Le vostre recensioni di L'Erbolario 3 Rosa Crema per il Corpo in Idratanti

Cris

Buona crema ma profumazione un po' forte

data: 13 11 2023, 17:30
Punti di forza: Uso poca quantità di prodotto perché per le mie gambe è sufficiente (magari abbondo in caso di depilazione) e bisogna massaggiare qualche secondo in più per farla assorbire. Ma idrata al punto giusto e non unge
Punti di debolezza: Profumo un pochino forte. Prezzo un po'alto
Eleonor…

Una semplice crema corpo.

data: 23 05 2023, 11:17
Punti di forza: Crema morbida e di rapido assorbimento dalla delicata profumazione che dura a lungo. Non ha una durata altrettanto persistente per quanto riguarda invece l'idratazione: avendo la pelle molto secca ho bisogno di un prodotto che idrati molto più profondamente e più a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo alto a mio avviso considerando i risultati che dà.
simona9…

molto buona

data: 22 05 2023, 17:18
Punti di forza: ottima crema corpo super idratante a lunga durata. l'ho utilizzata di domenica e ho aspettato per vedere quanti giorni la mia pelle rimaneva idratata. l'ho riutilizzata il giovedì quindi molto meglio di altre creme corpo
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto e la profumazione è un pochino eccessiva
leopard…

Profumo delicato

data: 22 05 2023, 12:37
Punti di forza: È una buona crema corpo come lo sono tutte le creme del brand L'Erbolario. In questo caso si tratta di una crema ricca ma di facile applicazione, si assorbe bene senza ungere, la pelle è nutrita ed idratata, morbida e piacevolmente profumata. La fragranza la trovo molto elegante e delicata, non invadente ma molto gradevole, da potenziare abbinando il bagnoschiuma.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma è in linea con i prodotti del brand
sabrina

3 rosa crema corpo

data: 18 05 2023, 22:45
Punti di forza: Profumazione delicata e raffinata che dura a lungo lascia la pelle morbida ed ha una bella confezione
Martina…

Profumo meraviglioso

data: 11 04 2023, 14:23
Punti di forza: La profumazione che è delicata e persistente al tempo stesso
Daniela…

profumazione intensa

data: 25 03 2022, 10:42
Punti di forza: La crema è di una profumazione persino terapeutica. Mentre la spalmi pensi proprio che ti stai facendo una meritata coccola. Si assorbe altrettanto bene, la pelle rimane morbida a lungo come la profumazione
Lilli

Crema corpo sublime

data: 28 02 2022, 21:30
Punti di forza: È una crema corpo adatta per le occasioni speciali o per una coccola in più. Consistenza morbida, profumo fiorito e lunga idratazione.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza
_Momy_

Un'ottima crema ma per l'inverno

data: 20 07 2021, 08:31
Punti di forza: La crema ha una profumazione davvero gradevole e che dura nel tempo. Mantiene la pelle ben idratata e non irrita la pelle.
Punti di debolezza: La. Texture é un po' pesante quindi non si assorbe molto facilmente. É consigliabile usarla in inverno.

Molto valida, non fa scia bianca, giusto un po' cara

data: 15 07 2021, 15:36
Punti di forza: In questo periodo ho avuto finalmente modo di iniziare ad usare più facilmente la crema corpo (odio farlo durante l’inverno, perché ho sempre freddo appena finita la doccia), mi avevano regalato questa a Natale! In effetti è proprio una crema coccolosa, che probabilmente non è proprio la più adatta per la piena estate, se non proprio al mare, quando la pelle secca molto di più che a casa, ma ho voluto approfittarne ora, altrimenti avrebbe gibilato praticamente tutto l'inverno sullo scaffale! Come crema è proprio la classica crema corpo da vasetto, corposa, cremosa e soffice, si spalma incredibilmente senza fare una scia bianca eccessiva, ne ho trovate di peggio in questo senso, sempre parlando delle creme L’Erbolario, direi che tutto sommato, pur preferendo creme più leggere, mi è piaciuta molto! La fragranza sinceramente non la percepisco tantissimo, trovo che si diffonda meglio dal bagnoschiuma, mentre questa assume un odore un po' strano, leggermente plasticoso, non so se sono io o è la fusione della fragranza con la mia pelle!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, la crema è molto valida, giusto un filo cara!
SilviaM…

Crema Corpo

data: 23 04 2021, 14:56
Punti di forza: Crema corpo dalla texture morbida si estende con molta facilità e si assorbe subito e non unge la pelle lasciandola morbida e profumata alla rosa.Confezione pratica.
Ssimona…

C’è di meglio!

data: 22 04 2021, 14:55
Punti di forza: Crema corpo dalla profumazione delicata, texture non oleosa, delicata sulla pelle
Punti di debolezza: Durata ed efficacia Aggiungerei anche il prezzo
aerea

La rosa che mi piace

data: 16 03 2020, 21:02
Punti di forza: Non amo il profumo alla rosa e all'inizio ero reticente ad usare questa crema, una volta provata mi sono dovuta ricredere perchè ha un'aroma particolare che non tende al classico profumo della rosa, perchè unitamente al pepe rosa sviluppa invece un bouquet fantastico. Si stende e si assorbe velocemente lasciando sulla pelle un velo uniformante. Pratico barattolo da cui prelevare la quantità di crema necessaria. Ingredienti naturali
Punti di debolezza: un po' unticcia, è necessario passare abbondantissime dosi di prodotto per idratare adeguatamente

Profumata e idratante

data: 22 02 2020, 19:42
Punti di forza: Mi piace molto il suo profumo, in generale adoro tutti i prodotti che sanno di rosa e questo non fa eccezione perché è molto elegante e non nausea. Trovo molto comodo il suo formato in barattolo perché si può utilizzare tutto il prodotto fino alla fine senza dover tagliare il flacone. La crema è di consistenza ricca ma si assorbe con un leggero massaggio lasciando la pelle idratata, morbida e non unta.
Taty

Crema corpo 3 rosa

data: 04 02 2020, 17:10
Punti di forza: Crema leggera, facile da applicare e assorbimento rapido, idrata la pelle senza dare un effetto oleoso, profumo piacevole e intenso, sembra quasi di avere il profumo addosso.
Punti di debolezza: nessuno.
papared…

crema corpo

data: 17 12 2019, 18:10
Punti di forza: crema corpo ideale per la pelle secca,si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e setosa.non unge e lascia un gradevole profumo...
Punti di debolezza: il profumo di rosa non è il mio preferito,ma la crema è ottima
Paolagu…

Crema alla rosa per il corpo

data: 14 12 2019, 08:24
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei campioncini regalatomi in erboristeria.Come tutte le creme corpo dell'Erbolario anche questo è un ottimo prodotto che non appesantisce la pelle pur nutrendola e idratandola al massimo!Bella la confezione.Può essere una bella idea regalo.
Punti di debolezza: La profumazione non è tra le mie preferite.
Elisabe…

Profumata ed elegante

data: 15 11 2019, 22:15
Punti di forza: È una crema molto delicata ma corposa, ne basta poca per avere per ore l'inconfondibile profumazione di rose
piaspri…

fantastica

data: 17 10 2019, 01:11
Punti di forza: è una crema corpo che io adoro con la sua profumazione raffinata alle rose, lascia la pelle setosa e profumata per molto tempo.
Ella

Amo la linea di queste creme

data: 04 10 2019, 13:00
Punti di forza: E' molto delicata sulla pelle, è una crema molto corposa ne basta veramente poca. Il profumo è molto intenso e dura per ore, rapporto qualità prezzo ottimo della stessa linea ho provato anche quella al papavero che è la mia preferita
Monica…

Ottima crema per pelli normali

data: 04 10 2019, 12:48
Punti di forza: Il profumo è molto buono, diverso dal solito profumo alle rose. È più sfaccettato e delicato al tempo stesso. La crema si assorbe facilmente, all'inizio mi ha dato la sensazione che bisognasse massaggiare un po' invece si è asciugata subito. Io ho la pelle molto secca e i primi giorni non ha avuto effetti ho incominciato ad avere la pelle piu3morbida dopo tre giorni di utilizzo. Con un uso costante fa il suo dovere, però forse è più adatta a pelli normali che molto secche. Io l'ho ricevuta in regalo nell'edizione con il vassoietto che adoro. Se la dovete regalare cercate quella con il vassoietto, farete una bella figura.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.