Le vostre recensioni di L'Erbolario Acido Ialuronico Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste in Antiaging

Ottima per la mia pelle mista

data: 13 01 2022, 13:26
Punti di forza: Un paio di mesi fa ho acquistato questa crema e mi sto trovando bene perché è perfetta per la mia pelle mista. Non è sempre facile trovare il giusto idratante per la mia epidermide perché a volte trovo prodotti poco efficaci oppure troppo pesanti. Questa crema mi piace perché fornisce al mio viso il giusto grado di idratazione senza però ungere la zona T. Ha una profumazione leggera e gradevole e una texture fluida, piacevole da stendere sul viso, che si assorbe rapidamente. È composta per il 98% da ingredienti di origine naturale e ha una confezione airless pratica, igienica e con tappo svitabile, così alla fine la posso svuotare meglio.
Punti di debolezza: Solamente il costo, un po’ elevato, ma l’ho acquistata a metà prezzo in occasione di un’offerta speciale e sono molto soddisfatta.
Barbie

data: 31 08 2021, 11:46
Punti di forza: Idrata e opacizza allo stesso tempo. Da quando la uso non ho la pelle lucida e unta soprattutto nella zone T. Non ha profumazioni fastidiose e la texture è morbida e ricca ma non pesante.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora sento la pelle che tira e bisognosa di più idratazione.
Cattina

Acido Ialuronico crema viso tripla azione per pelli miste

data: 27 05 2021, 14:08
Punti di forza: Questa crema la uso spesso come base per il trucco,non unge e si assorbe facilmente,e per magia fa durare più a lungo il mio trucco,la uso la sera prima di andare a letto e al risveglio la mia pelle e più luminosa...meravigliosa.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun difetto
sophie68

Acido Ialuronico crema viso a tripla azione per pelli miste L'E

data: 26 05 2021, 11:43
Punti di forza: Ho scoperto per la prima volta questa crema quando la mia erborista di fiducia, mi ha regalato un campioncino . L’ho provata per alcuni giorni, anche perché le quantità di prodotti dei samples L’Erbolario sono sempre molto generose e permettono di testare le loro specialità più di una volta. Io non ho la pelle mista , ma piuttosto secca , ma in estate la zona T diventa visibilmente lucida e spiacevolmente “oleosa” a causa delle alte temperature e, pertanto, sono costretta ad usare creme dalla texture decisamente più leggera e , possibilmente, ad effetto opacizzante, per scongiurare antiestetiche untuosità. Durante la stagione estiva, perciò, questo prodotto diventa un vero must have , diventando base idratante del viso per il trucco mattutino e assolvendo alla funzione di crema leggera, dopo la detersione,per la notte. Le componenti di questa crema a tripla azione sono davvero rilevanti , proprio per le loro importanti caratteristiche funzionali: l’acido ialuronico svolge una rilevante funzione nutriente e restitutiva dell’epidermide, mantenendo la sua naturale elasticità e tonicità, mentre le cellule staminali del rododrendo alpino contribuiscono a svolgere una mirataazione antiage . Questa crema , perciò, protegge e nutre la pelle senza appesantirla, perché la sua texture cremosa e della giusta consistenza ,si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e levigata, senza ungerla o lasciarla spiacevolmente appiccicosa. La fragranza è decisamente piacevole e rievoca note sensoriali naturali e delicate . Quando utilizzo questa crema la pelle del mio viso rimane idratata e compatta a lungo e la zona T mantiene il suo matt effect a lungo. Il packaging è gradevole nel suo design e pratico nella sua funzionalità: l’erogazione permette di usufruire del prodotto in piccole dosi, come serve, e in assoluta sicurezza igienica.
Punti di debolezza: Il prodotto non è proprio economico , ma le sue caratteristiche funzionali e la sua efficacia me ne fanno consigliare il suo utilizzo. Bastano davvero piccole quantità per godere degli effetti benefici di questa crema a triplice funzione , che idrata, nutre e possiede efficaci proprietà antiage. Non ho riscontrato, pertanto, nessun elemento negativo.

Ok

data: 27 04 2021, 16:55
Punti di forza: Crema che è adatta a tutti i tipi di pelle, non unge e fa diventare la pelle molto vellutata e morbida
Punti di debolezza: Costa un po
STEFY24…

Buona, ma troppo cara

data: 11 04 2021, 23:25
Punti di forza: Questa crema idrata e tonifica la pelle del viso, si stende con facilità e viene assorbita rapidamente senza ungere, ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Troppo cara: creme di altri marchi a prezzi inferiori donano alla pelle li stesso effetto se non addirittura migliore
Carmela

data: 02 11 2020, 23:54
Punti di forza: Ha una texture perfetta, non unge e si assorbe in fretta lasciando tuttavia il tempo di stendere il prodotto. Idrata la pelle lasciandola morbida e luminosa
Punti di debolezza: Il prezzo è un po altino e ciò porta ad acquistare altre creme altrettanto valide.. Peccato perché il costo è l'unica pecca di questo prodotto

Molto carina, ma certamente non adatta a pelli miste a tendenza

data: 02 11 2020, 17:27
Punti di forza: L'ho trovata fondamentalmente una crema viso troppo strong per pelli miste, l'ho trovata più adatta alle pelli normali, o piuttosto, che virano al secco, sarà forse per la gelificazione naturale... ma l'ho trovata proprio troppo filmante. La formula comunque è molto carina, anche se molto semplice, di attivi abbiamo Insaponificabile di Oliva, le staminali indicate (che forse sono solo poesia) e Sodio Ialuronato, come dichiarato, a tre pesi molecolari.
Punti di debolezza: L'ho trovata non particolarmente cara, ma appunto, non azzeccata per il tipo di pelle, per fortuna con L'Erbolario si ha modo di chiedere qualche campioncino in anticipo, così da scegliere il prodotto giusto!
Giulia

Buona.

data: 22 02 2020, 12:30
Punti di forza: Texture molto buona, si stende facilmente e soprattutto mi è piaciuto che si assorbe in un attimo, non appiccica e non unge. Dona luminosità e idratazione rendendo la pelle liscia, opacizzata e purificata.
Punti di debolezza: E' un buon prodotto ma nella media come tanti altri, per cui trovo il prezzo un pò eccessivo.
nadiaf

Fa il suo dovere

data: 12 01 2020, 23:16
Punti di forza: Mi piace il packaging di questo prodotto perché così non lo spreco. Lo uso come parte di una routine quotidiana sia mattina che sera perché trovo sia fortemente idratante e levigante. La pelle la vedo più liscia e levigata, luminosa. Mi piace molto che asciughi in fretta, non appiccica sulle mani come altre creme all’acido ialuronico.
Punti di debolezza: non riesco ad usare tutto il prodotto nel flacone per via del dispenser. Visto il prezzo che pago vorrei almeno un formato più pratico
Mybeaut…

Ideale per la pelle mista/grassa

data: 10 01 2020, 12:34
Punti di forza: Sicuramente ottima la sua consistenza, è facile da stendere, non unge, e si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata tutto il giorno. Ideale per chi, come me, ha il problema della pelle grassa ma allo stesso tempo vuole contrastare le rughe. Ottima anche come base trucco! Il prezzo è in linea con la qualità di questo prodotto.
Punti di debolezza: L'unico punto a suo sfavore, purtroppo, è l'assenza di un filtro solare, è per questo motivo che non do le 5 stelle.
sabrina

Acido ialuronico l erbolario

data: 06 01 2020, 17:58
Punti di forza: Crema dalla texture che idrata e si assorbe in fretta ha un buon profumo e lascia la pelle morbida e rigenersta
Luana

pelle ringiovanita

data: 19 11 2019, 23:44
Punti di forza: prodotto davvero eccellente...l'ho usato per mesi e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni. texture perfetta, non unge, e fa traspirare la pelle.
Silvia74

Crema viso

data: 19 11 2019, 17:18
Punti di forza: Ho regalato questa crema viso a mia zia e posso dire che è rimasta davvero soddisfatta. Ottima qualità che lascia la pelle morbida ed idratata.
marte_13

buonissima

data: 19 11 2019, 11:06
Punti di forza: lascia la pelle molto lucente e idratata, pelle molto morbida e profumazione neutra
Nancy94

Ottima crema viso per pelle mista e grassa sia giorno che notte

data: 18 11 2019, 21:26
Punti di forza: È un'ottima crema viso che va a riequilibrare la produzione di sebo su una pelle sia mista che grassa. Avendo Acido ialuronico all'interno ha un alto potere anti rughe
Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori e il packaging con il dosatore non fa capire quanto prodotto rimane all'interno
Lella19…

buona

data: 18 11 2019, 11:42
Punti di forza: non unge la pelle ha un effetto liscio e setoso ha buone compattezza. sulle mani non è appiccicoso. resistenza buona
Michela…

Acido ialuronico

data: 18 11 2019, 10:20
Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia suocera e se ne è completamente innamorata.Lascia la pelle morbida e lucente.Effetto liscio.Profumazione neutra e non unge.
Fighella

Ottima crema

data: 17 10 2019, 15:02
Punti di forza: Acido ialuronico che leviga,e nutre la pelle
Foxy1983

Fantastica, si assorbe subito senza lasciare la pelle unta! Idra

data: 04 10 2019, 01:02
Punti di forza: Il giorno dopo hai la pelle liscia compatta levigata lo uso dopo un peeling chimico e si assorbe velocemente idratando la Mia pelle
Punti di debolezza: Trovo che il prezzo non sia economico però per il risultato che ottengo svegliandomi la mattina dopo ne vale la pena
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 27 06 2019, 17:41
Punti di forza: Crema per il viso specifica per pelli miste. Ha un'azione antirughe, idratante. È arricchita con acido ialuronico. Confezione comoda per via del dispenser che limita anche la quantità. La profumazione è delicata
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. La profumazione potrebbe non piacere a tutti.