Le vostre recensioni di L'Erbolario Accordo di Ebano Lozione Dopobarba in Uomo

Prodotto che al fidanzato è piaciuto davvero tantissimo!

data: 16 04 2022, 20:36
Punti di forza: Rispetto ai dopobarba da uomo L'Erbolario che ho smaltito io in passato, riciclandoli come creme viso, questo ha come primo ingrediente l'Alcol Denaturato; ma devo dire che il prodotto è piaciuto davvero tantissimo al fidanzato, nonostante sia un prodotto alcolico. Infatti non ha dato l'effetto primario di “bruciore all'ennesima potenza”, anzi, l'ha trovato rinfrescante, ma allo stesso tempo delicato e leggero, ma senza ungere. Insomma, per il fidanzato è stato proprio una rivelazione, e si è pentito di aver lasciato dispersi così a lungo questi due campioncini! L'ha trovato davvero perfetto per il suo scopo! Non solo! Ha adorato pure la profumazione, e in sostanza l'ha decantato talmente tanto questo prodotto… che so già che glielo dovrò regalare alla prima occasione!
Chemary…

Dopobarba

data: 07 06 2021, 17:47
Punti di forza: Il mio fidanzato ha provato il campione di questo prodotto, la sua profumazione è piacevole.
Punti di debolezza: Non adatto alla pelle sensibile, appena messo gli ha irritato la pelle, brucia un po'...
giovy60

Dopobarba

data: 04 02 2021, 12:40
Punti di forza: i prodotti del l'erbolario sono bellissimi da regalare, questo lo ha ricevuto mio marito...fresca Lozione per ritrovare benessere dopo la rasatura.lascia la pelle morbida e profumata
Bellezz…

Un aroma classico

data: 13 02 2020, 13:22
Punti di forza: Non rilevati.
Punti di debolezza: Troppo comune e già annusato. Dalle novità mi aspetto qualcosa di più originale.
frances…

molto intenso

data: 03 10 2019, 12:05
Punti di forza: la pelle risulta delicata e morbida, il profumo è eccellente, forte ma nello stesso tempo fresco e delicato.