Le vostre recensioni di L'Erbolario Crio Sinergia Spray Anticellulite Effetto Freddo in Anticellulite

Fresco ed efficace

data: 31 03 2022, 11:19
Punti di forza: Da quando ho provato questo spray non me posso più fare a meno. Ha una profumazione buona e super energizzante, è un mix tra pepe e mentolo. La texture è liquida e si assorbe facilmente con un rapido massaggio, senza lasciare la pelle unta o appiccicosa. È perfetto anche quando si ha poco tempo perché ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. Temevo che producesse un effetto ghiaccio, invece l’azione rinfrescante è delicata e si può benissimo utilizzare anche in inverno. Giorno dopo giorno, con l’utilizzo costante abbinato a movimento e sana alimentazione, noto la mia pelle più liscia e tonica. Non può fare miracoli su cellulite vecchia, ma ne migliora l’aspetto e previene l’insorgenza di nuovi inestetismi. Per me è promosso a pieni voti!
valecas…

Fresco piacere.

data: 11 01 2022, 15:21
Punti di forza: Uno spray pratico e rinfrescante, grazie all'effetto ghiaccio del mentolo migliorera il microcircolo tonificando ed alleviando l'effetto buccia d'arancia. Questo prodotto ha come punto di forza il rapido assorbimento e la praticità di applicazione, infatti basta vaporizzare il prodotto sulla parte desiderata ed effettuare un lieve massaggio circolare. Vi consiglio di utilizzarlo su piccole zone localizzate durante la giornata, la fragranza è particolarmente mentolata, fresca e persistente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato parcicolarebeneficio sulla cellulite, è molto rinfrescante ed allevia la buccia d'arancia, io più che come trattamento per la cellulite lo utilizzo come spray rinfrescante per alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe.
SilviaM…

Spray Anticellulite

data: 27 11 2021, 20:18
Punti di forza: Ottimo spray anticellulite,super fresco e leggero,si assorbe facilmente senza ungere.Lascia la pelle morbida e liscia e riduce gli inestetismi della pelle.Buona profumazione e confezione pratica.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Stellina

L'Erbolario Crio Sinergia Spray Anticellulite Effetto Freddo

data: 26 11 2021, 07:49
Punti di forza: il dermatologo mi ha consigliato di provare questo prodotto,efficace per me che soffro di ritenzione idrica e vene varicose.Innanzitutto di tengo a dire che,l'effetto freddo soprattutto per l vene,é un toccasana.Attenua il dolore causato dalle vene e sgonfia gradualmente le gambe.Tonicizza la pelle rendendola apparentemente più liscia.Non fa miracoli,ma usato costantemente, si possono notare visibili cambiamenti.
Marinac…

Comodissimo

data: 11 10 2019, 11:30
Punti di forza: Lo spruzzi alla mattina prima di vestirti ed è fatta. L'ho trovato un prodotto molto efficace (abbinato alla crema).
Punti di debolezza: Costo eccessivo.
Vanessa

Facile applicazione

data: 28 06 2019, 22:53
Punti di forza: Facile da applicare prima di andare a lavoro non serve stenderla con le mani basta spruzzarla e via
Punti di debolezza: Non ha lo stesso effetto della crema, meno risultati ma comunque abbastanza efficace