Le vostre recensioni di L'Erbolario Acqua Aromatica di Camomilla in Detergenti

La mia preferita!

data: 10 03 2022, 13:23
Punti di forza: Mi piacciono molto tutte le acque aromatiche L’Erbolario, ma amo questa in modo particolare. Ha una profumazione delicata e naturale di camomilla ed è perfetta per la mia pelle mista con zone molto sensibili ed arrossate, soprattutto in questo periodo. È composta per il 99% da ingredienti di origine naturale ed è veramente delicatissima. La utilizzo per completare la pulizia dopo la rimozione del make-up o per donarmi freschezza al mattino: è perfetta in entrambi i casi perché elimina con dolcezza ogni traccia di impurità. Lascia la mia pelle perfettamente pulita, tonificata, non arida e prontissima per ricevere i successivi trattamenti. È uno dei miei must have!
Punti di debolezza: Solamente il flacone in vetro, lo ritengo un po’ fragile anche se molto igienico.
valenti…

Da avere!

data: 14 02 2022, 00:26
Punti di forza: Fragranza delicata. Mantiene le sue promesse. Molto delicata sulla pelle si può utilizzare anche dopo aver fatto peeling o trattamenti aggressivi. Ideale anche dopo una giornata di sole. D'estate la metto in frigo così più fresca è anche meglio.
Punti di debolezza: La preferirei con un packaging spray
Pink

Acqua aromatica alla camomilla di L'Erbolario

data: 15 11 2021, 13:30
Punti di forza: Io utilizzo quest'acqua aromatica soprattutto alla sera come tonico imbevuto sul dischetto di cotone usa e getta dopo le mie operazioni di struccaggio e detersione del viso. La conservo in ogni stagione dell'anno in frigorifero. È lenitiva,addolcente, riequilibrante e piuttosto delicata. Il pack secondario in vetro scuro aiuta a preservare l' integrità del prodotto.
Punti di debolezza: A mio avviso non ha punti di debolezza anche se forse potrebbe non essere abbastanza delicata da utilizzare per una pelle particolarmente sensibile
RobyRoby

Tonico efficace per pelli secche e sensibili

data: 06 05 2020, 21:06
Punti di forza: Ho utilizzato questo tonico durante la stagione invernale sotto consiglio dell'erborista, che me lo ha raccomandato per via della mia pelle che tende a seccarsi durante l'inverno. E' un tonico addolcente, che si assorbe subito e idrata bene. E' ottimo prima dell'applicazione crema abituale, soprattutto per le pelli più giovani. Dopo la fase di struccaggio aiuta a rimuovere gli ultimi residui di trucco rimasti, completando la pulizia del viso. Cosa da non sottovalutare, è delicatissimo sulla pelle e calmante, tant'è che è adatto anche alle pelli più sensibili
Fairyfr…

Delicata

data: 01 10 2017, 09:53
Punti di forza: La sua delucata profumazione rende l'utiluzzo un momento du relax, è particolarmente indicata per pelli sensibili o molto giovani perfetta
Marinac…

Delicato sulla pelle

data: 24 08 2017, 10:54
Punti di forza: Mi è stato consigliato come tonico per la pelle secca e sensibile e devo dire che mi sto trovando molto bene. Lascia la pelle idratata e con una fantastica sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
asiacri

fresco e delicato

data: 10 04 2017, 17:16
Punti di forza: io sinceramente l'ho utilizzato come tonico,adatto per chi ha come me la pelle delicata..l'ho uso anche la sera dopo avermi struccata,perche'mi rende la pelle morbida.