Le vostre recensioni di L'Erbolario Ananas Cell Crema Pancia e Fianchi Superattiva in Snellenti e Rassodanti

beautye…

Buona

data: 10 06 2022, 12:19
Punti di forza: è molto delicata si assorbe rapidamente e lascia un buon profumo io la metto e la lascio in posa coperta anche da della pellicola per qualche minuto
Punti di debolezza: niente
kitty88

da utilizzare tutti i giorni

data: 30 11 2021, 17:35
Punti di forza: molto piacevole da massaggiare , naturalmente come per tutti i prodotti anticellulite ci vuole molta costanza non si possono pretendere dei risultati dopo poche applicazioni, ma con un pò di costanza si verrà ripagate, profumo e texture molto buone
Lamargot

Buon idratante

data: 20 12 2019, 13:52
Punti di forza: Ho apprezzato molto la facilitá con cui il prodotto si assorbe, lasciando la pelle morbida e molto idratata. Dopo un mese di applicazione però non ho notato risultati evidenti, in termine di centimetri ridotti. É un buon prodotto per rendere la pelle più liscia al tatto e compatta, ma su di me non ha avuto l'effetto desiderato.
Punti di debolezza: Non ha prodotto nessun risultato in termini di diminuzione giro vita e fianchi.
Silvia3…

crema erbolario ananas cell pancia e fianchi

data: 11 10 2019, 09:56
Punti di forza: si assorbe rapidamente. piacevole da massaggiare.l'avevo trovato in offerta e per il prezzo pagato è stato un buon acquisto. lascia la pelle levigata.
Punti di debolezza: a prezzo intero non l'ho consiglio. lascia la pelle liscia e levigata ma nulla di più.
Liz

Ananas

data: 03 05 2019, 00:20
Punti di forza: Profumo gradevole e consistenza vellutata. Va spalmata bene e non si assorbe facilmente. Lascia la pelle morbida e liscia
Punti di debolezza: Non ho notato grandi effetti se non l idratazione
ROMINA

crema pancia e fianchi

data: 23 04 2019, 10:13
Punti di forza: purtroppo i risultati si vedono nel tempo con uso costante. pelle più liscia e compatta.
Punti di debolezza: usata 2 volte al giorno con uso costante riduce un pochino il girovita ma purtroppo non fa miracoli.
androma…

crema pancia fianchi anticellulite

data: 06 04 2018, 16:12
Punti di forza: La profumazione è gradevole, la crema si spalma facilmente e si assorbe senza particolare difficoltà.-
Punti di debolezza: Non ho notato grossi miglioramenti con l'utilizzo di questo prodotto, la tipologia di confezione non è molto comoda, alla fine per utilizzare tutto il prodotto bisogna tagliare la confezione.-
elilune

L'Erbolario Ananas Cell Crema Pancia e Fianchi Superattiva

data: 20 10 2017, 13:17
Punti di forza: Ottima crema, facile da stendere e profumazione molto gradevole. Usata mattina e sera da qualche risulato, la pelle appare liscia e più tonica. Delicatissimo sulla pella è adatto anche a pelli sensibili.
Punti di debolezza: Bisogna massaggiarlo abbastanza per assorbirlo adeguatamente. Il formato in tubetto è scomodo ed è difficile spremerlo quando il prodotto sta per finire. Costo un po elevato
Mariate…

Buona crema anticellulite

data: 11 09 2017, 10:42
Punti di forza: Si stende molto facilmente e la profumazione è molto gradevole. L'ho trovata efficace, soprattutto abbinata ad una dieta sana e alla palestra.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
Omaggina

Ananas Cell pancia e fianchi Erbolario

data: 18 11 2016, 16:57
Punti di forza: Si tratta di un'ottima crema specifica x le adiposità di pancia e fianchi, na anche per contrastare la cellulite, si consiglia di applicarla al mattino e alla sera con movimenti circolari fino al completo assorbimento. I risultati si notano già dopo poche settimane di trattamento. Come tutti i prodotti Erbolario è molto naturale e contiene principi attivi ad effetto urto. Non contiene iodio, quindi adatta anche per chi ha problemi di tiroide.
francy70

ottimo prodotto

data: 26 10 2016, 17:48
Punti di forza: Crema specifica dell'Erbolario, adatta per il trattamento di adiposità di pancia e fianchi, a dir la verita' l'ho usata per un lungo periodo e devo constatare con mia somma soddisfazione che è un vero e proprio concentrato di principi attivi , ho sempre saputo che ananas- caffeina e peperoncino funzionano in modo efficace e i primi due elementi presenti in questa crema stimolano in modo energico la circolazione sanguigna. La texture è davvero ricca e corposa ma il prodotto, applicato in modo costanteda ottimi risultati, non lascia la pelle unta, ho usato questa cremaaltri prodotti della linea Ananas Cell (scrub, fluido concentrato) e devo dire di averne tratto grandi benefici
Punti di debolezza: e una delle poche creme che rispetta molto anche il rapporto qualita' prezzo. Ottimo prodotto
sophie68

Anannas Cell crema pancia e fianchi

data: 29 09 2016, 09:03
Punti di forza: Questa crema del brand L'Erbolario, per il trattamento di adiposità di pancia e fianchi e per gli inestetismi della cellulite, è un vero e proprio concentrato di principi attivi, tutti di origine vegetale. Tra questi spicca l'azione dell'ananas e quella della caffeina ,che stimolano in modo energico la circolazione sanguigna. La texture di questa crema è davvero ricca e corposa ma il prodotto, applicato in senso orario, proprio per stimolare la circolazione, si assorbe in modo rapido e completo senza lasciare untuosità sulla pelle. Io ho usato questa crema in sinergia con gli altri prodotti della linea Ananas Cell (scrub, fluido concentrato) e devo dire di averne tratto grandi benefici. Sinceramente non bisogna aspettarsi effetti miracolosi, soprattutto sulle adiposità, ma il prodotto risponde bene nell'azione di contrasto degli inestetismi della cellulite. In questo caso, proprio perchè riattiva la circolazione, questa crema si rivela efficace per combattere la pelle a buccia d'arancia, contrastando in modo energico la ritenzione idrica. Il prodotto va utilizzato con costanza mattina e sera e , solo così facendo, si ottengono risultati concreti e di di lunga durata. la pelle apparirà liscia, morbida elastica, compatta, tonica e molto idratata.La profumazione è fresca e leggera e non è molto persistente. La confezione è pratica nell'erogazione del prodotto : bastano piccole quantità per ottenere buoni risultati. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Questo prodotto è una miniera di componenti naturali dalla rinomata efficacia di contrasto degli inestetismi cutanei. Non ci sono elementi negativi da segnalare per questa crema che agisce sulle cause di adiposità e cellulite e non solo sui sintomi.