3.2/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Nutriente per le Mani al Profumo di Rosa in Idratanti

Crema mani molto efficace, non economica, ma la consiglio!

data: 15 03 2022, 16:55
Punti di forza: Se le prime due le creme che ho provato del Kit, Oliva e Limoene, le ho trovate più nutrienti, per quanto abbia apprezzato il fatto che si assorbano molto in fretta per la media, questa l’ho trovata leggermente meno asciutta, un pelino più scivolosa sia nello spalmarla, sia nella post applicazione. Visto il prezzo mi sembra il minimo aspettarsi un’alta qualità, ed effettivamente non c'è che dire, si tratta di una crema mani super efficace. Ormai sta diventando un’abitudine applicarla la mattina, visto che spesso la sera mi dimentico, mi basta fare una posa di almeno 30-40 minuti, non uso guanti, semplicemente per quel tempo evito di lavarmi le mani, mentre evito di toccare cose giusto nei primi 10 minuti, e l'effetto è davvero favoloso! Prepara la pelle delle mani a reggere tranquillamente tutta la giornata. Il profumo di Rosa lo trovo davvero molto intenso, deve piacere, si tratta comunque di un profumo molto tradizionale.
Punti di debolezza: Mi è piaciuta molto come crema, trovo che l'unico neo sia il prezzo, non è una crema a buon mercato, nonostante sia di alta qualità
Vale T

buona crema

data: 10 09 2019, 11:07
Punti di forza: l'ho regalata a mia suocera per farle un pensierino, la confezione è molto carina: le piace moltissimo il profumo e mi ha detto che si sta trovando bene
Punti di debolezza: non ne ha riscontrati
Marinac…

Una buona crema mani

data: 04 01 2018, 17:12
Punti di forza: Texture leggera che si assorbe subito. Lascia le mani idratate e con una leggera profumazione.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
slymart…

Buona per nutrire le mani

data: 17 11 2017, 17:18
Punti di forza: ottima la profumazione di rose, mi ha regalato un tocco di morbidezza sulle mie mani normalmente screpolate.
Punti di debolezza: Forse non va bene per chi ha le mani molto molto disidratate
sabrina

Crema mani rosa

data: 24 09 2017, 23:02
Punti di forza: La profumazione è molto gradevole per chi ama questa fragranza si assorbe bene non lascia le mani unte ma morbide
Punti di debolezza: Il prezzo é un pó alto per una crema mani che idrata ma non penso basti per la pelle delle mani molto rovinate