3.1/5
2.7/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado in Primer, CC cream & BB cream

Annalis…

buon prodotto

data: 05 12 2021, 17:55
Punti di forza: buona crema colorata . si stende facilmente e dona un colorito uniforme . dura abbastanza . non fa effetto cerone, quindi il risultato è molto naturale.
Punti di debolezza: gamma colori è inesistente. durata media. la confezione è abbastanza piccola per il prezzo.

Non fa per me

data: 09 07 2021, 10:53
Punti di forza: Non mi piace mai bocciare prodotti cosmetici perché so che dietro ogni crema c’è un lavoro di tante persone, ma purtroppo, in questo caso devo farlo. Quando anni orsono ormai andavo alle superiori, mi ricordo che mi piaceva tanto questa crema colorata: ora, a distanza di più di vent’anni, non so se è stata cambiata la formulazione, perché non mi capacito di come mi potesse piacere. Di questo prodotto salvo solamente gli ingredienti naturali, la confezione pratica e la gradevole profumazione.
Punti di debolezza: Ho la pelle chiara e le tonalità disponibili sono molto scure per me: ho quella nocciola e mi lascia un colore innaturale, con uno stacco evidente tra viso e collo. La texture è fluida ma molto grassa: non riesco a distribuirla bene sulla pelle perché resta sempre a chiazze, sia applicando una crema prima, sia senza. Durante la stesura del prodotto, inoltre, noto che si sfalda a grumi e si stacca dalla pelle: l’effetto è decisamente antiestetico. Pur essendo scura, infine, crea uno strato colorato sulla pelle ma senza coprire le discromie e le imperfezioni. Probabilmente non fa per me, per la mia pelle mista, chiara e con molte discromie.
Rosw69

Crema Colorata alla Macadamia e all' Avocado

data: 18 06 2021, 15:08
Punti di forza: Non unge ed è facile da stendere, inoltre copre abbastanza bene e tiene per tante ore.
Punti di debolezza: Purtroppo i colori sono davvero pochi, peccato!
SilviaM…

Crema Colorata Viso

data: 17 06 2021, 13:23
Punti di forza: Ottima crema colorata,si assorbe facilmente,non unge e si stende facilmente ed è una buona alternativa al fondotinta.Tiene la pelle idratata e luminosa,vasta gamma di colori e profumazione gradevole.
katser

Buona crema colorata

data: 16 06 2021, 11:34
Punti di forza: Colorazione delicata e ed estremamente facile da applicare. Si stende e si sfuma benissimo riuscendo ad evitare l'effetto "stacco".
Punti di debolezza: scarsa gamma di colori
Erika

Per me ottima

data: 22 03 2021, 16:15
Punti di forza: Coprenza perfetta, nonostante la consistenza decisamente leggera e assolutamente non unta. Superiore a molti fondotinta. Facile da stendere e prezzo accettabile.
Punti di debolezza: Poca scelta di colori

buona crema colorata ma...

data: 01 10 2020, 19:15
Punti di forza: confezione, buona consistenza, non unge
Punti di debolezza: l'ho usata per tanti anni ma alla fine l'ho sostituita con altre creme colorate che mi hanno garantito un risultato simile ad un prezzo decisamente più contenuto
Jasmine

data: 10 08 2020, 14:29
Punti di forza: Buona coprenza e ottimo profumo. Si stende facilmente.
Enri

Non promuovo quests crema colorata

data: 24 07 2020, 13:46
Punti di forza: La profumazione è leggera e piacevole
Punti di debolezza: Ristretta gamma di colori (sono troppo chiare o troppo scure, quindi l'incarnato non risulta naturale), la texture è troppo spessa e dunque l'applicazione su tutto il viso non riulta facile, in ultimo il prezzo siccome il prodotto non mi ha soddisfatta. Qualità/prezzo non coincidono.
Climbeer

Crema colorata viso

data: 12 07 2020, 15:58
Punti di forza: Io l'ho provata tramite un campioncino e se non fosse stato per il fatto che non è adatta per pelli grasse o miste, in quanto troppo nutriente, l'avrei acquistata sicuramente perché da molto lucentezza al viso.
Meryyy13

buon prodotto

data: 23 06 2020, 11:46
Punti di forza: si assorbe facilmente, lascia la pelle morbida e copre bene per essere una solo una crema colorata.
Punti di debolezza: per me che ho una pelle mista lucida molto
Noemii1…

valida alternativa al fondotinta

data: 06 05 2020, 20:10
Punti di forza: Nei giorni d'estate, se non si vuole avere il mascherone di fondotinta, è una buona alternativa. è molto morbida e si stende con facilità, tiene la pelle idratata e la protegge.
Punti di debolezza: Ho una pelle mista e ho trovato un po' pesante la texture, ma niente di particolarmente eclatante
Monica…

Molto idratante

data: 26 04 2020, 17:19
Punti di forza: È un ottima crema idratante, si asciuga subito e ha un profumo molto delicato (a me non piace, ma è quesyione di gusti). Essendo colorata uniforma l'incarnato senza appesantire la pelle ed essendo bio non crea nessun tipo di problemi. Non c'è molta scelta di colori, tre un po' scuri. Facendo una prova ho scoperto che si adattano molto bene con 'abbronzatura e la simulano anche.
Punti di debolezza: Contrariamente a quanto letto in altre recensioni non l'ho trovata coprente. È una crema colorata, uniforma l'incarnato ma non copre i difetti. Il prezzo è molto alto e i colori sono solo tre. Mandorla per le più chiare non è adatta a chi è molto chiara e in inverno.
Katia

Ottima crema colorata

data: 23 02 2020, 17:22
Punti di forza: È un ottima crema colorata e sostituisce il fondotinta grazie alla sua formula ad effetto coprente. Dona un colorito uniforme per tutto il giorno ed è anche un'efficace crema da giorno
Punti di debolezza: Ci sono solo tre tonalità di colore tra le quali scegliere
Choco

Crema Colorata L'Erbolario

data: 06 11 2019, 15:55
Punti di forza: La usavo durante la mia iniziazione al makeup. Non so se sia stata riformulata, ma ricordo la facilità della stesura e l'effetto molto idratante. La sconsiglierei a chi ha la pelle grassa o a chi cerca di contenere la lucidità nel corso della giornata.
Punti di debolezza: Non dispone di colori a sufficienza.
magda82

Piacevole sulla pelle

data: 23 10 2019, 19:19
Punti di forza: Facile da applicare
Punti di debolezza: Menp resistente di altre creme simili
Isabella

Crema colorata

data: 06 10 2019, 10:39
Punti di forza: Per essere una crema colorata è anche un pò coprente, ha una buona profumazione e tutto sommato anche una buona durata
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Greis…

l ho acquistata per diverso tempo,quando ero più piccola, il col

data: 01 10 2019, 04:04
Punti di forza: parecchio coprente per essere una crema colorata...
Punti di debolezza: la consiglierei a persone con la pelle secca, perché la trovo molto molto idratante per chi ha la pelle mista o grassa come me rischia che coli tutto, la cipria è indispensabile
Lidia

Troppo scura!

data: 03 06 2019, 23:30
Punti di forza: Ho potuto provare questa crema colorata in molti campioncini. Il suo punto di forza è la profumazione (buonissima!) e il fatto che non appesantisca la pelle, tutt'altro! Copre abbastanza bene le imperfezioni.
Punti di debolezza: Quando mi sono recata in negozio intenzionata a comprarne la confezione intera ho desistito: il prezzo mi sembra piuttosto alto ma sopratutto i colori erano molto pochi e troppo scuri per una pelle come la mia.
belliss…

buona crema colorata ma....

data: 03 06 2019, 13:53
Punti di forza: la crema colorata è buona, idratante e confortevole ma quello che non mi ha convinto è stata la gamma colori disponibili, tutte tonalità troppo scure per me e quindi ne ha risentito l'effetto finale e il giudizio
Punti di debolezza: colori non adatti a tutti i tipi di pelle, io ce l'ho molto chiara, prezzo un po' alto
Mary*

Non è adatta a tutti!

data: 12 04 2019, 16:31
Punti di forza: Ha un buon profumo!
Punti di debolezza: Avendo la carnagione molto chiara questa crema colorata non fa per me, i colori sono troppo scuri, quindi applicandola si vede troppo lo stacco tra viso e collo e dà un effetto molto finto! Trovo anche che il prezzo sia troppo alto.