Le vostre recensioni di L'Erbolario Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante in Anticellulite

mybeaut…

Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

data: 13 05 2022, 10:03
Punti di forza: Io sono una patita di scrub e gommage, sia per il viso che per il corpo, perchè mi piace sentire la pelle che "respira". Ho provato proprio in questi giorni anche questo prodotto e mi sono trovata bene. Come tutti i prodotti L'Erbolario contiene ingredienti di origine naturale e non viene sperimentato su animali. Cosa importante per me che ho la pelle sensibile, è anche il fatto che non mi crea nessun tipo di irritazione o allergia. Mi sento di consigliarlo visto il buon risultato che ho ottenuto.

Esfoliazione delicata

data: 10 02 2022, 03:46
Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto una volta alla settimana prima della detersione, insistendo soprattutto sulle zone affette da cellulite, e mi sto trovando molto bene perché rende la mia pelle liscia e morbida. È fresco e piacevole da stendere e si risciacqua in un attimo. Contiene sostanze funzionali come l’ananas e l’ippocastano, specifiche per migliorare l’aspetto esteriore della pelle con cellulite. Come tutti i prodotti di questo tipo, l’effetto è limitato agli inestetismi cutanei e non si riferisce all’eliminazione del grasso corporeo o della cellulite in sé. La consistenza di questo scrub è un gel liquido, con particelle esfolianti (microgranuli di semi di guaranà e di nocciolo di oliva) non molto diffuse, ma evidenti. Massaggiato sul corpo, forma una specie di schiuma, un’emulsione leggera e piacevole che ammorbidisce e leviga l’epidermide. Non è assolutamente un gommage aggressivo: le particelle sono rade e l’azione di rinnovamento dell’epidermide è molto delicata. Per notare risultati occorre tempo, essere costanti e abbinare questo scrub ad altri trattamenti: per me è comunque un buon prodotto, con tutte le garanzie di qualità che offre L’Erbolario e senza ingredienti di origine animale.
Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire, se devo essere sincera, la trovo un po’ pungente: si tratta, come sempre, di un semplice gusto personale che non inficia la qualità e l’efficacia di questo prodotto.
valecas…

Scrub contro gli inestetismi della cellulite

data: 24 05 2021, 18:53
Punti di forza: Grazie all'effetto scrub dei semi si guaranà e i noccioli di olivo leviga ed ammorbidisce la pelle rendendola setosa ed aleviando gli inestetismi della cellulite. Io consiglio di applicare il prodotto con dei movimenti circolari decisi, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida ed in fine con un getto di acqua più freddo per riattivare la circolazione. Questo scrub è molto pratico si può utilizzare sotto la doccia ed è ottimo da utilizzare prima della ceretta.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
Elisabe…

Buono scrub ma azione anticellulite minima

data: 18 04 2019, 16:26
Punti di forza: Buon mix scurb, facilità di applicazione, buona granulometria, basta poco prodotto
Punti di debolezza: Azione anticellulite inesistente
Sosypi

L'Erbolario scrub

data: 22 01 2019, 14:40
Punti di forza: Ottimo scrub, lascia la pelle liscia come la seta e,lo utilizzo prima della ceretta.
Punti di debolezza: Come scrub è ottimo, ma per la cellulite ho dei dubbi.
Anna…

...da tenere sempre in doccia!

data: 09 11 2017, 15:58
Punti di forza: piccolo formato (comodo anche per portarlo con sè in un beauty case) e facile da utilizzare in doccia (ha un erogatore che si apre con un dito)
Punti di debolezza: la profumazione, onestamente, non è di mio gusto
Marinac…

Buono scrub

data: 18 04 2017, 15:49
Punti di forza: Ottima profumazione. Facile da applicare. Buona azione levigante.
Punti di debolezza: Minima azione anticellulite.
manolyt…

anans

data: 15 09 2016, 11:23
Punti di forza: facile da applicare bella profumazione,ottimi risultati
sophie68

Ananas Cell Idroscrub

data: 04 08 2016, 12:05
Punti di forza: Ho provato questo innovativo prodotto dell'Erbolario per un ampio arco di tempo , al fine di valutarne l'efficacia a lungo termine. Sin dalle prime applicazioni il prodotto svolge una delicata ma tangibile azione scrub senza risultare aggressivo e rispettando , perciò, anche le epidermidi più sensibili e soggette ad arrossamenti ed irritazioni. La formulazione è piuttosto cremosa e non impoverisce la pelle: ad un'azione mediamente esfoliante si aggiunge , pertanto, un'azione idratante abbastanza importante , che lascia la pelle morbida, liscia e setosa. Buone le componenti presenti nel prodotto. Ottimo, a mio parere, il rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza del prodotto è la profumazione che ritengo poco piacevole e, sfortunatamente, anche persistente.
cori92

scrub

data: 14 07 2016, 23:58
Punti di forza: facile applicazione
Punti di debolezza: profumazione poco gradevole
androma…

Uno scrub leggero

data: 23 04 2016, 15:45
Punti di forza: Facile da usare sotto la doccia, buona profumazione.-
Punti di debolezza: Troppo "delicato" per i miei gusti! Come anti cellulite non ho notato cambiamenti.-
Verdega…

ananas spray

data: 25 11 2015, 02:48
Punti di forza: buona qualità
Punti di debolezza: un leggero pizzicore sulla pelle dopo l'uso
cammell…

bagnoschiuma/scrub anticellulite

data: 23 10 2015, 15:50
Punti di forza: Questo prodotto è da utilizzare in abbinamento ai prodotti della stessa linea per contrastare gli inestetismi della cellulite. Trattasi di un bagno schiuma con all’interno dei granellini che dovrebbero svolgere una funzione esfoliante per preparare la pelle prima di procedere con il trattamento vero e proprio. Il profumo è fresco e leggero e non permane a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: Come gli altri prodotti contiene diversi principi funzionali utili allo scopo, ma ritengo che da solo non faccia molto ma che vada abbinato alla crema o al fluido concentrato della stessa linea che sono trattamenti più mirati e specifici.