Le vostre recensioni di L'Erbolario Ananas Cell Fluido Concentrato Superattivo in Snellenti e Rassodanti

Valenti…

Ananas cell fluido concentrato sulerattivo

data: 04 04 2020, 00:25
Punti di forza: L'ha usato mia mamma e qualche volta io, è un buon peodotto sicuramente, mantiene in parte le promesse ed è molto fresco e profumato
Punti di debolezza: Niente di diverso ai prodotti meno costosi
Claudia…

Erbolario siero

data: 12 03 2020, 17:00
Punti di forza: Ottimo siero per contrastare quelle piccole imperfezioni della pelle che non riescono a scomparire del tutto. Associato a una sa a alimentazione e movimento si possono avere buoni risultati. Profumazione buona e delicata
elilune

L'Erbolario Ananas Cell Fluido Concentrato Superattivo

data: 20 10 2017, 12:09
Punti di forza: Essenso un siero è facilissimo da spalmare e si assorbe rapidamente. Anche come efficacia si è dimostrato superiore alle altre due creme della stessa linea che ho utilizzato. Abbinandolo ad un altro prodotto della stessa linea, ho potuto notare che la mia pelle risultava natuarlmente piu liscia. Ovviamente non fà miracoli ma qualche risultato sul lungo periodo si nota
Punti di debolezza: La confezione è carina, ma è molto scomodo dosare il prodotto con il contaccie che rende quasi impossibile raggiungere il fondo della confezione quando il prodotto è quasi finito.
Mariate…

Ottima crema anticellulite

data: 11 09 2017, 10:36
Punti di forza: Crema di facile assorbimento, profumazione ottima. L'ho trovata molto efficace abbinata ad una dieta sana e alla palestra. nel giro di un anno posso dire di aver ridotto la mia cellulite drasticamente abbinando questo fluido anche ad un'altra crema della linea. Per mantenere i risultati nel tempo bisogna essere costanti, purtroppo le creme non fanno miracoli.
Punti di debolezza: La confezione risulta un po' scomoda quando il prodotto è quasi terminato, ma nulla di grave. Il prezzo è leggermente alto ma in linea con i prodotti dello stesso livello in commercio.

Siero

data: 11 05 2017, 22:13
Punti di forza: Buonissimo questo siero dell erbolario come tutta la linea.agisce sulla cellulite in varie parti del corpo contrastando la pelle a buccia di arancia. Ottima profumazione con mix di ingredienti naturali ed efficaci.consigliato
Punti di debolezza: Nessuno non ne ho trovati
Marinac…

Per me è no

data: 18 04 2017, 15:47
Punti di forza: Ottima profumazione. Facile da applicare.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti desiderati sulla cellulite. Contagocce estremamente scomodo per prelevare il prodotto.
sophie68

Ananas Cell Fluid Concentrato L'Erbolario

data: 21 09 2016, 18:52
Punti di forza: Questo prodotto dell'apprezzato brand L'Erbolario è un vero concentrato di principi attivi naturali, che agiscono in sinergia dando ottimi risultati finali. Ho scoperto Cell fluid un pò per caso, dopo aver testato altre creme anticellulite di brand diversi , senza ottenere risultati soddisfacenti.La sua consistenza fluida ne permette un rapido e completo assorbimento: basta un leggero massaggio circolare, operato in senso orario, per far penetrare il prodotto in profondità, riattivando immediatamente la circolazione. La pelle risulta subito levigata, compatta ed elastica. Per ottenere risultati più incisivi è necessario applicare il fluido mattina e sera, mantenendo una certa costanza di utilizzo: il prodotto non è certamente prodigioso, ma la pelle a buccia d'arancia tenderà ad essere meno visibile grazie alla presenza di ingredienti quali l'ippocastano , la centella asiatica , il rosmarino ed il caffè verde che agiscono sulla circolazione venosa, riattivandola. La profumazione è di media gradevolezza , ma sa di fresco e di natura. Il packaging è davvero pratico e l'erogazione del prodotto , grazie al contagocce , è semplice e senza spreco di prodotto.
Punti di debolezza: il costo sembra eccessivo, ma il prodotto, nella sua formulazione concentrata, vale decisamente il suo prezzo., grazie alla qualità e all'efficacia delle sue caratteristiche funzionali preventive e di contrasto della cellulite.
Pattysu…

Concentrato leggero

data: 01 04 2016, 09:49
Punti di forza: Si stende bene sulla pelle e si assorbe subito.
cammell…

per contrastare l'odiata buccia d'arancia

data: 23 10 2015, 15:42
Punti di forza: Questo concentrato anticellulite è assolutamente valido. Contiene moltissimi ingredienti attivi come centella, ippocastano caffeina ecc. riconosciuti per le loro proprietà anticellulite. Consiglio l’utilizzo due volte al giorno (mattina e sera) dopo la doccia, insistendo con un bel massaggio sulle zone critiche (nel mio caso i glutei) affinchè il prodotto venga assorbito in profondità. Dopo qualche settimana di utilizzo ho notato un miglioramento e i buchetti si sono notevolmente appianati.
Punti di debolezza: costosetto