Le vostre recensioni di L'Erbolario Bouquet d'Oro Fragranza per Legni in Altro

Giuli967

Profumo super delicato

data: 29 01 2022, 12:13
  • :
Punti di forza: Questo profumatore è davvero molto delicato. Il profumo rimane a lungo nella stanza in cui viene posizionato. Lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo credo sia troppo elevato
angys81

Fragranza per Legni

data: 27 01 2022, 13:31
  • :
Punti di forza: Diffusore delicato profumazione duratura nel tempo, lascia un buon profumo in casa ,
zanda's…

data: 27 09 2021, 17:00
  • :
Punti di forza: Profumazione eccezionale, la sua fragranza si diffonde in tutta la casa rendendo l'ambiente gradevole. Confezione molto delicata e bella.
Pepyn

data: 20 04 2021, 17:06
  • :
Punti di forza: Ho praticamente fatto la maggior parte dei miei regali di Natale acquistando da L'Erbolario, fragranza dolce e delicata, crea un'atmosfera piacevole in casa.
rita…

data: 06 04 2021, 17:10
  • :
Punti di forza: La bottiglia è bellissima, Inoltre, la profumazione si diffonde anche nelle stanze confinanti, risultando però sempre piacevole e mai invadente.
Francy93

Carino

data: 16 03 2021, 16:23
  • :
Punti di forza: packaging Molto bello, profumazione ottima si respira aria di festa
Punti di debolezza: Sinceramente troppo alto il prezzo
Anna…

Lo amo

data: 16 03 2021, 15:45
  • :
Punti di forza: Buonissimo, l'odore che lascia nell'aria è meraviglioso, legnoso, con miele. Dolce. Buonissimo. Lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Nessuno, perfetto
SilviaM…

Lussuoso!!

data: 15 03 2021, 18:12
  • :
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto come regalo di compleanno,ottima confezione!profumo dolce e legnoso.Bellissimo!!!
Maria A.

Top

data: 15 03 2021, 16:58
  • :
Punti di forza: Bellissimo profumatore, io l’ho ricevuto per Natale e dona una bella sensazione e atmosfera. Si presente molto bene, elegante e sofisticato come l’odore, per niente stucchevole anzi rilassa
Lilly81

Regalo bellissimo

data: 14 03 2021, 15:10
  • :
Punti di forza: Ricevuta in regalo, l'ho apprezzata tanto! Profumazione cipriato che ti immerge in un'atmosfera calda e rilassante
bennet85

Lusso eleganza su note delicate e avvolgenti

data: 12 01 2021, 00:40
  • :
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto insieme ad altri della linea come regalo di Natale e devo dire che è assolutamente adatto al periodo delle feste, diffonde la sua scia profumata morbida ed elegante nell’ambiente circostante in maniera delicata..dura per giorni ed è un tocco di classe sia a livello estetico, ovvero come oggetto d’arredamento che per la sua fragranza, particolare ed inebriante senza essere troppo decisa o fastidiosa
Punti di debolezza: Il prezzo forse è un po’alto rispetto ad altri prodotti della stessa categoria che troviamo in commercio, però considerata la qualità del prodotto, decisamente alta, diciamo che si può ritenere accettabile
Marcinh…

Profumo spettacolare