Le vostre recensioni di L'Erbolario Contorno Occhi in Zona Perioculare

Rosy

data: 27 09 2022, 17:36
Punti di forza: Davvero buono come contorni occhi. Le borse sono meno visibili e si vede il viso più riposato
Giuli967

Sguardo riacceso!!

data: 07 03 2022, 21:41
jessica…

Contorno occhi

data: 25 11 2021, 21:35
Punti di forza: Conoscevo già il prodotto che ho usato in diversi periodi della mia vita specie nei momenti di reazioni allergiche con congiuntiviti, cui vado soggetta da sempre. È ottimo, rinfrescante e idratante ma soprattutto sicuro per soggetti ipersensibili come me.
Diletta

STREPITOSO!

data: 18 11 2021, 15:32
Punti di forza: Ho provato questo prodotto tramite un campioncino, devo dire che devo assolutamente comprare la versione full size. Rinfresca davvero molto la zona del contorno occhi, rendendo di conseguenza le borse meno visibili. Rende lo sguardo più luminoso e "sveglio" Ve lo consiglio, provare per credere
zanda's…

data: 23 09 2021, 11:51
Punti di forza: Devo davvero dire un ottimo prodotto e lo consiglierei a tute, texture delicata, nutre efficacemente ed attenua le piccole rughette.
P.s.

Pratico e rinfrescante

data: 16 08 2021, 09:18
Punti di forza: Questo contorno occhi ha una consistenza piacevole che asciuga velocemente e lascia la pelle fresca e idratata. Ne basta veramente poco.
Punti di debolezza: Non ho notato l'effetto sgonfiante sulle borse.

Rinfrescante

data: 09 07 2021, 10:36
Punti di forza: Soprattutto in estate, prediligo i prodotti cosmetici leggeri e freschi e questo contorno occhi è perfetto da questo punto di vista. Mi piace la sua texture in gel trasparente, non liquida ma corposa: è un piacere stenderla e massaggiarla sulla pelle. Si assorbe in un attimo lasciando la zona perioculare liscia, setosa e fresca, senza alcuna traccia di untuosità. L’effetto che apprezzo di più è proprio quello rinfrescante: è l’ideale per eliminare i segni di stanchezza dagli occhi. Ha una delicata e gradevole profumazione e non irrita la mia zona perioculare ipersensibile. È composto da ingredienti di origine naturale e ha un buon prezzo, a mio parere.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Pepyn

data: 03 05 2021, 16:22
Punti di forza: Utilizzo il prodotto da poco, ma sembra sia buono La cosa positiva è che lascia il contorno occhi molto idratato e abbastanza luminoso,
SilviaM…

data: 29 04 2021, 15:07
Punti di forza: Contorno occhi in gel facile da applicare non unge e si asciuga velocemente.
Punti di debolezza: È poco efficace.
Nevyla

Nessun beneficio

data: 28 04 2021, 16:03
Punti di forza: Il prodotto risulta molto facile da applicare, fresco e leggero.
Punti di debolezza: Non ho notato una riduzione né delle occhiaie né delle borse sotto gli occhi. Considerando di non aver avuto nessun beneficio, reputo il prezzo un po' altino.
bulmett…

Rinfresca un po'

data: 06 04 2021, 17:05
Punti di forza: Pur non avendo una consistenza che mi fa impazzire devo dire che la sensazione che lascia è molto piacevole. Lo trovo adatto soprattutto d'estate e dopo le giornate intense. La confezione è carina.
Punti di debolezza: Non fa effetto. Continuo ad avere le borse e la condizione del mio contorno occhi non è cambiata neanche un po'. Non è neanche peggiorata, ma mi aspettavo qualcosa in più.
valecas…

Ciao borse sotto gli occhi.

data: 21 01 2021, 13:46
Punti di forza: La centella si sa, è un super drenante solitamente usato per drenare i liquidi della ritenzione idrica; usata come contorno occhi ha lo stesso magico potere drenare le borse sotto gli occhi che li rendono gonfi e stanchi. Io tengo questo gel il frigorifero così quando lo applico ho anche una sensazione di fresco, ne metto una quantità generosa sia sopra la palpebra che sotto l'occhio. la consistenza gelatinosa e trasparante è ottima.
Punti di debolezza: La fragranza è un pò particolare, ricorda un pò quella dei formaggini mio, però scompare dopo qualche minuto.
Pattyna…

Ottimo contorno occhi, universale per tutte

data: 20 06 2020, 14:48
Punti di forza: Fresco, leggero, delicato ed efficace. È un prodotto che va bene un po' per tutte le esigenze, se si hanno dei dubbi su quale contorno occhi scegliere, con questo non si sbaglia
Punti di debolezza: Nessuno, ma bisogna stare attente a non metterne troppo altrimenti appiccica
carla1

Contorno occhi

data: 18 06 2020, 21:51
Punti di forza: Mi trovo bene con questo contorno occhi, facile da applicare, si asciuga velocemente, qualità prezzo ok.
ester.m…

Gel fresco e idratante

data: 18 05 2020, 03:08
Punti di forza: È un gel leggero e fresco, facilmente applicabile, si assorbe subito.
Punti di debolezza: Profuma poco.
Paulenha

Poco efficace

data: 10 02 2020, 23:30
Punti di forza: Gel dalla texture leggera indicato per idratare la zona contorno occhi. Ideale in estate se si vuole un senso di freschezza.
Punti di debolezza: Non ho notato miglioramenti nella zona contorno occhi. È poco efficace.
Francy

Meh

data: 25 01 2020, 12:55
Punti di forza: La formulazione in gel è veramente molto fresca e veloce ad assorbirsi, così che non lascia l'effetto unto.
Punti di debolezza: Serve solo per donare un po' di freschezza agli occhi ma niente di più

Purtroppo è stata una delle poche fregature di L'Erbolario

data: 26 08 2019, 10:45
Punti di forza: Sono rimasta un attimo interdetta quando ho provato il prodotto, nonostante avessi letto la formula, non mi ero proprio resa conto che fosse un vero e proprio gel, e non una crema-gel, non me l'aspettavo proprio! Ha anche la particolarità di essere un gel bello denso e quasi completamente trasparente! L'ho iniziato, ma poi ceduto quasi subito al fidanzato, dopo 3-4 prove, lui non ha notato particolari benefici, ma nemmeno particolari difetti, insomma, gli è andato bene!
Punti di debolezza: Insomma, trovo che sia piuttosto “inutile” come prodotto, non apporta quasi nulla al contorno occhi, quindi a meno di essere giovanissime o avere una pelle super-grassa nella zona delle palpebre... lo eviterei! Un gel ha senso solamente se usato sotto ad un contorno occhi, e per quanto si possa necessitare di un prodotto estremamente leggero... un gel senza nessunissima quota grassa... a mio parere non apporta abbastanza... tanto vale non usare nulla. Inoltre crea delle strane reazioni se usato prima del trucco... non asciuga mai del tutto, anche se sembra, e gli ombretti si spandono a fatica!
Penelop…

Contorno occhi leggero

data: 29 05 2019, 23:43
Punti di forza: Questo gel contorno occhi si presenta con una texture molto leggera, appena messo sulla pelle dona una sensazione di freschezza. Abbastanza idratante ma lo consiglierei ad una pelle giovane oppure da usare durante l’estate vista la formulazione leggera. Profumazione poco accentuata.
Punti di debolezza: Non molto efficace per rughe.
Kate.94

Senza infamia, né lode

data: 21 03 2019, 16:16
Punti di forza: La texture in gel trasparente: sia assorbe subito e non appesantisce il contorno occhi.
Punti di debolezza: E' un contorno occhi molto leggero, adatto forse a una pelle molto giovane. Non ha nessun effetto distensivo. Idrata il giusto, ma se avete il contorno occhi molto secco non lo consiglio.
Pepac

Nella media

data: 18 02 2019, 23:37
Punti di forza: Questo gel ha in effetti un potere idratante e rinfrescante sulla pelle. Buono da utilizzare anche come base trucco. Si assorbe velocemente senza ungerla né macchiare, in più la profumazione è piacevole.
Punti di debolezza: Non ho notato una riduzione né delle occhiaie né delle borse sotto gli occhi. Di conseguenza il prezzo lo trovo un po' alto.