Le vostre recensioni di L'Erbolario Danza di Fiori Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

simbade…

Profumo di primavera

data: 04 07 2022, 17:51
Punti di forza: Avvolgente con note floreale, pelle morbida e profumata a lungo
beautyb…

Bagnoschiuma floreale

data: 04 07 2022, 11:49
Punti di forza: Ho approfittato di uno sconto ed ho acquistato questo bagnoschiuma,davvero gradevole.La profumazione mi ha subito colpita,le note floreali di Rosa e Camelia sono piacevolmente avvolgenti ed intense.Sulla pelle risulta molto delicato,deterge bene la pelle,ma senza creare irritazioni o seccarla,grazie agli estratti naturali contenuti nella formulazione di questo bagnoschiuma.La confezione è molto raffinata,con un design floreale,di un viola intenso,corredata di un elegante tappo dorato.
sim91

Quando un prodotto è sublime

data: 03 05 2022, 13:58
Punti di forza: Profumanzione eccezionale, bello e delicato, da utilizzare sempre.
Punti di debolezza: Peccato che sia un po' caro.
mybeaut…

Un profumo meraviglioso

data: 03 05 2022, 09:32
Punti di forza: Basta veramente una esigua quantità di prodotto per sprigionare una profumazione intensa dalle note floreali. Il profumo rimane poi a lungo sulla pelle, come se si fosse spruzzato dell'eau de toilette e non fatta una semplice doccia. Dopo la detersione sento anche la mia pelle molto più idratata
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, nonostante l'ottimo prodotto

Incantevole

data: 31 03 2022, 10:24
Punti di forza: Con questo bagnoschiuma è stato amore al primo utilizzo! Ha una profumazione fantastica, allegra, floreale ma non stucchevole, è gioiosa e giovanile. È un mix sapiente di varie note tra le quali ci sono iris, quella che spicca di più, camelia, rosa e peonia: è una vera e propria danza di fiori! Ha una texture in gel giallo trasparente, è fluida e, versata nella vasca da bagno, forma una piacevole e morbida schiuma, diffondendo la sua incantevole profumazione in tutta la stanza. Deterge con delicatezza senza seccare la pelle, contiene il 95% di ingredienti di origine naturale ed ha una confezione elegante e perfetta anche da regalare.
MissBea…

profumo meraviglioso

data: 16 03 2022, 16:29
Punti di forza: adoro questo prodotto soprattutto per la profumazione: davvero avvolgente, elegante, fiorita. La pelle risulta idratata e morbida
Diletta

PIACEVOLE

data: 03 12 2021, 10:59
Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo bagnoschiuma, perchè ha lasciato la mia pelle molto morbida e profumata. Nonostante si presenti come un bagnoschiuma, in realtà non fa molto schiuma ma lava bene. La profumazione l'ho trovata molto persistente e fiorata, mi piace,
Punti di debolezza: nessuno, ottima qualità.
SilviaM…

Bagnoschiuma Super Profumato

data: 16 07 2021, 12:39
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma dalla texture cremosa,lava bene la pelle e la lascia morbida,idratata e super profumata di fiori primaverili.Ottima idea da regalare.
leopard…

Tra i preferiti

data: 16 07 2021, 09:21
Punti di forza: Una delle mie linee L'Erbolario preferite, il bagnoschiuma è veramente ottimo, il profumo che ricorda prati fioriti è ideale in ogni stagione, la sua consistenza cremosa lascia la pelle ben idratata e mai secca. Se piace la fragranza consiglio di abbinare la crema della stessa linea per rendere più intenso e persistente il profumo.

Profumatissima

data: 22 06 2021, 14:56
Punti di forza: Bagnoschiuma che mi piace tanto, ha una consistenza cremosa e il profumo floreale che dura molto sulla pelle,lasciandola morbida morbidissima
Elelell…

data: 17 02 2021, 21:03
Punti di forza: Adoro i bagnoschiuma dell' erbolario. Questo ha una profumazione fiorita un po' particolare, assomiglia ad un campo di fiori perchè sa molto anche di verde e fresco. Ottimo da regalare soprattutto nella stagione calda per rinfrescarsi e coccolarsi in un unico gesto.
kitty88

profumo piacevole

data: 02 02 2021, 15:22
Punti di forza: Ottima idea regalo. Il profumo un po' anonimo ma molto piacevole. Lascia la pelle morbida e profumata con delicatezza.
Elisabe…

Regalo profumato

data: 01 08 2020, 14:19
Punti di forza: Si tratta di un bagno schiuma dall'intenza profumazione molto buona soprattutto da sentire dopo un bel bagno. Fragranza di fiori che magari può non piacere a tutti. Ottime idea regalo con anche crema corpo e sacchetto porta tutto. Buona quantità

La qualità è ottima, peccato che la fragranza non sia il mio gen

data: 26 02 2020, 16:31
Punti di forza: Si tratta di un prodotto certamente molto valido, per quanto il profumo non sia proprio del mio genere! Il detergente mostra sempre le caratteristiche lavanti della maggior parte degli altri della marca, anche se rispetto ad altri che ho provato in passato è leggermente più liquido. Non per niente la confezione presenta una delle chiusure che meno sopporto, quella che esce in obliquo, trovo che sia in generale una delle meno igieniche, e trovo anche che sia difficile che venga usata con un prodotto della giusta consistenza, e che non ottura il foro prendendo aria. Per il resto mi piace tutto del prodotto, dalla bella confezione, alla qualità del detergente, se non fosse appunto, che trovo il profumo piuttosto anonimo. Se il profumo corpo vero e proprio non riuscirei proprio ad usarlo, almeno nel detergente trovo che la fragranza si stemperi molto, risultando semplicemente un prodotto dall'odore un po' strano (almeno per me), ma non spiacevole. Insomma, se vi piace la fragranza il prodotto è super consigliato!
Punti di debolezza: La fragranza non è il mio genere, ma globalmente è un buon prodotto e lo consiglio
Paulenha

Profumazione primaverile

data: 19 02 2020, 12:03
Punti di forza: Questo bagnoschiuma ha una profumazione che adoro. Mette subito di buon umore e sembra di essere immersi in un campo di fiori. Lascia la pelle morbida e molto profumata. Consigliato.
VaLe25

Esplosione di profumo

data: 16 11 2019, 18:21
Punti di forza: ha una buona fragranza, è delicato e non da fastidio all'olfatto né alla pelle, se messo nella vasca fa una bella schiuma, altrimenti può essere usato anche in doccia
Punti di debolezza: Nessuna al momento
Iris…

Doccia schiuma delicato ma dalla profumazione di fiori

data: 28 10 2019, 16:14
Punti di forza: Quando uso questo docciaschiuma, mi sembra di essere immersa in un campo di fiori. La profumazione è inebriante e persistente sul corpo. La texture è piacevole e produce una schiuma soffice e vellutata. La composizione molto delicata, lascia la pelle morbida e idratata.
Lustrino

L'Erbolario bagnoschiuma

data: 19 04 2019, 12:38
Punti di forza: Pratico da utilizzare sia nella vasca che sotto la doccia rende la pelle morbida, profumata e idratata. La profumazione è forse un pò troppo intensa. Confezione molto colorata e carinissima!
Punti di debolezza: profumazione forse un pò troppo intensa.
Tpaism

Semplicemente stupendo

data: 08 04 2019, 12:07
Punti di forza: Ha un profumo meraviglioso, è molto delicato sulla pelle e la lascia morbida e nutrita dopo il lavaggio, inoltre la confezione colorata è un sacco carina!
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena, provatelo!
Malida

Profumatissimo

data: 08 02 2019, 14:37
Punti di forza: La confezione coloratissima mi è piaciuta tantissimo, per non parlare del profumo persistente che lascia sulla pelle, la quale viene idratata e resa vellutata.
Est

Bagnoschiuma

data: 23 01 2019, 16:50
Punti di forza: consistenza cremosa buon bagnoschiuma delicato sulla pelle la confezione molto colorata attira subito lo sguardo e ti incuriosisce molto
Punti di debolezza: la profumazione troppo intensa e persistente non mi è piaciuta