3.1/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Cocco Shampoo Solido in Shampoo solido

Sosypi

data: 26 11 2023, 15:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro questo shampoo dagli ingredienti naturali, utile per detergere i capelli in modo sostenibile. Rende i capelli morbidi e luminosi.
Lolly

Provato

data: 15 11 2022, 12:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utile per non comprare troppa plastica
Punti di debolezza: Purtroppo mi ha rovinato i capelli seccandoli e si sono spezzati, li ho molto fini e sono rimasta delusissima.
Fabiana

ADATTO PER I VIAGGI

data: 28 04 2022, 19:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' perfetto per i viaggi in quanto non è liquido e non occupa molto spazio. Lo consiglio solo a chi ha capelli grassi e non a chi li ha secchi o tinti/decolorati.
Punti di debolezza: Per poter sciogliere il prodotto e utilizzare la schiuma ci vuole un pò di tempo soprattuto per chi ha i capelli lunghi e ha bisogno di molto prodotto. Per questo lo consiglio ai ragazzi o alle ragazze con capelli corti!
valecas…

Rivoluzione solida, ecostostenibile ed equosolidare.

data: 11 01 2022, 12:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uno shampo equosolidare con ingredienti naturali, privo di petrolati e parabeni. E' la prima volta che utilizzo uno shampo solido e devo dire di essere molto soddisfatta per la praticità del prodotto, infati, basta massaggiare questa saponetta tra le mani ed applicare sui capelli la schiuma che si crea a contatto con l'acqua. Ho notato che i capelli rimangono puliti più a lungo e soffrendo di cute grasse questo è davvero un punto di forza. La fragranza di questo prodotto è molto delicata, per nulla dolce, la scatoletta in metallo è molto comoda, permette di conservare lo shampo e di poterlo portare con sè in viaggio. Ritengo che il prezzo sia adeguato soprattutto per la provenienza dell'olio di cocco equosolidale e per limpegno di Erbolario nel ridurre l'utilizzo di acqua per poterlo produrre.
Punti di debolezza: Tuttavia questo prodotto tende a seccare molto i capelli specialmente sulle lunghezze ed a renderli un pò opachi, consiglio di applicare prima del lavaggio dell'olio di macassar oppure in alternativa dopo il lavaggio un buon balsamo nutriente come ad esempio il balsamo effetto reale sempre di Erbolario.
angys81

Shampoo Solido

data: 09 01 2022, 15:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comodo e pratico da portare ovunque, mentre il profumo è dolce e delicato.
Punti di debolezza: Purtroppo sono rimasta delusa, lascia i capelli opachi e durissimi...
GabryFM

Shampoo solido deludente

data: 05 10 2021, 19:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Profumazione gradevole, delicata che piace a tutta la famiglia. Schiuma il giusto e poi ha una scatolina pratica per contenerlo e trasportarlo.
Punti di debolezza: Il prezzo è adeguato al brand e al tipo di prodotto, forse però si potrebbe mettere a qualcosa di meno visto che come shampoo è mediocre. Necessita di balsamo anche se si hanno i capelli non troppo lunghi perchè lava la cute ma secca troppo le lunghezze.
giarola

Pessimo

data: 13 07 2021, 18:23
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Lascia i capelli appiccicosi come se avessi messo il miele. Rilavati 3 volte ancora appiccicosi, probabilmente va bene per una ragazzina con capelli non trattati. Per me è no
Chemary…

Shampoo solido

data: 03 06 2021, 15:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da curiosa come sono non potevo non provarlo, mi piace soprattutto la scelta di non usare la plastica per il contenitore. Il profumo è molto gradevole, e anche la consistenza, ha reso i miei capelli visibilmente puliti e luminosi.