Le vostre recensioni di L'Erbolario Danza di Fiori Profumo in Donna

myr90

Buon profumo

data: 12 09 2022, 16:53
Punti di forza: Buon profumo, bellissima confezione, ottima come idea regalo, secondo me molto femminile e adatto per il periodo primavera-estate.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Erika

Si e no...

data: 03 04 2021, 11:19
Punti di forza: Bellissima confezione che, con un prezzo decisamente accettabile, si presta a idea regalo. Fragranza ricca ma non troppo dolce.
Punti di debolezza: Amo questa fragranza, che secondo me resta il top come profumatore per tessuti, però il profumo mi ha un po' deluso perchè dura pochissimo sulla pelle.
Beatrice

Profumo

data: 11 01 2021, 13:05
Punti di forza: Ti sembra di stare in un prato di fiori mette di buone umore packaging di un bel colore viola forte e tutti i fiori davvero originale adatto per il periodo primaverile adatto per tutti i giorni
Punti di debolezza: Piutroppo su di me solang e stato deludente appena spruzzato bello forte dopo mezz ora profumo svanito
Rossana

Non male

data: 05 10 2020, 17:54
Punti di forza: Il packaging è semplicemente stupendo e la fragranza non è affatto male.
Punti di debolezza: nonostante adori le fragranze floreali questa non mi ha fatto impazzire, non lo ricomprerei.
birba76…

Un balletto armonioso

data: 16 07 2020, 12:02
Punti di forza: Confezione bellissima, buona la persistenza e perfetto per la primavera
Punti di debolezza: Un po' troppo forte la profumazione, per i miei gusti e non mi fa impazzire. Non consigliato per chi non ama il profumo di fiori molto intenso
evangeg…

Il mio MUST-HAVE

data: 21 04 2020, 14:34
Punti di forza: E' uno dei primi profumi che ho comprato ed è davvero delicato e super femminile. La fragranza è molto buona e anche il prezzo, soprattutto dura molte ore!
Punti di debolezza: Non trovo lati negativi
Giorgia…

Incredibile!

data: 08 01 2020, 20:35
Punti di forza: È dolce ma forte. È intenso ma delicato. Ha una lunga durata. Inoltre per chi ha la pelle delicata è molto indicato, non irrita per niente la pelle. Il prezzo è giusto.
sabrina

Danza di fiori

data: 08 03 2019, 21:41
Punti di forza: Profumo davvero gradevole soprattutto per chi ama le fragranze fiorite la confezione è molto carina e poi credo sia da comprare perchè un edizione limitata per i 40 anni del brand
Siannal…

Mix floreale

data: 31 01 2019, 13:52
Punti di forza: Un profumo molto fiorito, fin troppo per i miei gusti, dal pack delizioso e molto curato e dal prezzo sicuramente invitante. Se piace il mix floreale e muschiato è il profumo che fa per voi. Io avevo dei campioncini ma dopo averne usato uno, trovandolo troppo "floreale" per me, li ho regalati.
Punti di debolezza: Alcolica la base e profumo talmente "floreale" intenso che se non abituati, da alla testa e nausea.

Profumo troppo talcato

data: 18 12 2018, 22:24
Punti di forza: Ho già provato diversi profumi l'Erbolario e ne ho apprezzata la qualità, però questa fragranza non incontra proprio i miei gusti. Come sempre ottimo rapporto qualità/prezzo, perché effettivamente come profumo non è particolarmente caro, e ha una buona, se non ottima, tenuta nel tempo
Punti di debolezza: Il mix fiorito è nettamente talcato, assomiglia troppo all'ultimo profumo femminile uscito, lillà lillà, come genere, non ho visto nessuna "varietà" in questa linea femminile.
Ivana…

Soddisfatta

data: 04 11 2018, 19:15
Punti di forza: Buon mix floreale e fruttato. Confezione con sacchetto davvero carina. Profumo abbastanza consistente
vinfede…

Delizioso

data: 13 10 2018, 21:14
Punti di forza: Un incontro di fiori fragranti;ti senti avvolta da un fascio di fiori profumatissimi.Il flacone è contenuto in un sacchetto di stoffa molto bello.
Punti di debolezza: Poco persistente