Le vostre recensioni di L'Erbolario Bouquet d'Argento Profumo in Unisex

Arianna…

Buonissimo e unisex

data: 28 04 2022, 20:58
Punti di forza: la fragranza è fresca, versatile e mi piace tantissimo. Il profumo dura molto

Ottimo rapporto qualità prezzo! Deve piacere la fragranza

data: 19 02 2022, 11:36
Punti di forza: Si tratta di un profumo dell'anno scorso del 2020, viene categorizzato come Agrumato-Aromatico Unisex. Si tratta di un profumo che ha conquistato il fidanzato alla prima annusata, tanto che, alla prima occasione lo abbiamo comprato. La Piramide Olfattiva la trovo piuttosto fedele, le note agrumate soprattutto, emergono all'inizio in modo molto distinto, come avverto anche un lieve sentore di Menta nell'evoluzione del profumo, e come avverto anche il fondo di Muschio Bianco. Il fidanzato invece, nonostante l'apprezzamento del profumo, distingue poco di quanto indicato, sente principalmente l'agrumato iniziale, ma nell'insieme lo considererebbe un profumo “al Muschio Bianco”. Insomma, su questo posso parzialmente concordare, ma lo trovo un po' più complesso di così. Nonostante il costo relativamente basso, trovo che sia ben costruito, e lo consiglio per chi ama profumi piuttosto freschi, non dolci, ma nemmeno troppo aspri o nettamente maschili, sia parlando di un pubblico maschile, che femminile.
Punti di debolezza: Si tratta di un profumo che su di me non ha particolare fascino, non mi dispiace, ma non lo trovo così entusiasmante come lo è stato per lui.
Annalis…

profumazione abbastanza confusa e poco definibile

data: 16 11 2021, 19:32
Punti di forza: prifumazione abbastanza persistente. appena senti il profumo, la profumazione è abbastanza forte e non è identificabile. un mix di odori e aromi che si mescolano insieme senza troppa omogeneità. dopo la profumazione si attenua. ma rimane una profumazione confusa e abbastanza forte. premesso che non mi piace, non sono riuscita a identificarci target a cui possa piacere
Punti di debolezza: migliorabile.