3.2/5
2.9/5
3.2/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Ananas Cell Crema Corpo Superattiva in Anticellulite

Paulenha

Migliora la pelle

data: 18 02 2020, 14:56
Punti di forza: Da quando applico questa crema vedo la pelle leggermente migliorata. Va massaggiata bene per un completo assorbimento e comunque non si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace ed il prezzo è alto.
Silvia_A

Bene

data: 06 04 2018, 10:22
Punti di forza: Non c’è necessità di usare troppo prodotto!! Con un bel massaggio si asciuga più velocemente di molte altre!! La consistenza della pelle è molto migliorata! Ovviamente non fa miracoli! Sulla confezione non dico nulla perché mi piacciono i tubetti facili poi da pulire!
Punti di debolezza: Bisogna abituarsi all’odore che Non è buonissimo
costa

ottima

data: 23 11 2017, 18:54
Punti di forza: La Crema Ananas Cell è riccadi attivi ad azione d'urto che ne velocizzano e potenziano gli effetti,l uso costante riduce gli inestetismi della cellulite e la pelle a buccia d arancia.comprata la prima volta con un offerta mi sono trovata benissimo
elilune

L'Erbolario Ananas Cell Crema Corpo Superattiva

data: 20 10 2017, 11:49
Punti di forza: La texture è abbastanza morbida permettendo di spalmarla molto velocemente, ma è necessario massagiare abbondantemente per un adeguato assorbimento della crema. Può essere considerata una buona crema idratante, ma non andrei oltre.
Punti di debolezza: Per quanto la si possa massaggiare lascia sempre un velo oleoso sulla pelle. Non è assolutamente adatta a chi deve uscire presto di casa la mattina perchè ci vuole troppo tempo per farla assorbire. L'odore non è gradevolissimo e non è più efficace a contrastare la cellulite di parecchie creme della concorrenza a prezzi inferiori. Il packaging nel tubetto è scomodo perchè per spremerlo e poi spalmare la crema si imbratta il packaging stesso e tutto ciò che si trova intorno, inoltre si spreca un sacco di prodotto, un confezionamento in vasetto sarebbe meglio
terry

Buon prodotto

data: 12 10 2017, 10:36
Punti di forza: Prodotto dalla texture leggera, applicazione veloce e facilissima, specialmente con la pelle umida. L'inci è molto interessante, con begli attivi utili alla pelle.
Punti di debolezza: L'odore è particolare, con un sentore erbaceo che può non piacere. Sull'efficacia non posso testimoniare miracoli, ma ammetto di non aver mantenuto un'applicazione quotidiana. Il packaging a tubo non mi fa impazzire
shymemel

Per me No !

data: 11 10 2017, 21:35
Punti di forza: Texture morbida e idrata la pelle !
Punti di debolezza: Rimane la pelle appiccicosa e la cellulite non va via nemmeno dopo 1 anno di utilizzo !
Gigiola…

Vale il suo prezzo!!!

data: 04 10 2017, 23:58
Punti di forza: Texture di piacevole applicazione, si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e profumata! La consistenza risulta particolarmente densa, per cui basta una piccola quantità di prodotto!
Punti di debolezza: Se non l'avessi acquistata con un'offerta (scontata al 50%), forse il prezzo che, a mio parere, è leggermente alto!!!
Marinac…

Insomma

data: 18 04 2017, 15:44
Punti di forza: Ottima profumazione.
Punti di debolezza: Texture consistente. Bisogna massaggiare a lungo per far penetrare il prodotto. Non ho riscontrato effetti benefici sulla scomparsa della cellulite.
celine

Deludente

data: 15 03 2017, 12:11
Punti di forza: Una crema che idrata molto ma non dà risultati efficienti riguardo alla cellulite.
Punti di debolezza: L'odore è un pò sgradevole e il prezzo è troppo alto
Luciat

Ananas cell

data: 31 01 2017, 18:05
Punti di forza: Lascia la pelle liscia e compatta già dalla prima applicazione. Dà anche un senso di leggerezza alle gambe.
Punti di debolezza: Non si riesce a stendere benissimo, bisogna massaggiare a lungo prima che si assorba. L'odore non è dei più piacevoli. Non ho notato un effetto anticellulite.
teresad…

anti cellulite!

data: 21 11 2016, 15:46
Punti di forza: questa crema anti cellulite, dono un effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante dei tessuti epidermici. si applica facilmente e non unge, va messo due volte al giorno, mattina e sera.
Punti di debolezza: sgradevole il profumo, ha un prezzo altissimo ma soprattutto è una crema idratante ma non anti cellulite! non mantiene le promesse!
cinziao…

crema anticellulite dall'odore pungente

data: 15 11 2016, 13:36
Punti di forza: mi hanno consigliato questa crema ed ho chiesto un campioncino per provarla: ha una profumazione forte,pungente, la texture è molto morbida e con una applicazione ho trovato la pelle morbida,liscia ed idratata. Sicuramente nutre e voglio provarla perchè sono certa che ,per gli elementi contenuti in essa , procurerà buoni risultati.
Punti di debolezza: prezzo da listino
cori92

crema anticellulite

data: 15 07 2016, 00:02
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: la profumazione di questo prodotto è sgradevole,la texure è pesante e l'applicazione per niente agevole in quanto prima dell'assorbimento bisogna massaggiare la zona per molto tempo. Io applicavo questa crema la notte e le lenzuola ed il pigiama diventavano gialli
Gishilde

Ho provato una minitaglia

data: 20 06 2016, 21:33
Punti di forza: Mi piace la consistenza cremosa ma non troppo pesante, si massaggia con facilità senza lasciare la pelle appiccicosa, la pelle rimane bella liscia
Punti di debolezza: L'odore forte dei principi attivi potrebbe disturbare. Io non l'ho gradito molto, ma ci si fa l'abitudine