3.2/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno in Maschere

valecas…

Trattamento notturno nutriente e maschera di luminosità.

data: 11 01 2022, 15:59
Punti di forza: Questa crema-maschera è molto nutriente e la textur risulta leggermente oleosa. La crema è particolarmente indicata per la notte perchè ha un effetto dermoriparatore, mentre se si utilizza come maschera basterà applicare un quantitativo più abbondante per ottenere un affetto rigeneratore ed un colorito più roseo della pelle.
Punti di debolezza: Ho notato che se si utilizza questa crema per periodi prolungati tende ad ingrassare la pelle mista. Il mio consiglio è di utilizzare questa crema come una maschera una volta alla settimana evitanto il contorno occhi.
zietta71

Crema maschera viso

data: 01 04 2021, 17:47
Punti di forza: Mi piace l'idea di un prodotto dalla duplice funzione crema e maschera.
Punti di debolezza: Ho usato questa crema solo poche volte, perché al risveglio mi lasciava la pelle grassissima. Inoltre trovo poco gradevole la sua profumazione.
nonnetta

Algadetox crema-maschera viso

data: 01 04 2021, 16:39
Punti di forza: Ho ricevuto un campione in erboristeria ma, come spesso mi succede coi prodotti di questo marchio, non sono rimasta molto soddisfatta. L'unico punto di forza è che trovo molto pratica l'idea che si possa usare sia come crema che come maschera.
Punti di debolezza: Non ho notato nessun beneficio sulla mia pelle, né usandola come crema né come machera. L'ho trovata particolarmente grassa e quindi poco adatta a chi ha la pelle mista come la mia. Trovo poco gradevole la profumazione.
Lucilla

crema/maschera viso

data: 02 03 2021, 17:34
Punti di forza: amo il fatto che si tratti di un prdotto multiuso (crema e maschera), io la uso sia la mattina, quando ho la pelle molto molto secca, e una volta assorbita riesco tranquillamente a truccarmi, sia la sera affinchè possa agire durante la notte. Mi piace usarla in abbinamento allo scrub della stessa linea. Questa crema mi lascia la pelle morbida, liscia e credo anche più luminosa sul lungo termine. odore delicato che non mi infastidisce.
Punti di debolezza: il prezzo
Dermofa…

Ottima maschera notte detox peccato il prezzo!

data: 29 04 2020, 22:44
Punti di forza: Profumazione, consistenza,erogatore ergonomico, ottima prestazione soprattutto nel periodo estivo, quando le maschere notte possono risultare troppo pesanti per la pelle.
Paolagu…

Buona!

data: 17 02 2020, 08:38
Punti di forza: Ero alla ricerca di una nuova maschera per il viso e la mia erboristeria di fiducia ha voluto farmi provare questo prodotto regalanfomi dei campioncini.Ha un'ottima profumazione e lascia la pelle morbida e idratata. Buon rapporto qualità prezzo.
Mami.42…

Non fa per me

data: 06 01 2020, 18:25
Punti di forza: Si stende facilmente, confezione comoda ed elegante.
Punti di debolezza: Sul mio viso è acqua fresca, la mattina non noto alcuna differenza!
beautym…

Maschera/trattamento

data: 11 03 2019, 12:18
Punti di forza: Prodotto molto funzionale. Ideale per ogni tipo di pelle. Molto delicato e nutriente nei punti giusti. Non danneggia per niente la pelle.
bollici…

Crema-Maschera Viso

data: 11 03 2019, 10:45
Punti di forza: é un prodotto che fa ciò che promette,vale a dire la mia pelle risulta davvero più pura,luminosa e sana.
Marinac…

Ottimo idratante

data: 11 03 2019, 09:56
Punti di forza: Lo utilizzo alla sera quando ho la pelle molto secca e la mattina la ritrovo rigenerata. Dona una piacevole sensazione di immediata idratazione.
Punti di debolezza: Va utilizzato solo sulle zone secche della pelle altrimenti crea lucidità. Prezzo un pò alto.
Francy

Non male

data: 13 07 2018, 01:30
Punti di forza: Crema sviluppata sia come maschera sia come crema da notte, se spalmata bene. Ideale per rilassare la pelle del viso, con effetto lenitivo e anti-inquinamento. L'idea mi piace molto, visto a cosa é sottoposta la pelle ogni giorno a causa dello smog e dello stress. Una coccola per il viso. Ottima sia in inverno che in estate.
Punti di debolezza: Non è così facile da stendere, infatti va spalmata per un po'. L'odore non mi piace per niente e il prezzo é esagerato, soprattutto in rapporto al contenuto.

Non è la migliore della marca, ma è molto nutriente per pelli se

data: 05 05 2018, 11:04
Punti di forza: Questa è stata l'ultima crema viso “invernale” che avevo da smaltire, mi è stata data la coppia di bustine piuttosto di recente. L'ho utilizzata per il recente ritorno del freddo, ed è stata una manna. La crema è piuttosto densa e cerosa, mi pare “strana” per essere una crema-maschera. Sicuramente, per i consigli d'uso che mi sono stati dati, ha più l'uso di una crema notte, e così l'ho utilizzata. Mi è piaciuta molto come grado di nutrimento, anche se adesso non ha fatto più il freddo esagerato di fine febbraio, non mi è dispiaciuta. Non è risultata assolutamente comedogena, in nessuna delle due occasioni, ne è bastata davvero poca, e ha idratato e ammorbidito la pelle il giusto, mi è piaciuta molto per questo effetto.
Punti di debolezza: La texture sinceramente mi ha deluso un pochino, frena un po', speravo meglio visti i prodotti viso della marca che ho testato in passato. Insomma, non facilissima da stendere. Ha il difetto/pregio di non essere profumata, e quindi di avere un po' l'odore di “plasticoso-sintetico”, nonostante non contenga siliconi o acrilati... penso sia l'odore di esteri, non contrapposto da nessuna profumazione. Sicuramente è un'ottima cosa per chi soffre di pelle reattiva.
beautyb…

Algadetox Crema Maschera Viso

data: 03 03 2018, 09:36
Punti di forza: Ottimo trattamento,si può usare sia come maschera da usare una volta alla settimana o come crema notte.La pelle appare più levigata,perfettamente nutrita ed idratata.L 'Erbolario non effettua test sugli animali.Molto positivo.
elilune

Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

data: 25 02 2018, 18:28
Punti di forza: Si stende con molta facilità e rapido assorbimento, la pelle si presenta più morbida ed elastica la mattina dopo una notte di trattamento
Punti di debolezza: per ora nessuno