:05
Punti di forza: Il migliore shampoo secco che io abbia mai provato. L’ho utilizzato durante il mio ricovero in ospedale, non potendo lavarmi i capelli. È stata una soluzione geniale perché assorbe benissimo il sebo, pulisce le radici e la chioma sembra fresca lucida e corposa. In più non lascia residui sulle radici se si spazzola per bene. Io passavo anche il phon per asciugare tutta l ‘umidità. Non mi ha seccato le punte ne mangiato via la tinta. Mi è piaciuto molto perché è efficace e pratico, anche il profumo fresco di ortica non dispiace. Credo sia uno di quei prodotti indispensabili da non farsi mai mancare che ti può salvare in molte situazioni soprattutto per chi ha i capelli grassi come me che si sporcano in fretta.
sereneg

Molto efficace

data: 14 02 2020, 13:03
Punti di forza: E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, facile da applicare, l'effetto dura per l'intera giornata. Il prezzo potrebbe non sembrare conveniente, ma lo è rapportandolo a quanto prodotto occorre per essere efficace!
ChiaV90

Mai senza

data: 28 11 2019, 13:50
Punti di forza: questo shampoo secco è ideale per i capelli grassi, lo utilizzo tra un lavaggio e l'altro per evitare di lavare i capelli tutti i giorni e dare un po' di volume alle radici. lo utilizzo anche quando mi faccio la coda o altre acconciature, proprio per questo non manca mai nel mio bagno
Punti di debolezza: il prezzo un po' elevato
elissa

data: 18 11 2019, 15:31
Punti di forza: E un prodotti adatta ai capelli grassi. Non sostituisce il lavaggio ma in situazioni di emergenza è ottimo. va distribuito bene su capelli con le dita o con il phon. l'ho usata anche per mia mamma quando era in ospedale e non poteva assolutamente lavarsi i capelli
Punti di debolezza: il prezzo
ivanaga…

data: 28 10 2019, 17:27
Punti di forza: Profumazione gradevole e semplicità di utilizzo. Basta uno spruzzo per evitare di dover fare sempre lo shampoo per chi come me ha i capelli grassi.
Lorenza…

Shampoo Secco

data: 27 06 2019, 10:43
Punti di forza: Non amo utilizzare questo tipo di prodotti ma per un emergenza lo trovo pratico ed efficace.
Punti di debolezza: il prezzo ed il fatto che bisogna stare attenti a spazzolare bene i capelli se no si vede
sabrina

data: 26 06 2019, 23:39
Punti di forza: Molto pratico per una emergenza o un piccolo ritocco si puo portare con se perchè la bomboletta puó entrare in borsa Gli effetti si notano da subito
Punti di debolezza: Se i capelli sono molto sporchi si rischia di sporcarli ancora di piu Bisogna togliere bene i residui per evitare che si vedano chiazze
Chiarab

data: 21 06 2019, 13:55
Punti di forza: Se si è di fretta e non si ha la classica mezz'ora per lavare e asciugare i capelli è praticissimo. Pulisce il capello senza lasciare residui. Non appesantisce i capelli.
Martina…

Ho la cute grassa quindi questo all’ortica è ottimo per tenere a

data: 11 03 2019, 21:40
Punti di forza: Facilità di applicazione, rende i capelli visibilmente puliti pur non essendolo
Punti di debolezza: Io ho quello classico all’ortica e se non spazzolo attentamente mi ritrovo con i capelli grigi in alcune zone
emma

Shampoo a secco.

data: 23 01 2019, 18:07
Punti di forza: È un rimedio dell' ultima ora se non si possono lavare i capelli. Buon profumo e abbastanza facile da utilizzare.
Punti di debolezza: Come tutti gli shampoo a secco, inaridisce troppo la cute.