Le vostre recensioni di L'Erbolario Cocco BagnoCrema in Bagno / Doccia

Fra

Docciacrema delicatissimo e profumato, ma...

data: 11 07 2022, 21:05
Punti di forza: Possiede lo stesso buonissimo profumo della linea "Cocco" de L'Erbolario. E' una crema lavante delicatissima che produce poca schiuma, e devo usarne una discreta quantità per lavare tutto il corpo, quindi la confezione non dura tantissimo, ed è perfetta per brevi viaggi.
Fabiana

SUPER PROFUMATO

data: 28 04 2022, 19:10
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo e dolcissimo (quasi stucchevole). Insieme agli altri prodotti della collezione sono un perfetto regalo per chi ama il cocco. Fa il suo dovere, non irrita la pelle e la lascia molto profumata. Avendo la confezione piccola comoda l'ho portata in viaggio facilmente. Il pack un pò rigido ma molto carino. Consigliato!!
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il profumo perchè è molto presente e molto dolce quindi per chi non ama il cocco/dolce sicuramente non è un buon bagnoschiuma da acquistare.
Beatrice

Bagnioschiuma

data: 26 04 2022, 12:17
Punti di forza: Packagin colorato
Punti di debolezza: Fragranza mi a deluso non sento cocco percepivo vaniglia molto dolce e stucchevole non mi fatto impazzire questa uscita dell erbolario
Lucia

data: 26 11 2021, 17:56
Punti di forza: Per un bagno rilassante II uso poche gocce di questo bagnoschiuma è la sua schiuma ricca insieme alla dolce profumazione mi regalano veri momenti di relax
novigrad

Bagno crema profumato

data: 05 10 2021, 15:54
Punti di forza: Provato il campione ho potuto assaporare sotto la doccia un buon profumo, ma nella media comune di molti prodotti simili, non mi ha colpito come altre uscite nuove di questo marchio, che spesso mi entusiasmano molto. Discreto sia nell'effetto che nella durata di sensazione di buono
Punti di debolezza: nulla in particolare ,lo ritengo un prodotto nella media
Peckyfi…

Pelle morbida e profumata

data: 19 09 2021, 14:49
Punti di forza: Un bagnoschiuma adatto a tutta la famiglia, con una profumazione eccezionale di cocco che avvolge la pelle e la coccola. Non è super idratante ma la schiuma è piacevole e morbida.
Punti di debolezza: Speravo idratasse un po' di più la pelle.
Chemary…

Profumato

data: 29 05 2021, 15:50
Punti di forza: Ricevuto in regalo questa settimana, ero ignara della sua esistenza...buonissimo, ottimo per affrontare la giornata con dolcezza. Rende la pelle profumatissima e morbida,