Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio in Idratanti

Crema basica e leggera

data: 06 08 2021, 23:06
Punti di forza: Questa crema è indicata per pelli giovani, quindi per epidermidi che necessitano di idratazione e non hanno particolari problematiche. Proprio per questo, ritengo che sia un prodotto onesto ed efficace perché non fa false promesse, è una buona crema basica e leggera. È uno di quei prodotti che, nonostante non abbia più la pelle giovanissima, è comodo da avere a portata di mano per quei giorni in cui desidero un’idratazione leggera o per l’estate, quando fa molto caldo. La sua profumazione sa proprio di pesca, è molto gradevole e non eccessiva. La texture è leggerissima, quasi impalpabile: basta un lieve massaggio per farla assorbire del tutto senza lasciare residui o tracce untuose. Idrata la mia pelle mista senza appesantirla. La confezione in plastica è pratica perché alla fine si può svuotare bene tagliando il tubetto. Il prezzo è buono soprattutto se paragonato a a prodotti analoghi composti per la quasi totalità da ingredienti naturali.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Betta20

Ottima crema quotidiana per il viso

data: 07 04 2021, 17:42
Punti di forza: Il profumo è leggero e non eccessivo. Lascia la pelle molto morbida ed idratata
Punti di debolezza: Nessuno riguardante la composizione della crema, porse il prezzo poteva essere leggermente più basso

data: 06 04 2021, 19:59
Punti di forza: Provati campioni di questa crema, leggera e idrata la pelle, e un esplosione fruttata che mi piace, prezzo ok
Enri

Crema viso leggera

data: 13 03 2021, 19:15
Punti di forza: Per la mia pelle mista trovo che vada bene. È molto leggera, si stende facilmente, lascia la pelle morbida e leggermente profumata. Mi sembra poco idratante quindi credo sia perfetta per l'estate, ma per i mesi più freddi penso sia meglio optare per una più idratante
valecas…

Pelle Vellutata

data: 19 01 2021, 12:46
Punti di forza: Pelle vellutata proprio come una pesca. Questa crema è indicata per le pelli delle ragazze più giovani, io anche se non sono più tanto giovane continuo ad usarla in estate perchè la sua texture leggera è ottima nella stagione estiva. La utilizzo anche come base trucco ed è davvero ottima il suo prufumo di pesca è inebriante.
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto di debolezza.
gloglo

Regalo molto gradito!!

data: 08 10 2020, 16:40
Punti di forza: L'ho regalata e devo dire che hanno apprezzato. La profumazione e la consistenza sono ottime, si assorbe velocemente e soprattutto lascia la pelle molto morbida.
GLORIADR

crema viso

data: 30 08 2020, 14:52
Punti di forza: è una buona crema viso, abbastanza idratante e leggera, si applica facilmente, con una buona profumazione
lauuurag

data: 14 04 2020, 15:54
Punti di forza: Crema che lascia il viso idratato per parecchie ore. Si assorbe velocemente lasciando sulla pelle un gradevole profumo. Delicata anche sulla pelle sensibile.
Paulenha

Buona crema viso

data: 10 02 2020, 21:47
Punti di forza: Crema viso dalla consistenza leggera che si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata. Profumazione leggera e gradevole.
alice18

Molto buona

data: 10 10 2019, 22:43
Punti di forza: Crema idratante, profumazione davvero ottima e molto delicata, si assorbe piuttosto velocemente
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Mary*

Carina

data: 27 09 2019, 22:58
Punti di forza: Crema leggera e delicata,molto profumata!!
Ennvee

Crema viso

data: 26 12 2018, 12:14
Punti di forza: Pur essendo una normale crema per il viso senza grandi pregi degni nota, devo dire che nella sua semplicità risulta ottima. Si asciuga subito e rende la pelle morbida senza ungere. Non irrita e il profumo delicato è molto piacevole. Ottima crema da giorno.
Mauelena

data: 23 07 2018, 17:44
Punti di forza: Ho provato questa crema e devo dire che è molto buona è delicata non irrita e contiene ingredienti naturali e ha un buon profumo
Punti di debolezza: Adatta a pelli giovani
marlon

buona

data: 23 07 2018, 10:14
Punti di forza: crema leggera dall effetto idratante e rigenerante ottima profumazione
Punti di debolezza: nulla
There

L'Erbolario Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio

data: 05 07 2018, 16:36
Punti di forza: Questa crema ha un prezzo molto concorrenziale e un inci affidabile e all'insegna della natura. È adatta alle pelli giovani e senza troppe pretese o esigenze. Idrata e si assorbe con facilità. Ha una profumazione gradevole e una texture molto ricca.
Punti di debolezza: Per le pelli miste non è il massimo. Adatta per un uso giornaliero. L'Erbolario produce prodotti nettamente migliori
erikana…

crema erbolario pesca e fiori d'arancio

data: 29 06 2018, 12:05
Punti di forza: crema con ottima profumazione, abbastanza densa (infatti consiglio di prenderne poca per volta altrimenti si fa effetto mascher) e facile da stendere e con facilità di assorbimento. La prima impressione è la leggerezza
Punti di debolezza: nessuno, anche se la consiglio a veramente pelli giovani

L'Erbolario può fare meglio di così, ci sono prodotti più azzecc

data: 29 05 2018, 11:43
Punti di forza: Come crema è piuttosto corposa, l'ho provata quando ormai ha cominciato ad esserci un clima quasi fin troppo estivo che primaverile... ed effettivamente non è giusta per il mio tipo di pelle. Come per altre creme L'Erbolario, la qualità della texture è molto, molto buona, la crema non frena, e si assorbe molto bene, lasciando la pelle morbida e setosa, ma ha l'inconveniente di essere troppo grassa, nonostante non lo sembri. Sicuramente è ben più ricca della media delle creme per il target giovane, a parte gli estratti vegetali, comunque ben scelti, abbiamo anche Gamma Orizanolo come antiossidante, niente male davvero!
Punti di debolezza: Però per pelli dal normale con tendenza secca, al secco, e di certo non è una crema perfetta per l'estate ecco. Non riesco proprio a definirne il profumo, sicuramente molto talcato, ma non riesco ad individuare elementi in comune con il nome della crema, mi sembra una fragranza del tutto slegata.
Omaggin…

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d'Arancio L'erbolario

data: 19 02 2018, 15:36
Punti di forza: Si tratta di una crema viso adatta alle pelli giovani e giovanissime, molto carina la confezione, ottimo il prezzo. gradevole e delicato il profumo. Si assorbe in fretta idratando la pelle, composizione molto naturale
marylin…

così così per la mia pelle

data: 19 02 2018, 13:39
Punti di forza: La profumazione gradevole e la penetrazione veloce la rendono una crema piacevole ad impatto.
Punti di debolezza: A me idrata poco, e ho pelle non secca ma normale-mista. L'ho provata tramite un campioncino che mi è stato regalato durante acquisto di altri prodotti Erbolario, ma dopo averla usata una volta non l'ho riutilizzata l'indomani. Cestinata, non adatta alla mia pelle. Forse target adatto 20 enne. Dopo i 30 servono creme meglio calibrate.
Eleonor…

Crema leggera e idratante

data: 19 02 2018, 11:54
Punti di forza: Ha un ottimo profumo e idrata bene la pelle. Io la metto la sera e il giorno dopo mi ritrovo la pelle elastica e liscia. La consistenza è leggera e si assorbe velocemente, senza appiccicare. Non unge la pelle e non la lascia lucida.
Punti di debolezza: Il costo è un po' alto e l'effetto di idratazione tende a svanire a fine giornata, soprattutto se ci si trucca con il fondotinta.
Alexc

Molto buona

data: 22 10 2017, 11:12
Punti di forza: Ottima per pelli miste, facile da applicare e lascia la pelle idratata e profumata, senza ungere.
Punti di debolezza: Non dura a lungo e il costo è eccessivo