Le vostre recensioni di L'Erbolario Candela Profumata Papavero Soave in Candele profumate

stellag…

Buona

data: 14 03 2023, 21:25
Punti di forza: Adoro accendere candele profumate in casa, ho provato questa al profumo di papavero ed è fantastica, un aroma delicato che in poco tempo invade tutta la stanza lasciando a lungo un gradevole profumo
Angypi

Candela

data: 02 09 2022, 15:19
Punti di forza: Ottima come elemento decorativo anche da spenta, il profumo lo trovo delicato e non pesante , adatta in tutti gli ambienti della casa.
francip…

Super

data: 21 01 2022, 14:24
Punti di forza: Adoro questa candela che oltre a profumare delicatamente l' ambiente, crea subito atmosfera.Buon rapporto qualità prezzo
angys81

data: 20 01 2022, 17:15
Punti di forza: Una candela dalla fragranza davvero rilassante e buonissima. Profumo delicato. Ideale per qualsiasi ambiente
Chemary…

Candela

data: 04 06 2021, 16:46
Punti di forza: Questa candela è molto profumata ma non invadente. Riesce davvero a regalare momenti di ottimo relax

Candella profumata

data: 19 05 2021, 20:21
Punti di forza: Ricevuta a natale in regalo mi è piaciuta molto e lo utilizzata con piacere, profumo persistente e intenso, ma non fastidioso
Pepyn

data: 29 03 2021, 14:28
Punti di forza: Candele dalle profumazioni incredibili, packaging elegante , la sua fragranza inonda piacevolmente l'ambiente . Ha un ottima persistenza.
KiiarRt

Candela Profumata Papavero Soave

data: 18 03 2021, 22:32
Punti di forza: Confezione veramente bella e anche il colore, un rosso profondo. Mi piace tutto di questa candela, anche il suo profumo fresco. Può essere anche pensata come un idea regalo
Serena1…

Candela dolce al papavero soave

data: 26 10 2020, 14:53
Punti di forza: Molto buono l'odore che emana questa candela, dolce ma floreale. Si sente nell'ambiente. Bello anche il packaging e il colore.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto rispetto ad altre candele profumate.
anna_p

TOP

data: 05 06 2020, 22:45
Punti di forza: Profumazione molto particolare, perfetta per l'estate perché fresca e floreale. Il profumo inonda rapidamente tutta casa e persiste abbastanza a lungo negli ambienti. Packaging molto bello e decorativo.
Punti di debolezza: Prezzo.
claudia…

Molto buona!

data: 01 06 2020, 16:31
Punti di forza: Il profumo è molto buono, fresco con qualche nota diversa che lo rende particolare! Molto persistente, anche dopo averla spenta il suo odore rimane a lungo! Anche il pack è carino, fa da arredo!
Punti di debolezza: Nessuno!
Melissa…

candela d'oriente

data: 13 05 2020, 15:31
Punti di forza: a me piace molto anche il profumo di questa linea, che ho usato, sembra di trovarsi in un harem, il profumo del papavero è inebriante
francyc…

papavero

data: 12 02 2020, 21:43
Punti di forza: profumazione delicata e persistente, dona alla stanza un senso di relax quando viene accesa
Paulenha

Bellissima

data: 10 02 2020, 19:38
Punti di forza: Questa candela è molto bella esteticamente ed adoro la sua profumazione. Ogni volta che l'accento profuma meravigliosamente l'ambiente. Dura a lungo.
Silvia74

data: 04 02 2020, 11:55
Punti di forza: Ottima come idea regalo, l'ho regalata ad una mia amica e l'ha gradita. Dura parecchio tempo ed ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Paolagu…

Buon prodotto.

data: 19 12 2019, 07:56
Punti di forza: Ha una buona profumazione che si diffonde velocemente nell'ambiente.Come tutte le candele dell'Erbolario ha una lunghissima durata.Mi piace tenerla accesa perchè crea subito ambiente.Esteticamente è molto carina e per questo la consiglio come idea regalo.
tetina

data: 04 12 2019, 14:21
Punti di forza: ottimo prodotto e poi è davvero bella ma anche profumata quindi se dovete fare un regalo è un regalo davvero sempre gradito! ha un profumo non eccessivo ma davvero buono di floreale papavero e ambra ha una confezione rossa davvero bella ed elegante da tenere in bella vista perche ha disegnati questi bei papaveri sul vestro davvero carini
desy93

data: 27 11 2019, 09:21
Punti di forza: Non è una delle .migliori ma non dispiace il suo dolce profumo
giovy60

Candela Profumata

data: 12 11 2019, 10:32
Punti di forza: Adoro le candele profumate, soprattutto quelle del l'erbolario, perché sono molto delicate ed hanno la confezione molto elegante.Mi è stata regalata questa fragranza, la trovo delicata e non invadente, persiste dolcemente anche quando la candela è spenta.
Isabella

Candela profumata l'erbolario

data: 09 11 2019, 22:42
Punti di forza: Profumazione intensa e piacevole, persistente e confezione graziosa. Bello da regalare
Esterla…

Adoro!

data: 08 11 2019, 18:45
Punti di forza: Ha un profumo delicato, non troppo forte, l'ho usata in estate in giardino, ma è perfetta anche in luoghi chiusi magari dopo un bagno caldo. La consiglio come un ottimo regalo da fare.