Le vostre recensioni di L'Erbolario Anti-Tempo Siero Multiattivo in Antiaging

Flavian…

data: 14 10 2022, 15:02
Punti di forza: Effetto tensore fantastico, si assorbe facilmente e ha un buonissimo profumo
Maria A.

Tonificante

data: 15 01 2021, 17:57
Punti di forza: ho provato questo prodotto durante le feste, davvero ottimo. Dopo qualche applicazione ho visto la pelle più tonica e levigata, luminosa. La texture è leggera e si asciuga facilmente. Bella la boccetta

Una sorpresa

data: 13 01 2021, 14:23
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo siero delicatamente profumato che mi ha stupito. Si assorbe in un attimo lasciando la. mia pelle secca immediatamente ristorata. E' ottimo anche usato da solo. Contiene vitamina A e si sente.
Punti di debolezza: Non appena ho aperto la bustina, ho pensato che il siero fosse scaduto o si fosse rovinato: ha un colore verde oliva che fa pensare male. Magari il colore potrebbe essere un po' meno bruttino.
monica1…

siero viso

data: 21 03 2020, 21:51
Punti di forza: mi ha colpito subito il colore verde muschio e successivamente il profumo gradevolissimo. ne servono pochissime gocce che servono x l'intero viso e il collo. si può usare sia da solo che prima della crema giorno o notte, io lho usato da solo perché ho trovato che era sufficiente x idratare il viso. già dopo qualche applicazione la pelle era più liscia e piacevolmente profumata.
Bianca

Multiattivo

data: 02 09 2019, 10:46
Punti di forza: a differenza di altri seri professionali come questo,il prezzo é davvero economico anche se la confezione non é molto grande.Il siero é molto idratante e noto una grande differenza da quando lo utilizzo ; la pelle appare più tonica e liscia.
stricni…

Ecccellente

data: 05 05 2016, 10:27
Punti di forza: Un siero di facile applicazione in grado di restiutire alla pelle freschezza e luminosità e un leggero effetto tensore. Agisce immediatamente. Si può applicare prima della crema viso e poi, volendo, procedere con il make up. Un vero prodotto s.o.s. La formulazione è ottima: ricca di principi attivi con abbondanza di pantenolo e composti sintetici ridotti al minimo. Buono anche il prezzo, tenendo conto del mercato riguardo ai sieri antiaging e liftanti. Ne bastano pochissime gocce. Contenitore comodo ed elegante.