Le vostre recensioni di L'Erbolario Crema Viso per Pelli Impure in Pelle impura

ziggy

Crema dalla triplice azione

data: 19 03 2023, 18:01
Punti di forza: Mi ha colpito particolarmente la profumazione fresca e intensa,si sente molto la presenza del rosmarino e della salvia.Gli ingredienti sono abbastanza naturali,la applico mattino e sera,il viso appare meno lucido,i pori meno dilatati.La texture è leggera,si assorbe senza ungere,rende morbida la pelle,la nutre opacizzandola.Da quando la uso ho notato una riduzione di sebo e impurità.Anche il prezzo è ottimo,non eccessivo.
Letizia…

Pelli impure

data: 18 02 2022, 17:44
Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente, ho provato questa crema e posso dire che è molto buona, profumazione particolare ma delicata.
Patty

Crema rosmarino

data: 16 11 2021, 16:36
Punti di forza: Provata, qualche tempo fa, grazie ad un campione avuto da L'Erbolario. E' una buona crema, densa e morbida, fatta con ingredienti naturali e che si assorbe bene. L'aspetto della mia pelle mi è sembrato subito più omogeneo, senza zone lucide. Il profumo, vista la presenza di rosmarino, è particolare, diverso dai soliti, ma gradevole.
Punti di debolezza: il prezzo è un po caro.

Così così

data: 02 09 2021, 11:59
Punti di forza: Mi aspettavo molto da questa crema, così come da tutti i prodotti L’Erbolario, marchio che amo particolarmente. Purtroppo, però, sono rimasta delusa e non lo ricomprerò. Tra gli aspetti positivi c’è senza dubbio il suo inci, con buoni ingredienti di origine naturale. La confezione è pratica e comoda perché si può svuotare bene fino in fondo; il prezzo è ottimo per un prodotto con ingredienti naturali.
Punti di debolezza: La delusione maggiore riguarda la texture di questa crema: è molto densa, sembra la consistenza di una maschera in argilla. Faccio fatica a stenderla perché lascia scie bianche, non scorre perfettamente sull’epidermide, per rendere l’idea sembra veramente di applicare una maschera più che una crema. Una volta riuscita a stenderla bene, sento e vedo la mia pelle appesantita: secondo me è una crema eccessivamente ricca per pelli grasse, lo è anche per la mia pelle mista.
Lolla__…

Crema per pelli impure

data: 28 07 2021, 17:52
Punti di forza: Questa crema l'ho provata in un momento in cui non trovavo davvero una crema adatta al mio tipo di pelle, forse una formula un pochino grassa per essere una crema per pelli impure, ma l'ho finita senza fatica utilizzandola alla sera. Profumo buonissimo!!
Punti di debolezza: Forse un po' troppo ricca per le pelli impure che solitamente sono anche tendenzialmente grasse.

Non l'ho trovata adatta a pelli grasse e impure

data: 11 05 2021, 17:16
Punti di forza: Ho usato questa crema in un momento dell'anno dove la mia pelle impazzisce, col cambio di stagione primaverile, sperando di trovare un po' di pace, essendo una crema pensata per pelli impure. In realtà ci sono rimasta un po', l'ho trovata una crema incredibilmente corposa per essere pensata per le pelli impure, infatti non mi ha portato alla soluzione. Si tratta sicuramente di una crema emulsionata in modo classico, e anche piuttosto grassoccia e difficile da spalmare, prodotto che funziona effettivamente sulle pelli un po' sul versante asfittico, e che necessitano comunque di nutrimento per non “infiammarsi”, ma non su quelle nettamente grasse. Ho trovato interessante che la crema sia verde, anche se effettivamente non so se contrasta a sufficienza i rossori come crema e basta, penso sia momentaneo come effetto, e basta. La profumazione è molto particolare, ha uno spiccato odore erbaceo, sicuramente si avverte il Rosmarino, insieme a un miscuglio che non conosco, immagino che tra questi ci sia la Bardana, ma in INCI ci sono altri diversi estratti, oltre alla profumazione, quindi chissà!
Punti di debolezza: L'ho aperta in un momento in cui cercavo un prodotto leggero, per concedere alla pelle tempo per riprendersi dal cambio di stagione, e invece mi ha deluso, molto grassa e cerosa, un prodotto che proprio non penserei per questo tipo di pelli. Io ho addirittura fatto fatica a spalmare bene la prima dose, ha fatto la scia bianca, è rarissimo che capiti con una crema viso! Sinceramente ho visto di meglio fra i prodotti di L'Erbolario, questa proprio mi sembra sbagliata per il target.
ribeire

data: 17 03 2021, 13:54
Punti di forza: Profumo molto gradevole, non unge e si assorbe velocemente. Molto utile per chi ha la pelle grassa riduce e previene la formazione di brufoli e punti neri. Consiglio l’acquisto
OLIMPIA…

Agisce subito

data: 01 03 2021, 21:26
Punti di forza: Dopo solo poche applicazioni la mia pelle ha subito una metamorfosi:viso rigenerato ed i brufoli sono quasi spariti.
Punti di debolezza: Il contenuto di 30 ml dura poco,preferirei una confezione più grande.
valecas…

Brufoli no grazie.

data: 19 01 2021, 12:26
Punti di forza: Una crema davvero prodigiosa, io la utilizzo durante il giorno e mi trovo molto bene, la uso anche come base trucco . La crema si presenta in un clore verdognolo che ha ca pacità di attenuare il rossore dei brufoli, inoltre non unge e dopo una settimana di applicazione i brufoli scompaiono. E' indicata per chi soffre di pelle grassa e lucida.
Punti di debolezza: unico punto di debolezza è il suo profumo, a me non dispiace perchè non amo i profumi dolci quindi questo profumo un pò acidognolo non mi da per nulla fastidio.
Valenti…

Crema viso

data: 07 01 2021, 18:09
Punti di forza: Si assorbe facilmente, idrata la pelle, perfetta prima del make-up
Punti di debolezza: Non mi ha migliorato particolarmente i punti neri e la tendenza grassa della pelle è comunque evidente in determinati giorni.
Mariann…

Crema viso per pelli impure Erbolario

data: 09 11 2020, 17:49
Punti di forza: La trovo davvero molto efficace,idrata e asciuga le zone unte della pelle. Ideale per tutte coloro che come me hanno la pelle del viso mista o grassa.La utilizzo quotidianamente anche sotto il make-up e mi trovo molto bene perché non unge e chiude i pori aperti.
Punti di debolezza: Non gradisco molto la profumazione.
Cecchy

Ottima

data: 09 07 2020, 15:55
Punti di forza: Durante i miei giorni, mi escono delle odiose macchie sul viso dovute ad una disfunzioneormonale. Ho provato questa crema e le macchie si sono dimezzate lasciando la pelle più pulita.
Punti di debolezza: In estate risulta essere un po' pesante.
COSTANZ…

Buona ma da migliorare

data: 12 06 2020, 15:44
Punti di forza: Usata nel mio periodo di acne, effettivamente tendeva a sgrassare la pelle
Punti di debolezza: Forse troppo sgrassante o forse a me causò una reazione, ma il sebo prodotto dopo era maggiore e “tirava” proprio la pelle
ester.m…

Purificante

data: 18 05 2020, 02:58
Punti di forza: ottimo prodotto per pelli grasse e impure, profumo molto particolare.
Punti di debolezza: leggermente grassa
giulias

Bah!

data: 28 04 2020, 12:12
Punti di forza: Ingredienti naturali
Punti di debolezza: Dopo aver usato questa Crema non ho avuto nessun beneficio, ha un profumo sgradevole e la pelle dopo averla applicata risulta un po’ lucida.
More22

Crema riequilibrante

data: 24 04 2020, 03:20
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la particolare profumazione, dona un senso di freschezza. La texture è ricca e corposa.
Punti di debolezza: Non sono stata costante nell'utilizzo, non è stato un prodotto che mi ha entusiasmato più di tanto, quindi non ho notato molta differenza
Geggipix

Crema viso per pelli impure alla bardana

data: 15 02 2020, 23:48
Punti di forza: Crema dell'erbolario specifica per pelli impure alla bardana, che ha proprietà antisettiche e purificanti ed è specifica ed ottima contro l'acne. Ha una texture molto leggera (si vede che non è un prodotto specifico per idratare), adatto ad essere usato prima del trucco, facile stesura e facile assorbimento, tanto da non creare problemi alla stesura del trucco. L'odore è un po' erborinato ma personalmente mi piace molto, è quasi balsamico.
Punti di debolezza: in realtà non ho riscontrato punti di debolezza ma non l'ho usata in modo continuativo da poter verificare risultati evidenti
Elisabe…

Crema riequilibrante

data: 09 02 2020, 21:50
Punti di forza: Crema con potere riequilibrante. Usata un paio di volte ma non molto efficace come mi aspettavo. Facile da stendere. Forte odore erboso. Rapido assorbimento ma poco piacevole.
Punti di debolezza: poco efficace e odore intenso
ViolaCa…

assolutamente no.

data: 03 02 2020, 22:37
Punti di forza: L'ho usata per un lungo periodo ma non ho mai visto risultati, mi aspettavo molto di più da come mi era stata presentata alla vendita. Rapporto qualità prezzo disastroso.
Punti di debolezza: Non da risultati e ti lascia il viso unto.
rita…

Delusa

data: 15 01 2020, 13:49
Punti di forza: Ho acquistato questa crema per i miei figli, tra tutti i prodotti che ho provato di questo brand, questa mi ha deluso considerando anche il suo prezzo, lascia sulla pelle la sensazione di appiccicaticio, non abbiamo notato alcun beneficio...
Punti di debolezza: Texture ed ineficacia
Mami.42…

Proprio no!

data: 09 01 2020, 21:55
Punti di forza: Ha un notevole potere idratante!!
Punti di debolezza: La crema in questione è molto idratante, quasi mi sembrava di spalmare del burro e per questo non credo sia adatta alle pelli miste. Sul mio viso non ha fatto altro che peggiorare. Peccato.