Le vostre recensioni di L'Erbolario Albero di Giada Profumo in Donna

LaEli91

mi è stato regalato ma non ho ancora capito

data: 12 01 2024, 20:35
Punti di forza: come tutti i profumi erbolario la fragranza dura nell'arco della giornata..
Punti di debolezza: è uno di quei profumi che mi ''confonde''..ci sono dei giorni che non sopporto la sua profumazione altri che non mi da fastidio ma comunque non mi entusiasma..non saprei è la prima volta che mi capita una cosa simile..
Rosy

data: 06 10 2022, 05:58
Martina…

Albero di Giada Profumo Albero di Giada Profumo L'Erbolario

data: 05 10 2022, 09:05
Punti di forza: Dal momento in cui il mio psicanalista mi ha suggerito di fare aromaterapia con questa pianta calmante cioè albero di Giada sono corsa nella profumeria vicino a cercare un profumo che avesse tra gli ingredienti questa pianta. Il prezzo è giusto e ne vale il prodotto,Per quanto riguarda invece il prodotto è molto terapeutico. Ha note bellissime agrumate e leggermente fiorite molto gradevoli e dall'effetto calmante.
Luci89

Albero di giada

data: 07 02 2021, 14:28
Punti di forza: Un profumo diverso dai soliti, molto fresco, pulito, agrumato e fiorito,perfetto per la primavera.
LUCYMAY

Profumo davvero ottimo

data: 19 01 2021, 12:38
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza fresca e inebriante...difficile da descrivere ma sicuramente ottima. Io la spruzzo sia sul corpo che sui vestiti e dura per ore ....tutti mi chiedono che profumo sia!!!!
gabriel…

Profumo dolcissimo!

data: 23 10 2020, 13:10
Punti di forza: Pensavo che nessun profumo mi avrebbe più stupito ma mi sbagliavo! L'Erbolario Albero di Giada Profumo ha un avvio di profumazione discreta ma persistente e che si vivacizza nel tempo!

Non male, e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 10 02 2020, 18:08
Punti di forza: Questo è il profumo che è stato lanciato da L'Erbolario questa primavera, viene definito Floreale da donna, ma ammetto che sono molto sorpresa dalla categoria, lo avrei considerato pienamente un agrumato di primo impatto. Nonostante la piramide olfattiva contempli solamente il Bergamotto come nota agrumata, la percezione che ho è di un profumo tutt'altro che floreale, forse proprio perché composto da un insieme poco dolce, ma più aspro e frizzante. L'insieme è un profumo che io trovo molto leggero, molto estivo, estremamente portabile, ma forse anche un po' “da ragazzina”. Per quanto riguarda la tenuta non c'è assolutamente da lamentarsene, le prime note sono relativamente poco durature, ma gli ultimi strascichi durano abbastanza, soprattutto considerando la fascia di prezzo del profumo, davvero bassa!
Punti di debolezza: Tutto sommato non è un profumo che mi ha attirato in modo esagerato, ma sicuramente non è male, e visto il costo ci avrei fatto un pensierino se non fossi già piena di profumi!
paola.s…

Sufficiente

data: 17 07 2019, 23:18
Punti di forza: Fragranza molto particolare.persistente da utilizzare in abbinamento agli altri prodotti della gamma.
Punti di debolezza: non mi ha convinta, a tratti nauseante e stucchevole
There

L'Erbolario Albero di Giada Profumo

data: 01 07 2019, 15:21
Punti di forza: Una fragranza davvero originale e inedita! Le note agrumate fresche e primaverili avvolgono le note ambrate in una fusione dolce e intensa. La profumazione cambia in base alla pelle alla quale si adatta. La adoro!
Carolina

Ottimo!

data: 27 06 2019, 13:25
Punti di forza: profumazione fresca e leggera, a mio parere adatta a stagione primaverile ed estiva
sicila

Un piacevole mix tra dolcezza e note agrumate

data: 27 06 2019, 10:36
Punti di forza: L'ho provato per utilizzarlo come profumo estivo e mi ha convinta, perché ha una fragranza fresca e delicata che unisce le note floreali a quelle agrumate. Non essendo molto intenso, è meglio abbinarlo alla crema corpo e al docciaschiuma e vaporizzarlo anche sui capelli per sentirlo più a lungo.
Punti di debolezza: Non molto persistente
SuperC!

Albero di Giada Profumo

data: 29 05 2019, 15:38
Punti di forza: Adoro questa nuova fragranza! Cercavo un profumo estivo e fresco, ho comprato la versione ridotta da 15ml da portare sempre in borsa perché è piacevole darsi una spruzzata di tanto in tanto durante la giornata!
Silvia

Profumo gradevole. Secondo me è un mix tra un fiorito ed un agru

data: 23 05 2019, 17:26
Punti di forza: Profumazione fresca, per qualsiasi stagione. Su di me è molto persistente.
Siannal…

Albero di Giada

data: 23 04 2019, 12:25
Punti di forza: Un profumo molto delicato. Inizialmente quando viene indossato è molto dolce e forse leggemente stucchevole. La base talcata tipica dei profumi di casa ERBOLARIO in questo caso aiuta a smorzare il mix fiorito che si unisce in un mix dolcissimo altrimenti con bergamotto-ambra più intensi. La boccetta è davvero bella, il rapporto qualità-prezzo più che giusto. Il profumo tende a perdere la sua nota caratteristica dopo circa 2/3 ore.
Punti di debolezza: Una profumazione che non è per tutte. Tende molto a cambiare sulla pelle da quando lo si spruzza a quando arriva a rilasciare solo le note di fondo dopo 2/3 ore.