Le vostre recensioni di L'Erbolario Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller in Antiaging

costa

data: 10 03 2021, 17:43
Punti di forza: facile da stendere grazie al pratico beccuccio,ottima consistenza e texture
Serena1…

Idratazione mirata grazie al beccuccio

data: 24 10 2020, 16:11
Punti di forza: L'ho inserito ormai nella mia beauty routine di tutti i giorni. Lo posso usare, grazie al beccuccio, direttamente su quelle piccole linee che si stanno formando sul mio viso con l'età che passa. Lo uso anche per contrastare le prime rughe di espressione. L'applicazione merita un 10/10. Lo continuerò ad usare.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.

Efficacia mirata

data: 19 09 2020, 10:21
Punti di forza: Mi piace questo siero, è un prodotto che mancava nella mia routine quotidiana. Si tratta di un prodotto mirato: grazie al suo pratico beccuccio si applica facilmente solo nelle zone con rughe. L’effetto è immediato perché distende i segni dell’età e con l’utilizzo costante i risultati si mantengono nel tempo. Non ho molte rughe evidenti, ma solamente linee d’espressione e grazie a questo prodotto riesco ad attenuarle. L’applicazione è piacevole grazie al suo piacevole profumo ed alla sua consistenza in gel cremoso che si assorbe facilmente senza ungere. Un’ottima scoperta che non mancherà più nel mio beauty!
Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato per una confezione da 15 ml, anche se dura abbastanza perché se ne applica poco per volta.
daniang…

il mio siero di routine quotidiana

data: 04 02 2018, 18:32
Punti di forza: La sua consistenza e profumazione sono molto piacevoli, stesura facile e mirata grazie all'applicatore, si assorbe immediatamente. Consiglio l'uso del prodotto nella routine quotidiana insieme agli altri prodotti della stessa linea, mantiene le promesse.
Omaggin…

Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller L'erbolario

data: 18 12 2017, 12:23
Punti di forza: Ottimo siero che contrasta le rughe in maniera efficace, si stende molto facilmente grazie al beccuccio che permette di usarlo solo nei punti critici senza spreco di prodotto, così dura veramente tanto. Consigliato anche per le pelli più sensibili